Test Quanto si spinge veramente con le gambe su una ebike?

fafnir

Biker meravigliosus
9/11/13
15.265
14.354
0
37
Padova
Visita sito
Bike
Warden, Hightower, Venge
Se lavori distante da casa e magari ci stai 10 ore e hai tre figli non mi sembrano problemi od ostacoli sono proprio scelte.
Hai ragione parlavo per me, io non lo accetterei mai
 

AlfreDoss

Biker electrificatus
2/9/08
16.794
10.586
0
Sotto il Canto (BG)
Visita sito
Bike
Specy Turbo Levo
Fidati che quando meno te lo aspetti anche a te pioverà una bella montagna di merda addosso, e poi vedrai che fine faranno le tue belle tabelle, FTP, zone cardio e cagate del genere.
Non venire a lagnarti poi...
 

Pietro.68

...estiqaatsi...
14/9/10
16.763
10.343
0
nel medio Brenta
mercatino.mtb-mag.com
Bike
due...
Se lavori distante da casa e magari ci stai 10 ore e hai tre figli non mi sembrano problemi od ostacoli sono proprio scelte.
Hai ragione parlavo per me, io non lo accetterei mai
Infatti ho detto che sono scelte.
Anche per il lavoro, a volte si va distante da casa per fare quello che ti piace, o per fare quello per cui hai investito 20 anni di studi.
Poi c'è chi con la laurea si accontenta di lavorare al protocollo del suo comune perchè ci va in bici e lavora 6 ore al giorno
 
Reactions: ant

fafnir

Biker meravigliosus
9/11/13
15.265
14.354
0
37
Padova
Visita sito
Bike
Warden, Hightower, Venge
Fidati che quando meno te lo aspetti anche a te pioverà una bella montagna di merda addosso, e poi vedrai che fine faranno le tue belle tabelle, FTP, zone cardio e cagate del genere.
Non venire a lagnarti poi...
A settembre riprendo università quindi per la questione FTP mi sono già messo l'anima in pace che scenderà vertiginosamente, almeno per qualche anno.
 

picca

Biker dantescus
24/6/14
4.835
5.369
0
Visita sito
Bike
Frontino basco
Dai su...ora non mi dire che una scuola la si valuta solo per il mezzo di trasporto che si usa per raggiungerla.

Comunque preferisco chiuderla qui...anche perchè stiamo ragionando di roba che non c'entra nulla nè con il topic nè con il forum.

Torniamo a scannarci con gli elettrici.
 

AlfreDoss

Biker electrificatus
2/9/08
16.794
10.586
0
Sotto il Canto (BG)
Visita sito
Bike
Specy Turbo Levo
beh, speriamo di no. non è certo un bella previsione.
però effettivamente nella vita non sai mai cosa ti aspetta, indipendentemente dalle proprie scelte.
Mi sono espresso male in effetti, il mio non voleva essere un augurio, ma che purtroppo non puoi prevedere tutto al millimetro come il famoso Furio di "Bianco Rosso e Verdone", anzi FafFurionir
 
Reactions: Pietro.68

alexg83

Biker superioris
30/4/07
991
1.290
0
Albenga (SV)
Visita sito
Bike
Orbea Laufey, Orbea Rise
So bene che lo sport è importante .Tempo fa uscivo in bici alle 6 del mattino prima di andare a lavoro o la sera con le luci. Ora non riesco nemmeno fare quello. Guarda, ti dico che in casa non ho nemmeno la TV perché non ho tempo di guardarla. Sto fuori casa per lavoro 11 ore al giorno e le restanti ore le dedico alla famiglia, problemi e faccende varie. Per la bici mi rimangono giusto un paio di ore nel weekend. ma nemmeno tutti i weekend. Spesso le scelte sono vincolate ad altre cose che sono vincolate ad altre. Non sempre puoi avere il controllo. Sbattersene dei problemi è una cosa che non mi si addice.
Quindi per ora tengo duro e spero che domani le cose migliorino.
Complimenti comunque per la voglia di rimetterti a studiare.
 
Reactions: picca and ant

ant

Biker assatanatus
4/6/04
3.134
4.836
0
Tra i due laghi e il Moncuni
Visita sito
Bike
Santa Cruz HT "Orangina" - KTM Scarp prestige "scarpetta"
non volevo scatenare una ridda sulle scelte di vita.

cmq l'e-bike da' la possibilità a chi fa scelte di vita diverse dall'allenarsi costantemente di continuare a uscire.
e non è poco

(allenarsi come un matto può anche essere solo un certo periodo della vita, quanti ne ho visti avere la scimmia da power meter per anni e poi quando le condizioni sono cambiate hanno smesso proprio di pedalare, alla faccia delle loro convinzioni granitiche di prima. quindi mai dire mai)

a me quello che ruga delle ebike è solo che hanno portato uno sport di nicchia a diventare di massa.
sono snob?
sì, ma stavo meglio quando nei boschi eravamo in quindici in tutto. se volevo fare uno sport di massa giocavo a calcio o a padel.
 
Reactions: Pietro.68

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo