Rimangono tutte questioni, cercate o "capitate", che rimangono sempre nella sfera del privato e del personale. Troppe variabili per unificare tutti i pensieri.
non mi ricordo più se lo avevi già detto ma sei sposato con figli?La scuola migliore non la capisco, come fai a valutare se una elementare o media è migliore? E comunque a scuola ci sono sempre andato da solo col pulmino.
Le scuole superiori le ho scelte io e ci andavo in autobus
Se lavori distante da casa e magari ci stai 10 ore e hai tre figli non mi sembrano problemi od ostacoli sono proprio scelte.a me sembra che hai giudicato eccome. E lo hai fatto in rapporto alla tua esperienza. Che è il modo peggiore per fare giudizi.
Che ne sai tu dei problemi che ci possono essere nelle famiglie e con i figli (A VOLTE ANCHE GRAVBI PROBLEMI) per dire che se uno in una settimana non riesce a trovare il tempo per uscire allora sta sbagliando qualcosa?
Non pensi che se a una persona piace andare in mtb e non riesce ad uscire è solo perchè non ce la fa per altri motivi? Altrimenti uscirebbe. Mi sembra lapalissiano.
Spostato una figlia di 6 anni, una moglie, un cane un coniglionon mi ricordo più se lo avevi già detto ma sei sposato con figli?
tanto per capire.
Fidati che quando meno te lo aspetti anche a te pioverà una bella montagna di merda addosso, e poi vedrai che fine faranno le tue belle tabelle, FTP, zone cardio e cagate del genere.Veramente si, se lasci andare le cose per il loro corso ti poni nelle condizioni di non avere tempo. Ogni scelta deve tenere conto anche di questo: quale lavoro fare, che moglie scegliere, dove vivere e quanto distante dal lavoro, dove mandare i figli a scuola...
Certo se lasci fare agli altri loro non si curano certo di lasciarti tempo per andare in bici.
Poi gli imprevisti capitano a tutti, tipo un genitore che sta male. Ma quelle che ho letto qui sono scelte di vita
Infatti ho detto che sono scelte.Se lavori distante da casa e magari ci stai 10 ore e hai tre figli non mi sembrano problemi od ostacoli sono proprio scelte.
Hai ragione parlavo per me, io non lo accetterei mai
A settembre riprendo università quindi per la questione FTP mi sono già messo l'anima in pace che scenderà vertiginosamente, almeno per qualche anno.Fidati che quando meno te lo aspetti anche a te pioverà una bella montagna di merda addosso, e poi vedrai che fine faranno le tue belle tabelle, FTP, zone cardio e cagate del genere.
Non venire a lagnarti poi...
Dai su...ora non mi dire che una scuola la si valuta solo per il mezzo di trasporto che si usa per raggiungerla.La scuola migliore non la capisco, come fai a valutare se una elementare o media è migliore? E comunque a scuola ci sono sempre andato da solo col pulmino.
Le scuole superiori le ho scelte io e ci andavo in autobus.
Mia figlia va col pulmino che passa davanti casa
La laurea mi serve per non lavorare poi, ho grandi progetti ! Dopo la FTP salirà a livelli inauditiA breve prevedo che avremo un nuovo ebiker laureato tra noi
beh, speriamo di no. non è certo un bella previsione.Fidati che quando meno te lo aspetti anche a te pioverà una bella montagna di merda addosso,
dimmi che laurea è così sento se accettano la mia in permutaLa laurea mi serve per non lavorare poi, ho grandi progetti ! Dopo la FTP salirà a livelli inauditi
Chimicadimmi che laurea è così sento se accettano la mia in permuta
Ovviamente in privato sennò c'è troppa gente con tanto tempo libero resto sempre in fondo alle classifiche di strava
Forse ho capito come vuoi migliorare l'FTPChimica
Mi sono espresso male in effetti, il mio non voleva essere un augurio, ma che purtroppo non puoi prevedere tutto al millimetro come il famoso Furio di "Bianco Rosso e Verdone", anzi FafFurionirbeh, speriamo di no. non è certo un bella previsione.
però effettivamente nella vita non sai mai cosa ti aspetta, indipendentemente dalle proprie scelte.
Non parto da zero, ero alla fine del secondo anno quando ho mollato per povertà e mi hanno detto che mi riconoscono tutto. Purtroppo servono i 5 anni per avere il timbro magicoForse ho capito come vuoi migliorare l'FTP
scherzi a parte... ottima scelta
comunque complimenti per la voglia di rimettersi sui libri...Non parto da zero, ero alla fine del secondo anno quando ho mollato per povertà e mi hanno detto che mi riconoscono tutto. Purtroppo servono i 5 anni per avere il timbro magico
So bene che lo sport è importante .Tempo fa uscivo in bici alle 6 del mattino prima di andare a lavoro o la sera con le luci. Ora non riesco nemmeno fare quello. Guarda, ti dico che in casa non ho nemmeno la TV perché non ho tempo di guardarla. Sto fuori casa per lavoro 11 ore al giorno e le restanti ore le dedico alla famiglia, problemi e faccende varie. Per la bici mi rimangono giusto un paio di ore nel weekend. ma nemmeno tutti i weekend. Spesso le scelte sono vincolate ad altre cose che sono vincolate ad altre. Non sempre puoi avere il controllo. Sbattersene dei problemi è una cosa che non mi si addice.A parte il sabato mattina che è tutto a mia disposizione e mia moglie tiene la bambina, le altre tre volte a settimana in cui esco lo faccio la mattina prima di andare a lavoro e la domenica prima che loro si svegliano. Mia moglie lavora part time e ho una figlia e un cane.
La vita è una sola, non riuscire a trovare almeno 6-7 ore in una settimana per se stessi è molto grave secondo me, per me inaccettabile.