beh giulio, fortunatamente non peso 100kg, ma questo non mi impedisce di girare tutto il tempo che posso. considerando che ho un lavoro, una moglie e un figlio e 1/2 e che vivo nelle marche, ti puoi immaginare quello che significa per me partire due volte al mese per farsi minimo 300km per girare in posti tipo sestola, calizzano, finale... ma che ci vuoi fare, sono sacrifici. sacrifici come quelli che facevo quando studiavo, quando vedevo tutti i miei amici cazzeggiare e io dovevo andare a lavorare per pagarmi gli studi. dal primo superiore alla laurea non ho mai fatto una festa con la famiglia o con gli amici, tantomeno le vacanze estive, perché d'estate e durante le feste i camerieri lavorano sempre. quindi, per favore, non fare il piagnisteo del finto proletario squattrinato, perché non vivi in bosnia. qui, se vuoi, i soldi te li puoi guadagnare!!!
ora che ho il mio bel stipendietto, ci compro quello che voglio, e se voglio cambio la forca solo perché mi ha stancato il colore. tanto a lavorare 13 ore al giorno non ci va il mio papà, ma ci vado io.
questo per farti capire la caxxata che hai scritto.
veniamo a discorsi seri. anch'io ho avuto il cancellone da 22kg e a far fr mi trovavo bene. ora ho un cancelletto da 15-16kg e mi ci trovo meglio.
certo, sicuramente non giro quanto giri tu...
... anche perché a forza di girare in tondo, mi verrebbe un pò di nausea.