dovresti andare a cercare la prova che ha fatto il pazzo su tmb.
Trovata !! per fortuna per mè e per il mio borsellino ovviamente,il peso riscontrato nella prova di Luca il pazzo è di 18,6 kg pedali compresi....
dovresti andare a cercare la prova che ha fatto il pazzo su tmb.
Trovata !! per fortuna per mè e per il mio borsellino ovviamente,il peso riscontrato nella prova di Luca il pazzo è di 18,6 kg pedali compresi....
si può sapere qualcosa in più tipo com'è montata?
...Grande Top! Meno male che ci sono i malati quando si ha il magazzino pieno di medicine!
sono perfettamente d'accordo con te, la battuta infatti è rivolta proprio a questo aspetto di tutta la faccenda, per quanto possibile cerco di farmi influenzare da me stesso, ma non so fino a che punto troverò ad esempio i freni meccanici ancora in gamma, ilmercato ha le sue regole...a proposito, ottimi i gusset che mi hai mandato! Ma le pasticche sono compatibili con shimano vero?
Basti pensare che rispetto il telaio della 1098 pesa 9,0 kg, mentre quello della D16RR ferma lago della bilancia a 7,2 kg
Tratto da Motonline.
Ok che il motore Ducati ha funzione portante, ma cacchio, avete presente quanti tubi d'acciaio ha?!?
Soprattutto è il telaio di una moto (e che moto!), questo mi fa' pensare che forse si può osare qualcosettina di più anche dalle nostre parti... Certo, loro hanno molti più soldi (non so' forse colossi come Giant, Merida, Specialized ne han di più, in fondo la Ducati è minuscola ) per pagarsi progettisti più bravi.
Resta il fatto che un telaio di una moto da 200cv di forze in gioco ne ha parecchie!!!
L'ho presa così, il mio " capo " ( del Team ), l'aveva montata stando attento al rapporto peso/affidabilità, c'è diverso titanio sopra, mozzi e ruote leggere, è soprattutto la forka che fà la diffrenza, già montandoci le ruote Atomlab, aumento il peso di quasi 1 kg.Come hai fatto ad arrivare a quella cifra?!?!?
Mi piacerebbe tirare sotto i 19 il mio VP!
cacchio, ma 17,6 e tanto poco!!!L'ho presa così, il mio " capo " ( del Team ), l'aveva montata stando attento al rapporto peso/affidabilità, c'è diverso titanio sopra, mozzi e ruote leggere, è soprattutto la forka che fà la diffrenza, già montandoci le ruote Atomlab, aumento il peso di quasi 1 kg.
Cerchi Mavic EN 321 DISC con mozzo anteriore Da Bomb, il mozzo posteriore non me lo ricordo, cassetta pignoni da strada, non mi chiedere che raggi c'ho perchè non lo so, ma all'incirca dovrebbero essere da 2mm.cacchio, ma 17,6 e tanto poco!!!
che ruote hai messo??
il fatto è che nele moto costa mooooolto meno aggiungere 10 cv che nn levare un kilo,soprattutto l' utente medio nn gliene importa niente dei kg ma guarda bene i cv.
Il mozzo posteriore è un NFA ( Not For All ).Cerchi Mavic EN 321 DISC con mozzo anteriore Da Bomb, il mozzo posteriore non me lo ricordo, cassetta pignoni da strada, non mi chiedere che raggi c'ho perchè non lo so, ma all'incirca dovrebbero essere da 2mm.
Nei prossimi giorni ti faccio sapere che mozzo c'ho sulla posteriore.