Quanto droppate? (con foto!!!!!!!!!!!!!!)

Quanto droppate?

  • da 3 a 4

    Voti: 0 0,0%
  • da 2 a 3

    Voti: 0 0,0%
  • da 1 a 2 m

    Voti: 0 0,0%
  • meno di 1 m

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0

shady

Biker popularis
23/3/05
61
0
0
london
www.fluidr.com
Comaz15 ha scritto:
panixia ha scritto:
..questo sotto è il mio amico beppe, 1 degli sk8r + anziani a bari...
ora è pieno di acciakki e sto quarter da 1,8m se lo droppa (anke in grab e in 180)
quando era "giovane" si droppava + di 3 mt su flat quando in mtb ancora si dovevano diffondere le forcelle ammortizzate....
attualmente a bari in sk8 questo drop lo fanno 1 sacco di bambini,
gente ke droppa in bici ce n'è molta di - (sia in senso assoluto, sia in percentuale)
album_pic.php

...stica'! io ero rimasto ai drop con atterraggi sui quarter.. ..ma in flat così alti? Vabbè che c'è tutta "l'escursione" delle gambe per ammortizzare, ma è un po' come saltare a piedi, senza niente... ( ...anche se magari i truck assorbono qualcosa).

P.s.: troppo fico stò topic!

questo qui invece è il mio amico spillo unico inline-skater di lecce. e non ho la più pallida idea nè dell'altezza nè della lunghezza della gradinata.. e tantomeno della diagonale! cmq vi assicuro ke è alta e lunga :-?
io direi di smetterla con le masturbazioni mentali....
e se questo gap vi sembra grande guadatevi qualke video RECENTE di roller x arrivare all'orgasmo....

BMX rules!! :-?
 

Allegati

  • gap_gradinata_182.jpg
    gap_gradinata_182.jpg
    49,2 KB · Visite: 25

shady

Biker popularis
23/3/05
61
0
0
london
www.fluidr.com
ora ke ho visto la foto del gap qualke post dietro mi sono ricordato di una cosa, ve la racconto anche se non ve ne fotte un emerito cazzo: :-?

quando ero ancora un ragazzino non ricordo, avevo 12 o forse 13 anni, avevo una mtb da 99mila e novecento lire di quelle che comprano ai bimbi, ancora non ero neanche a conoscenza di discipline quali freestyle, bmx e affini, ma sono sempre stato abbastanza spericolato con la bici...un giorno ero al campo comunale a guardare una partita con degli amici, e non ricordo per quale motivo ho pensato ke sarebbe stato bello saltare da sopra ai gradini della tribuna. i miei amici dicevano ke non avrei avuto il coraggio (sapete come sono i bimbi..) allora senza pensarci su un altro po', sono salito su, ho preso la rincorsa e ho saltato. sarà stato un gap di circa 2 metri di altezza e abbastanza corto dato ke i gradini erano ripidi. sono atterrato bene e sono caduto subito dopo xkè la bici si è inchiodata dato ke la ruota posteriore aveva assunto una forma ke assomigliava a un trapezio isoscele...poi sono tornato a casa a piedi...rimproverato dai genitori ecc ecc..

il bmxer che stava nascendo in me iniziava a tirare i primi calci :-) :prost: :-?
 

starlaFR

Biker dantescus
12/7/04
4.680
2
0
44
Inverìc (Còm)
www.strava.com
Bike
varie
Bene bene vedo che le seghe continuano!

Io vorrei solo aggiornare le mie misure, non mi frega quanto e con che metodo ma oggi, si aggiungono a Bonola e la cava, i drop-gap del Mottarone, sempre con la mia amatissima e "morbidissima" front ovviamente....

Continuate a scannarvi gente che è uno spasso!!!! :-? :-? :-?
 

The Kid

Biker novus
24/11/03
7
2
0
Milano
Visita sito
PJivan ha scritto:
..e ke alla Rapage e pieno di salti ma drop ne avro visto max 1, e bender per lo piu in double down salta e nn droppa perke di salti completamente verticali ne vedo quasi solo nel trial

il concetto di drop nasce in mtb perke in motocross si salta in piano avendo il motore prendi un sacco di velocità, con la biga bisogna essere attaccati a un auo per raggiungere quelle velocità in genere, quindi si salta in discesa, si saltano i drop come e ovvio che sia..

Mi sembra che tu faccia un filo di confusione...
alla Rampage ci sono quasi esclusivamente drop e qualche gap road. A meno che tu quelle pareti rocciose frastagliate non le consideri percorribili. Certo, molti ci arrivano a manetta, ma solo perchè sopra allo stacco ci sono delle discese toste. In Double down, proprio Bender riesce a chiudere il suo droppone dopo tre tentativi, proprio perchè capisce che deve arrivare più lento ed atterrare il più vicino possibile alla roccia.

Nel Cross non esistono i drop, ma solo dei discesoni presi a manetta (hai mai visto quelli celebri della Malpensa?).
Nel trial se ne vede qualcuno piccolino prevalentemente negli indoor
 

Capitan Findus

Biker popularis
16/5/05
49
0
0
Visita sito
Miseria fate paura :-( io sarei già frullato dopo 2 metri :scassat:

MAX 1.5 metri in un droppone preso alla stramissile calcolati al metodo Panzer, 1.3 metri alla Kid, risultato la prima volta droppone perfetto con una legnata pure scarsa .
La seconda volta maledetta presa più piano mi sono DIMENTICATO di alzare la bici , ho sfrisato la corona e mi sono corretto in volo, sfortunatamente prima aveva piovuto e mi sono impuntato sul fango :scassat: con annesso volo spettacolare e caduta in piedi .

Ciao
:-? :cassius: :-?
 

Comaz15

Biker dantescus
1/11/02
4.932
53
0
-COLLI EUGANEI- Padova
Visita sito
Bike
Focus Sam²
starlaFR ha scritto:
Passavo di qua... :soffriba: :soffriba: :soffriba:

Nessuno ha aggiornamenti sulla Teoria del Drop?

E sulla pratica?

8-) 8-) 8-)
...dalle mie parti è nato un nuovo simpatico giochetto per le biciclette :-)
2 metrini da passerella con atterraggio morbido morbido in mezzo agli alberi... nulla di estremo,ma molto coreografico e divertente! :-P
 

Allegati

  • drop-del-cinghiale3_150.jpg
    drop-del-cinghiale3_150.jpg
    54,7 KB · Visite: 28

Drago

Biker ciceronis
10/1/03
1.407
0
0
52
dard(r)ago
Visita sito
Comaz15 ha scritto:
starlaFR ha scritto:
Passavo di qua... :soffriba: :soffriba: :soffriba:

Nessuno ha aggiornamenti sulla Teoria del Drop?

E sulla pratica?

8-) 8-) 8-)
...dalle mie parti è nato un nuovo simpatico giochetto per le biciclette :-)
2 metrini da passerella con atterraggio morbido morbido in mezzo agli alberi... nulla di estremo,ma molto coreografico e divertente! :-P

innarrestabile!!!!!!!!

non vedo l'ora di tornare a giocare con voi!!!!!
 

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito
Comaz15 ha scritto:
starlaFR ha scritto:
Passavo di qua... :soffriba: :soffriba: :soffriba:

Nessuno ha aggiornamenti sulla Teoria del Drop?

E sulla pratica?

8-) 8-) 8-)
...dalle mie parti è nato un nuovo simpatico giochetto per le biciclette :-)
2 metrini da passerella con atterraggio morbido morbido in mezzo agli alberi... nulla di estremo,ma molto coreografico e divertente! :-P

photo in action please!
 

Drago

Biker ciceronis
10/1/03
1.407
0
0
52
dard(r)ago
Visita sito
57vt.jpg


non sono io ovviamente :???:
ma tal Madbiker,me la stavo facendo sotto solo a vederlo anzo volevo chiedergli di non farlo!!!!!!!!
ma tanto come dice lui 10 cm o 4 mt la tecnica è la stessa
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo