Quanto droppate? (con foto!!!!!!!!!!!!!!)

Quanto droppate?

  • da 3 a 4

    Voti: 0 0,0%
  • da 2 a 3

    Voti: 0 0,0%
  • da 1 a 2 m

    Voti: 0 0,0%
  • meno di 1 m

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0

Comaz15

Biker dantescus
1/11/02
4.932
53
0
-COLLI EUGANEI- Padova
Visita sito
Bike
Focus Sam²
ivantaggi ha scritto:
Comaz15 ha scritto:
...atterraggio...

Caspita, ma 6 atterrato in manual!!!(volontario o no...)

Complimenti!!! :-?
eeeh! magari! Il manual neanche lo sò fare!
Sono solo atterrato sul posteriore ammortizzando con le gambe, perchè la pendenza non è sufficientemente elevata per un atterraggio "di piatto"...
Se sono ben coordinato, con questa tecnica non arrivo ad usare tutta l'escursione delle sospensioni (...ho solo 140mm).
 

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito
Capitan Findus ha scritto:
silverhand ha scritto:
MA voi siete malati!!!!
Io il massimo che faccio saranno 80 cm! :? :? :!: :!: :!:

Seite fuori di testa, malati e psicopatici!!!!! :-( :-( :-(




COME FACCIO A DIVENTARE COME VOI :prost: :prost: :prost: :prost:

Come si fa eh?

Tremendo il droppone di madbiker, ma è arrivato vivo ( non dico sano ) alla frenata dopo l'atterraggio ?

Ciao
:-? :cassius: :-?

si si vivissimo!

e pensate che Ermanno il Vichingo l'ha aftto con una front, una 24 le toy III con forcella Monster T. arrivato sano e salvo
 

GeneralLee

Biker perfektus
10/7/03
2.751
0
0
42
città di castello
Visita sito
scausate ma non ce la faccio a rileggermi 25 pagine di post ...
siamo arrivati ad una conclusione su quale sia il meto migliore per la misurazione?
in caso che ne dite di mettere un sondaggio tra metodo panzeriano e kiddiano,con la spiegazione dei 2 esimi professori, così evitiamo ogni equivoco?
 

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito
WOLVERINE ha scritto:
scausate ma non ce la faccio a rileggermi 25 pagine di post ...
siamo arrivati ad una conclusione su quale sia il meto migliore per la misurazione?
in caso che ne dite di mettere un sondaggio tra metodo panzeriano e kiddiano,con la spiegazione dei 2 esimi professori, così evitiamo ogni equivoco?

io dico che non lo spiego più perchè non ho voglia!!!! :smile: :smile: :smile:
 

GeneralLee

Biker perfektus
10/7/03
2.751
0
0
42
città di castello
Visita sito
panzer division ha scritto:
WOLVERINE ha scritto:
scausate ma non ce la faccio a rileggermi 25 pagine di post ...
siamo arrivati ad una conclusione su quale sia il meto migliore per la misurazione?
in caso che ne dite di mettere un sondaggio tra metodo panzeriano e kiddiano,con la spiegazione dei 2 esimi professori, così evitiamo ogni equivoco?

io dico che non lo spiego più perchè non ho voglia!!!! :smile: :smile: :smile:

allora facciamo un po' di copia e incolla, ma mettiamoci d'accordo!
 

Capitan Findus

Biker popularis
16/5/05
49
0
0
Visita sito
panzer division ha scritto:
Capitan Findus ha scritto:
silverhand ha scritto:
MA voi siete malati!!!!
Io il massimo che faccio saranno 80 cm! :? :? :!: :!: :!:

Seite fuori di testa, malati e psicopatici!!!!! :-( :-( :-(




COME FACCIO A DIVENTARE COME VOI :prost: :prost: :prost: :prost:

Come si fa eh?

Tremendo il droppone di madbiker, ma è arrivato vivo ( non dico sano ) alla frenata dopo l'atterraggio ?

Ciao
:-? :cassius: :-?

si si vivissimo!

e pensate che Ermanno il Vichingo l'ha fatto con una front, una 24 le toy III con forcella Monster T. arrivato sano e salvo

Ma erano sbronzi prima di lanciarsi da lì :-P :-P :prega:

Ciao
:-? :cassius: :-?
 

The Kid

Biker novus
24/11/03
7
2
0
Milano
Visita sito
WOLVERINE ha scritto:
panzer division ha scritto:
WOLVERINE ha scritto:
scausate ma non ce la faccio a rileggermi 25 pagine di post ...
siamo arrivati ad una conclusione su quale sia il meto migliore per la misurazione?
in caso che ne dite di mettere un sondaggio tra metodo panzeriano e kiddiano,con la spiegazione dei 2 esimi professori, così evitiamo ogni equivoco?

io dico che non lo spiego più perchè non ho voglia!!!! :smile: :smile: :smile:

allora facciamo un po' di copia e incolla, ma mettiamoci d'accordo!

Sostanzialmente con il metodo Kiddiano la misura verticale viene presa collocandosi all'apice della passerella con un bicchiere in mano e versandone il contenuto con mossa polsiva.
Nel Panzeristico invece è come se al posto di rovesciare il liquido si tirasse un sasso con movimento molto più bracciale ma sempre con misurazione stacco/atterraggio verticale.
Indi: Kiddiano = misura verticale della struttura non opinabile
Panzeristico = misura verticale del salto soggettiva in base all'abilità e velocità del biker.

Nell'esempio Comaziano mi pare si parli di una misura Panzeristica.
Correggetemi se erro..
 

Comaz15

Biker dantescus
1/11/02
4.932
53
0
-COLLI EUGANEI- Padova
Visita sito
Bike
Focus Sam²
The Kid ha scritto:
Nell'esempio Comaziano mi pare si parli di una misura Panzeristica.
Correggetemi se erro..

Se ti riferisci alla foto del drop, no! é una misura Kiddiana: dalla passerella a dove comincia la rampa di atterraggio sono 2m "di metro"... all'atterraggio ( teoria panzeriana) saranno 2,30m circa.

(in realtà all'inizio l'atterraggio era un po' più alto, diciamo sull' 1 e 80, ma dopo aver verificato dove si atterrava ho provveduto a togliere un po' di terra in modo da aumentare il gap :-) ).
 

The Kid

Biker novus
24/11/03
7
2
0
Milano
Visita sito
Comaz15 ha scritto:
The Kid ha scritto:
Nell'esempio Comaziano mi pare si parli di una misura Panzeristica.
Correggetemi se erro..

Se ti riferisci alla foto del drop, no! é una misura Kiddiana: dalla passerella a dove comincia la rampa di atterraggio sono 2m "di metro"... all'atterraggio ( teoria panzeriana) saranno 2,30m circa.

(in realtà all'inizio l'atterraggio era un po' più alto, diciamo sull' 1 e 80, ma dopo aver verificato dove si atterrava ho provveduto a togliere un po' di terra in modo da aumentare il gap :-) ).

Non so, guardando le foto sembrerebbe che la struttura sia un po' più bassa di 2mt, ma potrebbe essere solo un'impressione...
 

Allegati

  • t_drop_del_cinghiale0002_78_421.jpg
    t_drop_del_cinghiale0002_78_421.jpg
    56 KB · Visite: 17

Comaz15

Biker dantescus
1/11/02
4.932
53
0
-COLLI EUGANEI- Padova
Visita sito
Bike
Focus Sam²
The Kid ha scritto:
Non so, guardando le foto sembrerebbe che la struttura sia un po' più bassa di 2mt, ma potrebbe essere solo un'impressione...
azz! il prof The Kid in action! :-x

In quella foto il flat non entrava nell'inquadratura: la terra che vedi è solo il pendio a dx di chi salta che è stata scavata un po'...

Forse con questa si capisce meglio: anche qui non si vede l'inzio della rampa di atteraggio, però si nota che gli alberi sulla destra iniziano almeno 30cm più in alto della parte pianeggiante (in basso a dx).
 

Allegati

  • drop-del-cinghiale2_155.jpg
    drop-del-cinghiale2_155.jpg
    55,3 KB · Visite: 19

pisco

Biker popularis
Quando faccio dirt e atterro nella piscina che uso per imparare nuovi trick salto anche 4 - 5 metri dipende dalla rampa che uso.
Con la full, invece sono arrivato a 4 metri in una bellissima pista in val di sole, utilizzavo la Gemini di un mio amico e su un salto perfetto ho volato ma.... l'atterraggio è stato disastroso!! ho preso il salto troppo forte e inaria mi sono paralizzato!! sono andato alto 4 metri e lungo 5!! l'esito del volo? FRATTURA SCOMPOSTA IN DUE PUNTI DELL OMERO, OPERAZIONE, PLACCHETTA IN TITANIO PER TENERE UNITO L'OSSO, 50 GIORNI DI GESSO E 30 DI RIABILITAZIONE, DA PAURA... la scorsa estate perà tornando li in vacanza ho riprovato il salto (più piano 3 metri in altezza e 4 in lungo) con successo!! dovevo uccidere il fantasma...
 

danilodh

Biker tremendus
7/2/05
1.288
0
0
44
Pontecorvo(FR)
Visita sito
pisco ha scritto:
Quando faccio dirt e atterro nella piscina che uso per imparare nuovi trick salto anche 4 - 5 metri dipende dalla rampa che uso.
Con la full, invece sono arrivato a 4 metri in una bellissima pista in val di sole, utilizzavo la Gemini di un mio amico e su un salto perfetto ho volato ma.... l'atterraggio è stato disastroso!! ho preso il salto troppo forte e inaria mi sono paralizzato!! sono andato alto 4 metri e lungo 5!! l'esito del volo? FRATTURA SCOMPOSTA IN DUE PUNTI DELL OMERO, OPERAZIONE, PLACCHETTA IN TITANIO PER TENERE UNITO L'OSSO, 50 GIORNI DI GESSO E 30 DI RIABILITAZIONE, DA PAURA... la scorsa estate perà tornando li in vacanza ho riprovato il salto (più piano 3 metri in altezza e 4 in lungo) con successo!! dovevo uccidere il fantasma...

Vogliamo le foto..... :soffriba: :soffriba: :soffriba: :soffriba: :soffriba:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo