Quanto droppate? (con foto!!!!!!!!!!!!!!)

Quanto droppate?

  • da 3 a 4

    Voti: 0 0,0%
  • da 2 a 3

    Voti: 0 0,0%
  • da 1 a 2 m

    Voti: 0 0,0%
  • meno di 1 m

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0

Bau Pazzo!!

Biker infernalis
31/5/05
1.933
0
0
36
Mornago
Visita sito
Ecco qui un drop al bike park "DarkGlow" a Bisuschio....il dislivello totale è di circa 3 metri...si kiama Hoy Madre..la cosa ke rompe è ke se non atterri bene finisci nel bosco!! sullo sfondo ci sono le montagne di terra ke hanno saltato Cowan (si, proprio lui) e Ambro Grillo per inaugurare il bike park..
 

Allegati

  • hoy-madre_139.jpg
    hoy-madre_139.jpg
    59,8 KB · Visite: 34

baniohazard

Biker tremendus
15/3/05
1.122
0
0
48
Siracusa
Visita sito
Beh io ho votato da 2 a 3 anche se ho appena fatto il mio primo drop da 2metri... perchè sono sicuro che con la nuova bici farò di meglio... mi da molta più sicurezza. Ho fatto il drop da 2metri la specy bighit sport escursione 140mm e doppia pistra manitou stance kingpin escursione 170mm.

Adesso che sono passato ai 200mm di escursione con un ammo DHX 5.0 le cose sono nettamente diverse. purtroppo per un po la forca resterà quella ma appena possibile passo ad una Marzocchi (66RC o 888RC).

PS.:la foto la farò a breve.
 

Mao Ronny

Biker extra
19/4/04
744
0
0
Cannobio
Visita sito
panz, mi dispiace ma questo topic è troppo ganzo e resterà sempre in vita!!!!!!!!!! :-? :-? :-?

Cmq, questo risale alla scorsa primavera... lo stacco sarà... boh, poco più di un metro, però l'atterraggio è praticamente in piano!!!! :!: :!:
 

Allegati

  • drop_cava.jpg
    drop_cava.jpg
    21,2 KB · Visite: 52

The Kid

Biker novus
24/11/03
7
2
0
Milano
Visita sito
Il drop di Caldirola a livello di misurazione Kiddiana è alto quasi 3mt con un road gap di circa 4mt. Poi c'è un'ampia discesa un po' sforacchiata; Quindi se si arriva a manetta si può atterrare un bel po' dopo la strada e dunkue nella teoria Panzeristica diventa un drop di circa 6mt.

Due domeniche fa era ancora lì, ci torniamo prossimamente? (anche perké le foto laterali fanno molto Canada con sfondo di montagne innevate!)
 

BazOOka

Biker paradisiacus
1/7/04
6.989
-3
0
belincity
www.luca-orlandini.com
The Kid ha scritto:
Il drop di Caldirola a livello di misurazione Kiddiana è alto quasi 3mt con un road gap di circa 4mt. Poi c'è un'ampia discesa un po' sforacchiata; Quindi se si arriva a manetta si può atterrare un bel po' dopo la strada e dunkue nella teoria Panzeristica diventa un drop di circa 6mt.

Due domeniche fa era ancora lì, ci torniamo prossimamente? (anche perké le foto laterali fanno molto Canada con sfondo di montagne innevate!)

quel salto da dove partono i pali (terra) allo stacco (:specc: quindi direi metodo panzeriano :nunsacci: ) misura 260 cm (cm + cm -)

ciao BazOO
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo