Quanti Km. hai fatto oggi?

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

virgil

Biker cesareus
2/2/06
1.714
9
0
Italy
Visita sito
Di che squadra e categoria sei?


Sono del '71 - M2 (primo anno da tesserato)di una squadra anonima nel senso che la tessera me l'ha fatta quello da cui ho comprato le Paduano, ma non uso le loro divise... sono sempre in incognito :-|.... comunque quando faccio le gare mi riconosci perchè sono l'unico che non ha scritte sulle maglie.... se vedi uno che corre con abbigliamento gore-tex quello sono io...... ah c'è anche il mio amico che la usa ma lui ha una wilier nera o-o
 

virgil

Biker cesareus
2/2/06
1.714
9
0
Italy
Visita sito
in bocca al lupo carissimo fagli vedere ai brescianotti della brescia cup chi sei ;-) ...io domenica son in preparazione per il volo del pomeriggio verso formentera :balla-co:

Grazie Zaire, ma purtoppo nell'xc mi fanno sempre il cu.lo a verza, vanno come dei treni.... io sono più passista ho bisogno di belle salitone... ti ricordi la gara di Pertica bassa :scassat::zapalott:
 

ppower

Biker perfektus
Sono del '71 - M2 (primo anno da tesserato)di una squadra anonima nel senso che la tessera me l'ha fatta quello da cui ho comprato le Paduano, ma non uso le loro divise... sono sempre in incognito :-|.... comunque quando faccio le gare mi riconosci perchè sono l'unico che non ha scritte sulle maglie.... se vedi uno che corre con abbigliamento gore-tex quello sono io...... ah c'è anche il mio amico che la usa ma lui ha una wilier nera o-o

Sei il nostro James Bond, 007...
 

baz

Biker imperialis
Grazie Zaire, ma purtoppo nell'xc mi fanno sempre il cu.lo a verza, vanno come dei treni.... io sono più passista ho bisogno di belle salitone... ti ricordi la gara di Pertica bassa :zapalott:
accidenti se me la ricordo... quella gara per me è stata una mazzata, è stato l'inizio del mio tracollo fisico prima della DSB... per fortuna sono tornato in forma perchè quel giorno ero veramente a pezzi :scassat:
 

virgil

Biker cesareus
2/2/06
1.714
9
0
Italy
Visita sito
accidenti se me la ricordo... quella gara per me è stata una mazzata, è stato l'inizio del mio tracollo fisico prima della DSB... per fortuna sono tornato in forma perchè quel giorno ero veramente a pezzi :scassat:

Io non ero andato malissimo, 50° assoluto e 11° di cat. ma mi sono sderenato


ppower ha scritto:
Sei il nostro James Bond, 007...

;.=9/

a proposito.... a quando ci si rivede a qualche gara... il mio programma sarebbe di fare le 2 del bresciacup 29-07 e 5-08, poi mi faccio il tour delle alpi fino al 20-08 ed il 26 mi piacerebbe fare o folgaria oppure la south garda bike.....

voi come siete messi?
 

achille

Biker grossissimus
dimmi della notturna di stasera a m.marittima, se ho il via libera della moglie vengo pure io ( anche se mi toccherà mentire per il luogo dove si svolge) . dimmi dov'e il ritrovo, e cosa serve, fanilini ecc.

So che è stata organizzata all'ultimo minuto, l'sms mi è arrivato lunedì pomeriggio, ritrovo davanti al surfing shop e partenza alle 20,30, si con fanalino, percorso dentro la pineta, 1 ristoro...se vieni ci vediamo....e ci sentiamo Ciao
 

teora

Biker poeticus
5/6/05
3.621
8
0
56
rimini
siralexteora.blogspot.com
So che è stata organizzata all'ultimo minuto, l'sms mi è arrivato lunedì pomeriggio, ritrovo davanti al surfing shop e partenza alle 20,30, si con fanalino, percorso dentro la pineta, 1 ristoro...se vieni ci vediamo....e ci sentiamo Ciao
come detto non so se ho il benestare della moglie, magari faccio una pedalata in pineta e passo dal surfing, un po prima della partenza, vesto maglia f.coppi cesenatico, bici specy ht nera. Se non ci vediamo mi è stata negata la libera uscita.
altrimenti come gia detto a montecoronaro. Ciao
 

bikersgiant

Biker grossissimus
come detto non so se ho il benestare della moglie, magari faccio una pedalata in pineta e passo dal surfing, un po prima della partenza, vesto maglia f.coppi cesenatico, bici specy ht nera. Se non ci vediamo mi è stata negata la libera uscita.
altrimenti come gia detto a montecoronaro. Ciao

ce parlo io co tu moie brutto porcaccione che non sei altro, vedrai che la libera uscita te la da de sicuro, brutto pervertito, altro che la bicicletta il triciclo te da dopo che ti ci ho parlato io, ti fà trainare col guinzaglio il pedalò in mezzo al mare con le onde. :soffriba:
 

fascino

Biker velocissimus
24/9/06
2.420
1
0
Brescia
Visita sito
oggi 35 km su asfalto con media alta e un paio di salite...90 % del percorso con 44-11 asnche in salita...che forte, qundo poi usi gli altri rapporti ti sembra di volare(forse capisco perche la bdc rende cosi tanto per la mtb!!!)
 

ppower

Biker perfektus
a proposito.... a quando ci si rivede a qualche gara... il mio programma sarebbe di fare le 2 del bresciacup 29-07 e 5-08, poi mi faccio il tour delle alpi fino al 20-08 ed il 26 mi piacerebbe fare o folgaria oppure la south garda bike.....

voi come siete messi?

Questo il mio programma:

domenica 29 luglio: Lessinia Bike
domenica 5 agosto: La Vecia Ferovia

Poi si va probabilmente al 26 agosto, anch'io in dubbio tra la Folgaria Megabike e la South Garda Bike. Sarei più per la prima, magari in versione marathon di 80 km, tanto per alzare di un altro po' il limite del mio corpicino.
 

iKoRn

Biker novus
25/7/07
42
0
0
Asti
Visita sito
Dato che il giro che faccio durante la settimana è sempre lo stesso sono:

20 Km su asfalto
15 Km su sterro

:-D

La prossima settimana vedo di fare una uscita per "battezzare" il mezzo :-D
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo