Baz... mi sembri Danny De Vito...
Fabio
allora sono famoso... ti ringrazio, in genere mi dicono che sono identico a PRODI !!!!!Baz... mi sembri Danny De Vito...
Fabio
che bastardi... non sono io ad essere basso ... è lui che è troppo alto!!!!E' colpa dell'altro che non lo slancia
dove sei andato di bello?
non sono venuto alla notturna ma ero poco distante perche ero a mangiare su al farneto, dopo mangiato sono passato per la stada che porta a montenovo e ho visto che c'erano ancora gli addetti al sevizio sul bivio di monteleone, avete fatto tardi in mezzo alla campagna penso fossero quasi le 11.Ieri sera notturna di Monteleone, una bella serata stellata luna compresa.
Partenza e arrivo dentro l'abitato di Monteleone, piccolo paesino racchiuso fra le mura medioevali con annesso castelletto.
Percorso per le strade e i sentieri dei colli circostanti, in certi punti fin troppo tecnico trattandosi di notturna e con la presenza anche di gente poco esperta.
Ristoro ottimo che qui brevemente riassumo, sicuramente dimentico qualcosa:
Bibite, aranciata, cocacola...
Pasta fredda (da ristorante) e insalata di riso.
Schiacciatina o spianata (dipende come la chiamate) con salame o mortadella.
Fichi sciroppati con ricotta, piadina con formaggio di fossa e miele, the con le pesche, un'altra bevanda col miele di cui non ricordo il nome ma forse mi aiuterà panda69 se ho dimenticato qualcosa.
Si perchè c'era anche lui ovviamente arrivato in bici da Riccione!!! Effettivamente il soggiorno sull'Etna gli ha fatto senz'altro bene l'ho trovato tonico e dimagrito...
Lungo il percorso, a metà strada, sorpresina con spettacolo musicale e gioco di luci tipo discoteca all'aperto....
All'arrivo.....si è riiiimagnato di nuovo con orchestrina in piazza e......fuochi d'artificio.
non sono venuto alla notturna ma ero poco distante perche ero a mangiare su al farneto, dopo mangiato sono passato per la stada che porta a montenovo e ho visto che c'erano ancora gli addetti al sevizio sul bivio di monteleone, avete fatto tardi in mezzo alla campagna penso fossero quasi le 11.
Avrei voluto essere della partita, però l'alternativa era molto più allettante!!!!!!!!!!!!!!!!
macchè cuccare ha organizzato tutto lei, cena, post cena al molo 95 di cesenatico, e post molo 95, io ci ho messo solo la buona volontà.brutto maiale hai disertato per andare a cuccare eh?
( che era fra l'altro duretto).
OVVIAMENTE IL GIRO DOMENICALE IN BICI, pensa se scrivevo duro.Dopo quello che hai scritto è meglio che metti il soggetto
se c'erano gli addetti non erevamo ancora passati....comunque era pieno di (4 lettere) anche nella notturna...non sono venuto alla notturna ma ero poco distante perche ero a mangiare su al farneto, dopo mangiato sono passato per la stada che porta a montenovo e ho visto che c'erano ancora gli addetti al sevizio sul bivio di monteleone, avete fatto tardi in mezzo alla campagna penso fossero quasi le 11.
Avrei voluto essere della partita, però l'alternativa era molto più allettante!!!!!!!!!!!!!!!!
allora è stata un gran serata in tutti i sensi, occhio nei boschi di notte si fanno strani incontri.se c'erano gli addetti non erevamo ancora passati....comunque era pieno di (4 lettere) anche nella notturna...