Quanti Km. hai fatto oggi?

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

lot_rak

Biker cesareus
1/6/06
1.701
0
0
italy
Visita sito
Ieri 34 km ad una buona media ma senza forzare.
Ah, asfalto. Ho anche bucato e la bomboletta era difettosa, cosi mi sono ritrovato appiedato. Fortuna vuole che è passato un tipo con pompa e bomboletta e mi ha gentilmente ceduto la seconda, consentendomi di ripartire.
Grazie mille!! Aveva una Scale, però non ho visto il numero.
 

sworks

Biker serius
19/7/07
283
0
0
provincia Torino
Visita sito
ieri 42 km (50% asfalto / 50% sterrato)
circa 600/700 m di dislivello

uscito in compagnia di un mio amico biker munito con cesoie. Abbiamo ripulito un po' il percorso da una marea di rovi e spostato qualche pietra enorme portata dal passaggio dei trattori.

bye
 

achille

Biker grossissimus
Comunque ieri sera 25 km circa in notturna, tragitto Milano Marittima Lido del Savio e oltre, buona parte in pineta, non ho visto dove siamo passsati per la nebbia (..scusate era polvere), il viso mio e degli altri alla fine era simile a quello di teora alla 24 ore di Idro.
 

teora

Biker poeticus
5/6/05
3.621
8
0
56
rimini
siralexteora.blogspot.com
...il problema della macchina l'hai risolto da solo...e bravo..
...non so invece come hai fatto a toglierti tutta la polvere che abbiamo mangiato ieri sera a Milano Marittima !!!
Ma se girevamo attorno alla rotonda primo maggio non era meglio?? :loll:
Ancora stamattina ho gli occhi arrossati....
come per idro, al rientro a casa ieri sera mi sono fatto un lavaggio oculare con una goggia di colirio per evitare sorprese, di congiuntiviti o altro.
Sul fatto di girare in centro, sarebbe stato fantastico, con quello che c'era in giro ieri sera, sarei ancora la a girare, POI IN ZONA NON C'ERANO TORI DELL'ADRIATICO.
 

teora

Biker poeticus
5/6/05
3.621
8
0
56
rimini
siralexteora.blogspot.com
achille ci pensi portare bikersgiant ha fare una notturna nella pineta di lido di classe, poi magari come si diceva ieri sera una sua foratura e lasciarlo in compagnia dei frequentatori del luogo.
Chissà se lo aiuterebbero a dargli una pompatina
 

achille

Biker grossissimus
non vederla era impossibile, era quella che ha salutato il tipo con la maglietta zero-h gialla, aveva i capelli legati, minigonna verde, alta + o meno come te, bella, bella bella, se è lei e l'hai conosciuta, sei un grande.

...sempre a guardare ste donne....a me veramente...ieri sera mi è piciuta quella di colore con il vestito a rete traforato....ovviamente un pò più matura della ragazzina del panda...però molto più formosa...certo che Milano Marittima è quasi imbattibile in fatto di..........
 

teora

Biker poeticus
5/6/05
3.621
8
0
56
rimini
siralexteora.blogspot.com
...sempre a guardare ste donne....a me veramente...ieri sera mi è piciuta quella di colore con il vestito a rete traforato....ovviamente un pò più matura della ragazzina del panda...però molto più formosa...certo che Milano Marittima è quasi imbattibile in fatto di..........
e' vero mi ero dimenticato, c'aveva un c..lo , io stavo mangiando un po di frutta a momenti mi affogo, per sua fortuna in giro non c'erano evangelizzatori e tori.
Io penso che se a fine gara o escursioni se ad un pasta party o all'arrivo, ci mettono delle gnocche cosi, ci dimentichiamo di tutte le cose che non sono piaciute della gara.
 

teora

Biker poeticus
5/6/05
3.621
8
0
56
rimini
siralexteora.blogspot.com
...sempre a guardare ste donne....a me veramente...ieri sera mi è piciuta quella di colore con il vestito a rete traforato....ovviamente un pò più matura della ragazzina del panda...però molto più formosa...certo che Milano Marittima è quasi imbattibile in fatto di..........
comunque alla ragazzina del panda non mancava nulla, alla matura nemmeno, in poche parole dove cadi, cadi nel morbido.
 

achille

Biker grossissimus
comunque alla ragazzina del panda non mancava nulla, alla matura nemmeno, in poche parole dove cadi, cadi nel morbido.

hai ragione....c'è solo da farsi del male.....:pirletto:
Stamattina per farmi passare i bollori....mi son fatto due volte bertinoro, compreso la micidiale salitella dietro al palazzo del vescovo, ho sorpassato un camion (in salita) e mandato a fan culo diversi automobilisti che si lamentavono con me...in totale 47 km di saliscendi....la bici si è spolverata in discesa....
 

666 le demon

Biker dantescus
24/8/05
4.725
164
0
64
REGGIO EMILIA...E...INFERNO
Visita sito
Bike
mtb Trek Superfly 20er-Specialized Fat Boy e bdc Specialized Tarmac
...sempre a guardare ste donne....a me veramente...ieri sera mi è piciuta quella di colore con il vestito a rete traforato....ovviamente un pò più matura della ragazzina del panda...però molto più formosa...certo che Milano Marittima è quasi imbattibile in fatto di..........

EHI RAGA QUANDO FATE QUESTE FESTE :-x RICORDATE DI INVITARE ANCHE I VECCHI AMICI...MI PRENDE...UNA MALINCONIA...:sbavon:


CIAUZZZZZZZ 666 le demon :prost:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo