Dopo quello che hai scritto è meglio che metti il soggetto
Dopo quello che hai scritto è meglio che metti il soggetto
macchè cuccare ha organizzato tutto lei, cena, post cena al molo 95 di cesenatico, e post molo 95, io ci ho messo solo la buona volontà.
Ho un po pagato nel giro domenica ( che era fra l'altro duretto).
eccoci in cima... che panorami !!!
allora è stata un gran serata in tutti i sensi, occhio nei boschi di notte si fanno strani incontri.
Come ti ho forse gia detto io risalgo in mtb su a montecoronaro, ci sarai
oggi 198km in mtb con 3.472mt dislivello più o meno RECOOORD PERSONALE.
Mi sto allenando per la 24 ore .( mi sono preso giornata libera visto che è estate)!!! mi fa male la testa !!!
Cmq domani scarico!!!
oggi 37 km di scarico in MTB con la squadra...peccato non è piovuto, ho mangiata e respirata tanta di quella polvere...
per panda69: ma non ti converrebbe andare a fare l'Iron Tour piu che una 24h con tutto sto allenamento???beato te
Mi sto allenando per la 24 ore .( mi sono preso giornata libera visto che è estate)!!! mi fa male la testa !!!
Cmq domani scarico!!!
Cmq domani scarico!!!
ma quando vieni a trovarmi così ti organizzo un bel giretto tra le mie colline, lago compreso!!!
ti fa male la testa?
e ce credo mannaggia a Cristoforo Colombo te se non te ferma qualcuno va a finire che a forza di pedalare scopri un nuovo continente
organizziamo sicuramente... ti faccio fare un bel giretto tra le colline con vista lagouna domenica di settembre (tranne il 30 che c'è la Gimondi) vengo a trovarti!
allenati perchè sono in formissima!!!
in formissima!!!!
Di che squadra e categoria sei?ieri 50km di scarico con la mtb sulla gavardina...... poi domenica si va a Sabbio Chiese per l'xc della bresciacup
ieri 50km di scarico con la mtb sulla gavardina...... poi domenica si va a Sabbio Chiese per l'xc della bresciacup