Quanti Km. hai fatto oggi?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bikersgiant

Biker grossissimus
macchè cuccare ha organizzato tutto lei, cena, post cena al molo 95 di cesenatico, e post molo 95, io ci ho messo solo la buona volontà.
Ho un po pagato nel giro domenica ( che era fra l'altro duretto).

ma famme capì e atu moglie che glia hai detto brutto zozzo depravato che non sei altro, te pare che non leggiamo una volta o l'altra che un bikers romagnolo è stato evirato dalla consorte per tradimento?
sto molo 95 com'è? tranquillo? me potrebbe tornà utile:mrgreen:

bikersgiant

Biker grossissimus
eccoci in cima... che panorami :))):!!!
cimg2943bn0.jpg

In effetti è tutto di oggi che ci pensavo ma quello a chi somiglia, ma a chi somiglia, io lho visto in qualche film, avete ragione cavolo è il sosia di De Vito bisogna farsi fare un autografo

panda69

Biker superioris
5/4/06
993
0
0
41
riccione
Visita sito
oggi 198km in mtb con 3.472mt dislivello più o meno RECOOORD PERSONALE.
Mi sto allenando per la 24 ore .( mi sono preso giornata libera visto che è estate)!!! mi fa male la testa !!!

Cmq domani scarico!!!

bikersgiant

Biker grossissimus
Mi sto allenando per la 24 ore .( mi sono preso giornata libera visto che è estate)!!! mi fa male la testa !!!

Cmq domani scarico!!!

ti fa male la testa?
e ce credo mannaggia a Cristoforo Colombo te se non te ferma qualcuno va a finire che a forza di pedalare scopri un nuovo continente:))):

panda69

Biker superioris
5/4/06
993
0
0
41
riccione
Visita sito
oggi 37 km di scarico in MTB con la squadra...peccato non è piovuto, ho mangiata e respirata tanta di quella polvere...

per panda69: ma non ti converrebbe andare a fare l'Iron Tour piu che una 24h con tutto sto allenamento???beato te

ma dove vuoi che vada . Mi devono venire a prendere con l' elicottero .No volevo provare a fare una 24 in solitaria per esperienza personale.
Cmq il mal di testa mi è passsato stamane ma le gambe sono dure dure dure.
:bum-bum-:STRETCHING!!!:bum-bum-:

Cmq domani scarico!!!

si pero' visto che c'eri potevi farne 3500 di dislivello...dai sta male 3472...era abbastanza un piccolo sforzo in piu'...scansafatiche :smile:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo