Quanti Km. hai fatto oggi?

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bikersgiant

Biker grossissimus
macchè cuccare ha organizzato tutto lei, cena, post cena al molo 95 di cesenatico, e post molo 95, io ci ho messo solo la buona volontà.
Ho un po pagato nel giro domenica ( che era fra l'altro duretto).

ma famme capì e atu moglie che glia hai detto brutto zozzo depravato che non sei altro, te pare che non leggiamo una volta o l'altra che un bikers romagnolo è stato evirato dalla consorte per tradimento?
sto molo 95 com'è? tranquillo? me potrebbe tornà utile:mrgreen:
 

bikersgiant

Biker grossissimus
eccoci in cima... che panorami :))):!!!
cimg2943bn0.jpg

In effetti è tutto di oggi che ci pensavo ma quello a chi somiglia, ma a chi somiglia, io lho visto in qualche film, avete ragione cavolo è il sosia di De Vito bisogna farsi fare un autografo
 

panda69

Biker superioris
5/4/06
993
0
0
41
riccione
Visita sito
oggi 198km in mtb con 3.472mt dislivello più o meno RECOOORD PERSONALE.
Mi sto allenando per la 24 ore .( mi sono preso giornata libera visto che è estate)!!! mi fa male la testa !!!

Cmq domani scarico!!!
 

bikersgiant

Biker grossissimus
oggi 198km in mtb con 3.472mt dislivello più o meno RECOOORD PERSONALE.
Mi sto allenando per la 24 ore .( mi sono preso giornata libera visto che è estate)!!! mi fa male la testa !!!

Cmq domani scarico!!!

ti fa male la testa?
e ce credo mannaggia a Cristoforo Colombo te se non te ferma qualcuno va a finire che a forza di pedalare scopri un nuovo continente:))):
 

panda69

Biker superioris
5/4/06
993
0
0
41
riccione
Visita sito
oggi 37 km di scarico in MTB con la squadra...peccato non è piovuto, ho mangiata e respirata tanta di quella polvere...

per panda69: ma non ti converrebbe andare a fare l'Iron Tour piu che una 24h con tutto sto allenamento???beato te

ma dove vuoi che vada . Mi devono venire a prendere con l' elicottero .No volevo provare a fare una 24 in solitaria per esperienza personale.
Cmq il mal di testa mi è passsato stamane ma le gambe sono dure dure dure.
:bum-bum-:STRETCHING!!!:bum-bum-:
 
oggi 198km in mtb con 3.472mt dislivello più o meno RECOOORD PERSONALE.
Mi sto allenando per la 24 ore .( mi sono preso giornata libera visto che è estate)!!! mi fa male la testa !!!

Cmq domani scarico!!!


si pero' visto che c'eri potevi farne 3500 di dislivello...dai sta male 3472...era abbastanza un piccolo sforzo in piu'...scansafatiche :smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo