non parlarmi di cardio che mi girano i maroni ancora non riesco a farlo funzionare come dico io quel cavolo di polar s720 ma quando mai ci ho pensato a comprarlo
brutto maiale che non sei altro. E noi che pensavamo che te fossi un chierichetto che vive di sacrifici e stenti per la bici, e invece sei un depravato che fa sesso in bicicletta alle falde dell'etna coi lapilli di lava che ti bruciano le natiche, sei pure sadomaso. Mamma mia che gioventù depravata
Achille certo che dalle tue parti sti giovani stanno a perdere la bussola eh?
ecco perchè perchè gli manca qualcosa in salita......
In salita mi manca non qualcosa , mi manca un' abisso , tutti dicono che la colpa è della mia carretta ( che ha compiuto i 9.87kg) ma la colpa è solo mia .Ma pian piano arriverò anch' io spero .
stamattina ho aperto gli occhi convinto cge avrei fatto come Panda69 ovvero sveglia presto e 2 ore di pedalata, erano le 6.00 ma siccome tirava il vento e gli occhi mi si intrecciavano, mi sono rigirato sotto le lenzuola ritenterò domattina sperando che non tiri il vento
ma guarda che roba....stessa idea!!
stamattina sveglia alle 6.35, enorme crisi...alle 6,40 alzato e colazione con latte e muesli, inforcata la bike e via con 55 km di pianura...verso il mare con andatuta sui 27-31Km/h...ritorno contro vento un inferno...
Doccia, due pesche...caffè ed eccomi qui al lavoro...domattina replica!
Ma il latte non si deve bere prima di andare in bici non hai letto il topic sull'alimentazione? Thè e miele
Poi te c'hai la fissa delle pesche eh?
Io mangio quello che mi piace e mi alleno come mi piace.....tutto deve essere un piacere....
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?