oggi è il tuo compleanno?41 anni ma guai a chi lo dice
tanti auguri
grande
BIKERSGIANT!!!!
grande
BIKERSGIANT!!!!
oggi è il tuo compleanno?41 anni ma guai a chi lo dice
però superare le bitumiere in salita asfaltata è anch'essa una bella soddisfazione
Devo ammettere che anche a me da una certa soddisfazione farlo....... sopratutto da quando l'ho fatta in 36 min con la mtb
kazzo complimenti..grrr io sono fermo a 48, ma riuscirò a batterti, prima o poi
oggi è il tuo compleanno?
tanti auguri
grande
BIKERSGIANT!!!!
tanti auguri vecchiooooooooo
be allora sono già ok per quando succederànoneeeeeeeeeee non compio gli anni mannaggia a te, rispondevo a coso come si chiama che mi chiedeva quanti anni avevo visto che a Bibbiena avevo raggiunto 199 battiti sull'ultima salita
io l'ho provata all'inizio di febbraio e l'asfalto l'ho fatto in 47 circa.poi basta perche non mi piace!!!!semmai riprovo a settembre per verificare miglioramenti....kazzo complimenti..grrr io sono fermo a 48, ma riuscirò a batterti, prima o poi
anche io se ho capito qual'e, l'ho fatto una volta ma in discesa....secondo me un pezzo molto difficile(per la pendenza esagerata!!!!)e quasi sopra : si imbocca dalla strada principale un sentiero sulla destra che dopo qualche centinaio di metri risbuca sulla strada 200 metri prima dell'arrivo in cima dove c'e il parcheggio....si si, ieri l'ho fatto in discesa..
in salita l'ho già fatto e in certi punti è piuttosto tecnico...
però superare le bitumiere in salita asfaltata è anch'essa una bella soddisfazione
anche io se ho capito qual'e, l'ho fatto una volta ma in discesa....secondo me un pezzo molto difficile(per la pendenza esagerata!!!!)e quasi sopra : si imbocca dalla strada principale un sentiero sulla destra che dopo qualche centinaio di metri risbuca sulla strada 200 metri prima dell'arrivo in cima dove c'e il parcheggio....
scusa ma mi sono spiegato male: quello che dici tu ho capito qual'e, ed io l'ho fatto in disecsa. poi ti stavo descrivendo un'altro percorso secondo me difficile...no, non è quello..si imbocca circa dal terzo km di salita, dall'ultimo della serie do tornanti iniziali..c'è una strada in discesa asfaltata e, in uno spiazzo c'è un sentiero (poco visibile) sulla destra; occhio che non è il principale, è un altro più stretto. è molto tecnico in 2 o 3 punti, si fa fatica a farlo in discesa. e arriva a s.gottardo, a metà salita asfaltata (dove si può prendere il percorso vita, per continuare la salita sterrata).
appena ci troviamo ci facciamo un bel giro per sto maddalena....evvai!!!ah..allora ho capito qual è che dici, già fatto, sempre in discesa
Ciao Bresciani io vado oggi in Maddalena a fare un pò di su e giu!!!
Chi viene a fare la Rampigolem domenica??
Ciao Bresciani io vado oggi in Maddalena a fare un pò di su e giu!!!
Chi viene a fare la Rampigolem domenica??
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?