Quanti Km. hai fatto oggi?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sabato gara di XC a dir poco durissima (non ce lo aspettavamo proprio!!!) a Pertica Bassa...3 giri su e iu per le montagne...22 km 900 mt di dislivello...senza 1 mt di pianura e salite al 18%...con discese stupende giu dalle montagne (anche pericolosette)...
Domenica 110 km di "scarico" sul lago di garda con salita di Albisano!!!

Davvero contento di aver visto Virgil alla gara!!!
 

baz

Biker imperialis
sabato pomeriggio mazzata in gara a Pertica Bassa, XC durissima di 22 km (mi sono ritirato stremato dopo circa 8/10 km!!!!) complimenti a mio fratello Zaire ed a Virgil che l'hanno conclusa alla grande!!!
Ieri mattina 37 km tra le collina qui nei dintorni di casa
 

virgil

Biker cesareus
2/2/06
1.714
9
0
Italy
Visita sito
sabato pomeriggio mazzata in gara a Pertica Bassa, XC durissima di 22 km (mi sono ritirato stremato dopo circa 8/10 km!!!!) complimenti a mio fratello Zaire ed a Virgil che l'hanno conclusa alla grande!!!
Ieri mattina 37 km tra le collina qui nei dintorni di casa

Baz, allenati che alla dolomiti altrimenti vengono a prenderti con l'elicottero dei vigili del fuoco :mrgreen::mrgreen:

Mi ha fatto molto piacere rivedere i fratelloni ed anche il loro presidente !!!!

La gara effettivamente è stata molto dura, le salite erano davvero spaccagambe ma le discese in single track veramente strepitose!!!!
Non ho visto le classifiche ma sbirciando sul foglio dell'omino che prendeva i numeri dovrei essere arrivato 55° o 59° su 185, non so quanto di categoria però
 

baz

Biker imperialis
Baz, allenati che alla dolomiti altrimenti vengono a prenderti con l'elicottero dei vigili del fuoco :mrgreen::mrgreen:

Mi ha fatto molto piacere rivedere i fratelloni ed anche il loro presidente !!!!

La gara effettivamente è stata molto dura, le salite erano davvero spaccagambe ma le discese in single track veramente strepitose!!!!
Non ho visto le classifiche ma sbirciando sul foglio dell'omino che prendeva i numeri dovrei essere arrivato 55° o 59° su 185, non so quanto di categoria però
hai ragione... sono proprio messo male e demolarizzato!!!
sono in tracollo fisico, invece che avanzare torno indietro e peggioro!!!

hai visto che presidente che abbiamo? d'altronde nel nsotro team se non sono matti non li vogliamo!!!!
Dai iscriviti con noi l'anno prossimo!!!
 

bikersgiant

Biker grossissimus
poco + di 2000, dovrei essere esattamente a 2070 di cui 210 di BDC ed il resto di MTB...
ha ragione Virgil... alla DSB mi prenoto l'eliccottero per il recupero in quota e comunque mi porto dietro dei soldi così, mal che vada, mi fermo in qualche baita!!!

beh con poco più di 2000 km non sei allenatissimo ma potresti provare a fare il lungo affrontandolo nella maniera giusta ed alimentandoti a dovere, chiaramente ti devi rassegnare di arrivare al limite del tempo massimo
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo