Quanti Km. hai fatto oggi?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

teora

Biker poeticus
5/6/05
3.621
8
0
55
rimini
siralexteora.blogspot.com
giro lungo in BDC 168 km, 2800 mt di disl. 3800 calorie consumate, fatica bestiale per i 30° che ci hanno accompagnato per gli ultimi 50 km.
Abbiamo scalato il mitico cippo in carpegna dove si allenava il PIRATA.
DOLIMITI DSB STIAMO ARRIVVANDO.
 

Allegati

  • pantani01.jpg
    pantani01.jpg
    10,1 KB · Visite: 7

achille

Biker grossissimus
Guardate che il pelide Achille ha debuttato già domenica a Bibbiena, 500 metri dopo la partenza eh eh eh poi si è spaventato e si è ritirato
Non erano 500 metri...il solito esagerato! saranno stati tra si e no circa 300 metri. E pensa che ho pure discusso con uno dell'organizzazione perchè appena fuori dallo stadio mi sono fermato per svoltatare e tornarmene all'auto mentre quello mi voleva fare proseguire con il gruppo. Però vuoi mette il gusto di vedere il passaggio ad otto km dall'arrivo degli ultimi del corto (indovinate chi?) e del primo del lungo...Intanto domani altri 30 km....bikersgiant la rampiconero si avvicina....
 

bikersgiant

Biker grossissimus
Questa mattina 35 km in mtb, partenza alle 9.00 un caldo umido e afoso, partenza dalla mia frazione e direzione Cingoli, tutto asfalto in salita fino al paese, poi altra arrampicata sulla salita dei Cappuccini in pratica il primo tratto asfaltato che si fa appena partiti alla 9 Fossi e arrivo al crossodromo, li ci siamo fermati per vedere la gara dei bambini da 9 a 10 anni da cross, incredibile ed emozionante vedere quei minuscoli bambini in sella alle loro moto pilotare come dei veri crossisti e darsi battaglia fino all'ultimo metro. Poi siamo ripartiti fino alla zona internone su strada bianca anche questa parte della gara, e da qui a tutta in discesa per 7 km fino a casa. Oggi rispetto a domenica scorsa a Bibbiena sentivo stanchezza sulle cosce, mentre domenica a Bibbiena avevo problemi col fiato. Comunque sto facendo riabilitazione, devo arrivare a Giulianova ed alla Rampiconero abbastanza in forma
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo