Quanti Km. hai fatto oggi?

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ccbu

Biker superis
Ieri 65 km in bdc, strappati con i denti dopo il lavoro.
Oggi purtroppo niente, causa lavoro. :zapalott:
Domani però... ancora lavoro, ma chissà forse... :-((
Sabato e domenica? Non ci posso credere, lavoro, lavoro ed ancora lavoro...:cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
Se trovo chi ha inventato il lavoro sono ca**i suoi!!! :fatti-so:
 

pixel

Biker immensus
27/4/03
8.344
1
0
brianza
www.miniraduno.it
quoto!
uscire la mattina presto equivale a farsi investire da certi automobilisti str@nzissimi che devono correre in ufficio e se ne sbattono di tutti gli altri.
soprattutto nelle rotonde il rischio è alto perché le tagliano che neanche sochmacher sul cordolo di Monza! :sculacci: :sculacci:

Guarda io è da circa un mese che faccio il tragitto casa ufficio in bici: già il fatto di non starmene chiuso nella scatoletta di lamiera mi fa diventare meno pesante la giornata poi tra andata e ritorno faccio un'ora d'auto in meno e 1:20 di bici in più ogni giorno.
 

derfel

Biker tremendus
7/3/06
1.202
3
0
val pusteria
Visita sito
ieri 95 km in bdc con 800 mt di dislivello per provare il nuovo mezzo, oggi riposo.

però non sono particolarmente soddisfatto sta settimana ho fatto solo 220 km al posto dei soliti 300 di una settimana di carico come sarebbe dovuto essere
 

derfel

Biker tremendus
7/3/06
1.202
3
0
val pusteria
Visita sito
Guarda io è da circa un mese che faccio il tragitto casa ufficio in bici: già il fatto di non starmene chiuso nella scatoletta di lamiera mi fa diventare meno pesante la giornata poi tra andata e ritorno faccio un'ora d'auto in meno e 1:20 di bici in più ogni giorno.

e soprattutto inquini di meno, bisognerebbe incentivare l'utilizzo della bici per andare al lavoro
 

baz

Biker imperialis
anche 35 km alla lessinia
se ci mettiamo la distanza del nostro parcheggio alla zona di gara posso tranquillamente dire che ne ho fatti almeno altri 30 con i vari avanti e indietro...
questo week end lungo non perderò un giorno...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo