Quanti Km. hai fatto oggi?

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Glicerina

Biker assatanatus
6/4/06
3.023
4
0
51
Milano
Visita sito
Bike
Cannondale Topstone 3
ieri 28 km in MTB con doppia scalata del Monte Canto dal lato di Pontida (non me lo ricordavo così duro...o forse sono io che ho le gambe di pastafrolla ormai..:pirletto: :pirletto: :pirletto: ) e downhill dal sentiero MC2, quello che dal cartello in cima alla salita viene chiamato sentiero dei frati....
altamente tossico!!!:!: :!: :!:
 

sky6

Biker superis
5/5/06
306
0
0
Treviso (TV)
www.freelabs.it
Quanti km oggi? mhmh 0,05 ?

Mi sono spostato dal letto alla cucina al bagno al letto nuovamente...

HO UN CAZZO DI GESSO da qualche giorno... AAAAaaaaaaaah prima erano 40-50km ogni due giorni :( non ce la faccio più
 

ccbu

Biker superis
60 km in mtb stamattina a ritmo gara sul Montello, in un turbinio continuo di salite e discese.
Abbastanza soddisfatto per la condizione, che comincia a sbocciare, comunque al termine tutti con le gambe fulminate ma grande entusiasmo per la bella girata!
Ciao a tutti.
o-o
 

baz

Biker imperialis
ieri giro bellissimo!!!
partiti alle 8.45 per rientrare alle 12.30 dopo circa 60 km di sterrato in val tenesi (lago di garda riva bresciana) con una marea di single track, tantissima salita anche se mai troppo lunga su un terreno difficile ma ci siamo divertiti tantissimo...
asfalto pochissimo e divertimento tantissimo!!!!
 

derfel

Biker tremendus
7/3/06
1.202
3
0
val pusteria
Visita sito
ieri 85 km in bdc, ho provato a stare con un gruppo ma sta domenica tarellavano, si viaggiava tranquillamente sui 45, alla prima discesa mi han dato un pò di metri e non ce l'ho più fatta a riprenderli
 

carlao

Biker marathonensis
12/7/05
4.475
620
0
55
Principato di Oreno (MB)
Visita sito
Bike
MTB Canyon Exceed CF SL 7.9 Di2- BDC Rose X-Lite Team 3100 Di2
- sabato pomeriggio una 50ina di km, con salita al Sange da Paù (quella che io chiamo la paùllese)...
- domenica mattina 97 km in bdc, con salita a Berbenno da Ponte Giurino e discesa a Brembilla...
o-o

dopo aver sciato venerdì, le gambe non erano al massimo della brillantezza...
:-((
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo