Quanti Km. hai fatto oggi?

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

teora

Biker poeticus
5/6/05
3.621
8
0
56
rimini
siralexteora.blogspot.com
138 km bdc 1900 mt du dislivello, ritorno con un vento contrario spaventoso in 4 ci siamo fatti un c...o pazzesco.
per la cronaca abbiamo fatto la salita del carpegna dovi si arriva al cippo di pantani, dura, dura. Faranna anke la gara in mtb, si chiamera il "carpegna mi basta," mi dicono che è durissima,
 

achille

Biker grossissimus
138 km bdc 1900 mt du dislivello, ritorno con un vento contrario spaventoso in 4 ci siamo fatti un c...o pazzesco.
per la cronaca abbiamo fatto la salita del carpegna dovi si arriva al cippo di pantani, dura, dura. Faranna anke la gara in mtb, si chiamera il "carpegna mi basta," mi dicono che è durissima,

Non è vero che è durissima, serve poca tecnica ma molta resistenza......è divertente
 

Glicerina

Biker assatanatus
6/4/06
3.023
4
0
51
Milano
Visita sito
Bike
Cannondale Topstone 3
Stamattina 38 km in mtb su e giù per la Brianza partendo dal Municipio di Montevecchia e passando per Colle Brianza, San Genesio, Monte Crocione, Sirtori, Lissolo e Cipressi...

Sono distrutto ma contento!o-o
 

carlao

Biker marathonensis
12/7/05
4.475
620
0
55
Principato di Oreno (MB)
Visita sito
Bike
MTB Canyon Exceed CF SL 7.9 Di2- BDC Rose X-Lite Team 3100 Di2
Ieri mattina, VALCAVA da Torre de' Busi, e discesa da Roncola, in bdc... 88 km e 1400 metri di dislivello!
Oggi, uscita al Monte Canto con doppia scalata, da Sotto il Monte, discesa verso la dorsale (mai fatta prima, splendida) risalita da Pontida, con discesa di nuovo verso Sotto il Monte... prima e dopo, alcuni tratti del percorso della gara di Calusco del 6 gennaio. 61 km e dislivello di quasi 1200 m!
o-o
 

FROG

Biker ciceronis
28/1/05
1.454
0
0
VALPOLICELLA VR
Visita sito
Ieri 60 Km, Praticamente la PaolaPezzoMarathon2006 :yeah!: :yeah!:
oggi 30 Km sul circuito XC di Villa Bertani.:yeah!: :yeah!:.
Ieri una bella giornata oggi menobella e fredda.

Adesso devo aspettare sabato per tornare in sella.:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo