• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Quanti Km. hai fatto oggi?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ccbu

Biker superis
Mi sono sparato 65 km in bds, percorso ondulato, senza asperità di rilievo, ma oggi è più che sufficiente, anzi è stata quasi un pò duretta.
No no no... non per il percorso svolto, ma perchè stanotte ho lavorato 8-) azzzz...sempre più dura sta vitaccia, ha ha ha!
Ciao a tutti, o-o
 

derfel

Biker tremendus
7/3/06
1.202
3
0
val pusteria
Visita sito
ieri 42 km in bdc, pianura a tirare controvento, salitine brevi, poi un pò di cazzaggio, oggi 40km (ancora da fare) in piano a cazzaggio come scarico
 

wildshark

Biker superioris
16/10/06
820
3
0
56
Roma
Visita sito
Bike
MIG+Merida+Granturismo+Dolan
Per smaltire un'incazzatura Storica, 80km di bitume !
....sono sceso e è tornata....
 

Fabione-

Biker assatanatus
27/7/04
3.138
-52
0
54
Guastalla (RE)
Visita sito
Pronti!
42km in golena che figata uscire 2 ore prima dall'ufficio

peccato che mentre stavo salendo un argine mi si è sganciato un pedale ed ho dato un ginocchiata da ufo sul manubrio ...sto scrivendo col ghiaccio sul ginocio....sperem ben...
 

FROG

Biker ciceronis
28/1/05
1.454
0
0
VALPOLICELLA VR
Visita sito
Invidio tutti voi con le vostre uscite infrasettimanali.....Io 3/4ora di palestra e corsa a piedi questa sera, ma arrivera l'ora legale e allora via più veloci della luce.
 

derfel

Biker tremendus
7/3/06
1.202
3
0
val pusteria
Visita sito
accidenti ma è pericoloso... sei matto!!!

no basta saper scegliere le strade, poi così puoi andare tutto l'anno, ora le mie uscite infrasettimanali le faccio tra orari dall 18 alle 21, dipende un pò dagli impegni e da quanto "sacrificio" si è disposti a fare, perchè comunque uscire dal lavoro e spararsi 40 km in mtb o in bdc non sempre se ne ha voglia
 

baz

Biker imperialis
purtroppo col buio preferisco evitare (non mi fido), mi do allo spinning... la bici solo col sole
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo