io niente
da tre giorni ho 39 di febbre e se aggiungiamo la scuola, è da domenica scorsa che nn vado in bici.....
da tre giorni ho 39 di febbre e se aggiungiamo la scuola, è da domenica scorsa che nn vado in bici.....
oggi 70 km con la bdc 2752 calorie consumate...
ho fatto gli ultimi 10 in preda ad una crisi di fame, gambe dure come il marmo, salivazione azzerata, manie di persecuzione e miraggi.
infatti a pranzo dai suoceri avrò ingurgitato + di 3000 calorie, alla faccia della dieta!
per consumà tutte quelle calorie in cosi pochi km che hai scalato il mortirolo su una rota ?
non c'è problema... anzi sarebbe bellissimo!!!@zz...che bello sarebbe combinare una bella escursione in mtb nelle tue zone con finale in quella trattoria come ti sembra?
e scusa la Gubela esiste ancora??? ......che ricordi
per consumà tutte quelle calorie in cosi pochi km che hai scalato il mortirolo su una rota ?
anche tu appassionato di spinning?
ieri sera 1 ora di spinnig e poi pronti per la gara del rally dell'oglio di domenica... domani non credo che uscirò in modo da evitare eccessiva stanchezza muscolare !!!mah, più che appassionato un forzato dello spinning per via del poco tempo libero..
Stamattina 20 in bds...
Stavo andando in Brianza ma vicino ad un semaforo nei pressi di Cinisello ho pizzicato entrambe le ruote...
Non me ne va bene una...
Domani ci riprovo