Quanti Km. hai fatto oggi?

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Glicerina

Biker assatanatus
6/4/06
3.023
4
0
51
Milano
Visita sito
Bike
Cannondale Topstone 3
Io oggi ho fatto 90 km in bds con due salite: Monticello Brianza (bagarre con gruppone!!) e Sirtori..

3312 kcalorie consumate...finalmente si inizia a perdere un pò di panza...
:bum-bum-:
 

carlao

Biker marathonensis
12/7/05
4.475
620
0
55
Principato di Oreno (MB)
Visita sito
Bike
MTB Canyon Exceed CF SL 7.9 Di2- BDC Rose X-Lite Team 3100 Di2
Ieri uscita bdc, con la Dolzago-Ello, poi un po' di saliscendi in Brianza, circa 80 km dislivello 700 m

Stamattina uscita in MTB con parte del percorso Marathon Bike della Brianza, da Viganò fino al "Muro di Nava" compreso, e il primo pezzo della discesa del Sange fino a Campsirago... in totale una 60ina di km con 1200 metri di dislivello
 

BikerScott

Biker forumensus
3/5/06
2.325
2
0
53
Abbiategrasso
Visita sito
Bike
Giant Propel Advanced Disc
oggi 70 km con la bdc 2752 calorie consumate...
ho fatto gli ultimi 10 in preda ad una crisi di fame, gambe dure come il marmo, salivazione azzerata, manie di persecuzione e miraggi.
infatti a pranzo dai suoceri avrò ingurgitato + di 3000 calorie, alla faccia della dieta!
:mrgreen:
 

ringonero

Biker serius
27/9/03
137
0
0
58
Pontedera (Pisa)
Visita sito
oggi 70 km con la bdc 2752 calorie consumate...
ho fatto gli ultimi 10 in preda ad una crisi di fame, gambe dure come il marmo, salivazione azzerata, manie di persecuzione e miraggi.
infatti a pranzo dai suoceri avrò ingurgitato + di 3000 calorie, alla faccia della dieta!
:mrgreen:

per consumà tutte quelle calorie in cosi pochi km che hai scalato il mortirolo su una rota ?
 

baz

Biker imperialis
@zz...che bello sarebbe combinare una bella escursione in mtb nelle tue zone con finale in quella trattoria:))): :))): :))): come ti sembra?

e scusa la Gubela esiste ancora??? ......che ricordi:mrgreen:
non c'è problema... anzi sarebbe bellissimo!!!
mi informo sulla reale gestione della trattoria in modo da non rischiare sorprese a tavola...

Sabato 30 km per provare il percorso di gara dell'xc di solferino (bellissimo ma duro!!!!) e ieri uscita di gruppo a valeggio sul mincio (eravamo in 97 bikers!!!), percorso di 45/50 km molto bello e tutto organizzato divinamente dal team mtb di valeggio ai quali faccio ancora i complimenti :))): :))):
 

lot_rak

Biker cesareus
1/6/06
1.701
0
0
italy
Visita sito
Sabato 55 km con la mtb su e giu per le colline del lago di Garda. :maremmac: Giornata stupenda. Avevo il completo estivo piu manicotti e gambali fino a metà polpaccio. Si stava da Dio....:-?

Sono tornato morto ma sono pronto a ripartire!!!!!:mrgreen:
 

666 le demon

Biker dantescus
24/8/05
4.725
164
0
64
REGGIO EMILIA...E...INFERNO
Visita sito
Bike
mtb Trek Superfly 20er-Specialized Fat Boy e bdc Specialized Tarmac
Sabato 70km di bitume e circa 700 metri di disl.
Domenica 72 km con la biga su e giu' per gli argini...ottimo allenamento :-? in vista dell'imminente AIRON BIKE :-?

le demon
 

Glicerina

Biker assatanatus
6/4/06
3.023
4
0
51
Milano
Visita sito
Bike
Cannondale Topstone 3
Stamattina 20 in bds...:zapalott: :zapalott:
Stavo andando in Brianza ma vicino ad un semaforo nei pressi di Cinisello ho pizzicato entrambe le ruote...
Non me ne va bene una...

Domani ci riprovo
 

BIGIO

Biker serius
visto che ieri ho dato molto e che oggi era il giorno di riposo (sto uscendo tutti i giorni!) ma mi risulta difficile rinunciare alla bike mi sono accontantato di 30 minuti di rulli,confido nel buon tempo di domani (oggi pioggia:zapalott:) per una uscita vera!!
 

pixel

Biker immensus
27/4/03
8.344
1
0
brianza
www.miniraduno.it
Forse sarò un po' OT ma credo che in nessun altro topic si possa esprimere meglio di qui la cosa:

Ho il polar rotto :cry: è al centro assistenza, non so quando me lo ridaranno!

Non riceve più il sensore di velocità (ne ho due e non va ne con uno ne con l'altro) e fa i capricci con una delle due fasce :zapalott:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo