Sarà anche così ma certe cose un polar 725 non dovrebbe permettersele con quello che costa :(
hai ragione, io ho un oregon base e sono contento e l'ho pure pagato poco!!!Sarà anche così ma certe cose un polar 725 non dovrebbe permettersele con quello che costa :(
Per smaltire un'incazzatura Storica, 80km di bitume !
....sono sceso e è tornata....
dai che a fine mese ci siamo... lo sto aspettando anche io sto cambio ora così tra un paio di mesi dovrei farcela a fare un giretto veloce alla sera dopo il lavoro .....Invidio tutti voi con le vostre uscite infrasettimanali.....Io 3/4ora di palestra e corsa a piedi questa sera, ma arrivera l'ora legale e allora via più veloci della luce.
dai che a fine mese ci siamo... lo sto aspettando anche io sto cambio ora così tra un paio di mesi dovrei farcela a fare un giretto veloce alla sera dopo il lavoro .....
accidenti ma è pericoloso... sei matto!!!basta munirsi di fari dopo anche la notte va bene per allenarsi, io esco sempre che è buio
basta munirsi di fari dopo anche la notte va bene per allenarsi, io esco sempre che è buio
accidenti ma è pericoloso... sei matto!!!
purtroppo col buio preferisco evitare (non mi fido), mi do allo spinning... la bici solo col soleno basta saper scegliere le strade, poi così puoi andare tutto l'anno, ora le mie uscite infrasettimanali le faccio tra orari dall 18 alle 21, dipende un pò dagli impegni e da quanto "sacrificio" si è disposti a fare, perchè comunque uscire dal lavoro e spararsi 40 km in mtb o in bdc non sempre se ne ha voglia