Quanti Km. hai fatto oggi?

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Il fondista

Biker ciceronis
1/5/06
1.596
0
0
Lugo (Ra)
Visita sito
W.E. DEL FONDISTA

Sabato lento 1h 30' prova percorso

Domenica gara di 25 km (granfondo) con 40' di riscaldamento a fondo lungo lento e 25' di defaticamento lento. 1h 06' ,97° posizione -9° alla partenza e bel tempo fino alle 11, poi velato. Semplicemente stupendo:bum-bum-:

Tra 2 w.e. sostiuisco gli sci con la biga e sono c***i :))):
 

Glicerina

Biker assatanatus
6/4/06
3.023
4
0
51
Milano
Visita sito
Bike
Cannondale Topstone 3
La fascite plantare c'è ancora e in più al ricco menù ho aggiunto anche una gravissima distorsione alla caviglia sinistra (pogare è bello ma....non ho + l'età....:zapalott: :zapalott: :zapalott: )...

Nonostante tutto questo, visto che oramai mi sentivo un leone in gabbia, oggi ho ripreso...

30 km su e giù per la Montagnetta...niente di che, ma ho avuto sensazioni positive...e poi oggi volevo onorare Marco a tre anni dalla sua scomparsa...:-((
 

Il fondista

Biker ciceronis
1/5/06
1.596
0
0
Lugo (Ra)
Visita sito
La fascite plantare c'è ancora e in più al ricco menù ho aggiunto anche una gravissima distorsione alla caviglia sinistra (pogare è bello ma....non ho + l'età....:zapalott: :zapalott: :zapalott: )...

Nonostante tutto questo, visto che oramai mi sentivo un leone in gabbia, oggi ho ripreso...

30 km su e giù per la Montagnetta...niente di che, ma ho avuto sensazioni positive...e poi oggi volevo onorare Marco a tre anni dalla sua scomparsa...:-((

Auguri e se vuoi qualcosa di alternativo al pogo ti consiglio la breakdance :))):
 

Glicerina

Biker assatanatus
6/4/06
3.023
4
0
51
Milano
Visita sito
Bike
Cannondale Topstone 3
Auguri e se vuoi qualcosa di alternativo al pogo ti consiglio la breakdance :))):


:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: Mi sa che accetterò il consiglio...ma tanto mi sa che, sfigato come sono in questo periodo, riuscirò a farmi male anche così....
In ogni caso la mia campagna masochista - pedalatoria continua...
Anche stasera 30 km in Montagnetta con crisi di fame nel finale...
Allegria!!!!!!!! o-o o-o o-o
 

baz

Biker imperialis
domenica scorsa 54 km di fango... fantastico!!!
martedì scorso un'ora di spinning, stasera un'altra ora!!!
domani pomeriggio prova percorso di gara dell'xc di solferino e domenica mattina uscita di gruppo a valeggio... sempre mtb!!!!
 

kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
Cannondale Moterra LT1; KIKKona Dawg pimpata
domenica scorsa 54 km di fango... fantastico!!!
martedì scorso un'ora di spinning, stasera un'altra ora!!!
domani pomeriggio prova percorso di gara dell'xc di solferino e domenica mattina uscita di gruppo a valeggio... sempre mtb!!!!

non c'entra nulla con le faticate sportive, ma con le delizie della tavola:sumo: :sumo: :sumo: ....
sai se c'è ancora la "piccola vedetta lombarda" in quel di (se ricordo bene) barche di solferino...trattoria isolata tranquilla dove fino a qualche anno fa (2000-2001) si mangiava pasta fatta in casa, stracotti speciali e buon vino nella completa tranquillità delle vostre colline? era gestito da una mamma tomboletta e piccola, ma tanto brava in cucina...????
 

baz

Biker imperialis
non c'entra nulla con le faticate sportive, ma con le delizie della tavola:sumo: :sumo: :sumo: ....
sai se c'è ancora la "piccola vedetta lombarda" in quel di (se ricordo bene) barche di solferino...trattoria isolata tranquilla dove fino a qualche anno fa (2000-2001) si mangiava pasta fatta in casa, stracotti speciali e buon vino nella completa tranquillità delle vostre colline? era gestito da una mamma tomboletta e piccola, ma tanto brava in cucina...????
certo che c'è ancora... non so è la stessa gestione ma credo di si :))): :))): :))): :))): :))): !!!!
 

kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
Cannondale Moterra LT1; KIKKona Dawg pimpata
buon "merisio" non :cry:
io purtroppo è dal 5feb che non metto il k sulla mtb:-(( e a parte una mezza corsetta di 30 minuti 30 oggi:cry: non ho fatto nulla

KE SCAMORZA AFFUMICATA ke sono

:cry: :cry: :cry:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo