666 le demon
Biker dantescus
- 24/8/05
- 4.725
- 164
- 0
- 64
- Bike
- mtb Trek Superfly 20er-Specialized Fat Boy e bdc Specialized Tarmac
La fascite plantare c'è ancora e in più al ricco menù ho aggiunto anche una gravissima distorsione alla caviglia sinistra (pogare è bello ma....non ho + l'età....)...
Nonostante tutto questo, visto che oramai mi sentivo un leone in gabbia, oggi ho ripreso...
30 km su e giù per la Montagnetta...niente di che, ma ho avuto sensazioni positive...e poi oggi volevo onorare Marco a tre anni dalla sua scomparsa...(
Auguri e se vuoi qualcosa di alternativo al pogo ti consiglio la breakdance
anche tu appassionato di spinning?le "uscite" in palestra valgono?
allora 90 minuti si spinning Mercoledì (circa 30 km) e altrettanti stasera!
domenica scorsa 54 km di fango... fantastico!!!
martedì scorso un'ora di spinning, stasera un'altra ora!!!
domani pomeriggio prova percorso di gara dell'xc di solferino e domenica mattina uscita di gruppo a valeggio... sempre mtb!!!!
certo che c'è ancora... non so è la stessa gestione ma credo di sinon c'entra nulla con le faticate sportive, ma con le delizie della tavola....
sai se c'è ancora la "piccola vedetta lombarda" in quel di (se ricordo bene) barche di solferino...trattoria isolata tranquilla dove fino a qualche anno fa (2000-2001) si mangiava pasta fatta in casa, stracotti speciali e buon vino nella completa tranquillità delle vostre colline? era gestito da una mamma tomboletta e piccola, ma tanto brava in cucina...????
certo che c'è ancora... non so è la stessa gestione ma credo di si!!!!
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?