• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Quanti Km. hai fatto oggi?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

laveladileo

Biker dantescus
12/4/06
4.735
3
0
58
Roma
Visita sito
Oggi ho fatto 39 km, veramente bello, il giro del Monte Pellecchia (Partendo da Licenza).
+ di 1.000 merti di dislivello (mi sembra 1200)
 

ccbu

Biker superis
Ieri pomeriggio con un paio di amici 68 km in bdc percorso vallonato con un paio di salitine senza tante pretese, stamattina con il gruppetto altri 80 e passa km sempre in bdc percorso senza alcuna asperità, ma ad una velocità esagerata!
Ciao a tutti.
 

merisio

Biker tremendus
6/11/04
1.388
-1
0
Bassa Pianura
Visita sito
oggi 90 in bdc... non sò dove sono andato perchè seguivo a ruota! comunque circa 8 Km di salita + o - al 5/6% il resto tutto piatto alla media di 29.7 per essere gennaio... va alla grande! peccato che adesso arriva l'inverno!!!
 

achille

Biker grossissimus
63 km alla "Tre Fiumi di Romagna" organizzata dal G.C. Baracca Lugo
Ma quanto ho mangiato oggi!!
1° ristoro: 6 mega datteri, 2 fichi secci, 6 albicocche secche, cioccorì, nostrano..vari pezzi, crostata, thè...credo basta.
2° ristoro: 3 salciciotti, innumerevoli dadi di porchetta, spianata o schiacciatina (dipende come la chiamate), qualche fetta di tronchetto di cioccolata con biscotti, tre biccieri di cocacola, thè....
Arrivo: Polenta, vino D.O.C. Pagadebit, una fetta di pizzetta, ancora un paio di fette di tronchetto di cioccolata e biscotto, una pesca (pasticceria), un vasetto di polpa di pera e uno di mela.
Dimenticavo ho vinto un premio ad estrazione...un paio di calzetti...ma lo vincevano quasi tutti.
Un'altra cosa...alle donne una rosellina in vasetto....
lavaggio bici...doccia...
Costo di iscrizione......una cifra astronomica....3 EURI!!!!!
Sarà stata una non competitiva ma.....a questo punto mi viene un dubbio....ma quante coglionate mi raccontano gli organizzatori delle GF da 30 euri di iscrizione!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

Il fondista

Biker ciceronis
1/5/06
1.596
0
0
Lugo (Ra)
Visita sito

Grande Achille eri a casa mia!!! Ci vado anche io lungo il fiume ma solo quando ho finito la stagione sugli sci stretti:-? Adesso ho capito perchè quelli della Baracca sono così rotondeggianti
Se fai il Giro di Romagna cicloturistico in bds torni a casa con 2 kg in più rispetto alla partenza...
 

achille

Biker grossissimus
Infatti me lo hano detto...
A lugo c'è effetiivamente uno spirito sportivo, nell'organizzare le gare, che fa molto bene respirare, quanto mai capita di fare una GF insieme a tutti i compagni di squadra con cazzate, battute e roba varia, ogni tanto ci vuole..ma solo ogni tanto altrimenti si diventa come quelli del Baracca...rotondeggianti!
Stasera ho la cena di inizio stagione con il mio gruppo....
penseremo a dimagrire quando si andrà...sulle alpi in mezzo ai crucchi....ora siamo in Romagna..
 

Il fondista

Biker ciceronis
1/5/06
1.596
0
0
Lugo (Ra)
Visita sito

o-o o-o o-o o-o tagliatelle?
 

BikerScott

Biker forumensus
3/5/06
2.325
2
0
53
Abbiategrasso
Visita sito
Bike
Giant Propel Advanced Disc
oggi 42 km in bdc tutti in pianura passando anche lungo il naviglio.
poi pranzo dai suoceri che ha praticamente annullato la perdita di calorie del giro...
praticamente mi sentivo un maiale all'ingrasso...
 

teora

Biker poeticus
5/6/05
3.621
8
0
56
rimini
siralexteora.blogspot.com
avevo lanciato un topic "costi d'iscrizione" ho letto tante risposte che dicevano che organizzare g.f è faticoso e questo non lo discuto, ma quando mi dicono che con 30 euro non ci tirano furi nulla, bhè o molti dubbi. Allora forse bisegnerà che vengano a fare qualche giretto.
 

teora

Biker poeticus
5/6/05
3.621
8
0
56
rimini
siralexteora.blogspot.com
ieri 110 bdc partenza da rimini con nebbione della madonna, dopo 20 km sole da primavera, rientro nebbia
oggi 55 mtb bel sole e mi sono sparato i primi 800 metri di disl. non ho resistito
 

ccbu

Biker superis
Oggi mi sono sparato una settantina di km in bdc, percorso come al solito vallonato con un paio di brevi ascese.
Partenza nebbiosa, durante nebbioso, rientro nebbiosissimo, bel giro, bel gruppo, tempo di m...a!
Ciaooo.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo