Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Oggi 56.6 km con quota massima di 1536 mt rifugio Parafulmine partendo da 530 mt. Si passa da 530 mt a 1230 circa in 5-6k m di strada, i rimanenti 4-5 per arrivare al rifugio.
Ieri 110 km in bici da corsa.
Al solito elenco di salite (Monticello, Sirtori e Colle Brianza con Sirtori al ritorno) ho aggiunto la Salita verso San Genesio....
Ieri ho provato la Valcavallinasuperbike circa 60Km con circa 1600 mt di dislivello.
Dovevano essere 65 km e 1850 di dislivello... ma era tardi e abbiamo fatto un taglio.
Oggi gara a Gandosso... 32km belli tosti... sono arrivato 7° su 8° nella fascia 1 dell'FCI (partecipanti sotto i 40 anni...) ma della mia categoria reale nn c'era nessuno...
questa mattina 25 km: Monasterolo \ Colli S.Fermo \ Monasterolo....salita su asfalto e discesa ovviamente su single trak...tosta la prima e bellissima la seconda!....un saluto ai biker incontrati al passo (alla fontana) che stavano provando il percorso della Valcavallina Superbike...(erano proprio tanti!)...ciao
Ieri mattina gran bel giro, da Arezzo fino all'Alpe di Catenaia: tot 50 km con un migliaio di m circa di dislivello. Una giornata splendida per l'allmountain!
Nik