Quanti Km. hai fatto oggi?

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

sky6

Biker superis
5/5/06
306
0
0
Treviso (TV)
www.freelabs.it
Io solo 30, su e giù per sentieri sui colli asolani :)

figataaaaaa :D

kukiu6hs.jpg


il fatto è che non posso guidare, altrimenti sarei ogni giorno sulle vette feltrine :P
 

Glicerina

Biker assatanatus
6/4/06
3.023
4
0
51
Milano
Visita sito
Bike
Cannondale Topstone 3
Ieri 67 km in bici da strada nella campagna lombarda attorno a Morimondo...
Giro bellissimo, a parte il vento contrario al mattino...

Ho pure vinto in volata contro mio fratello...o-o
 

KORKI

Moderatur
16/7/04
3.326
2
0
BERGAMO
Visita sito
Oggi 56.6 km con quota massima di 1536 mt rifugio Parafulmine partendo da 530 mt. Si passa da 530 mt a 1230 circa in 5-6k m di strada, i rimanenti 4-5 per arrivare al rifugio.

Almeno così dice il Foretrex :nunsacci:
 

Glicerina

Biker assatanatus
6/4/06
3.023
4
0
51
Milano
Visita sito
Bike
Cannondale Topstone 3
Ieri 110 km in bici da corsa.
Al solito elenco di salite (Monticello, Sirtori e Colle Brianza con Sirtori al ritorno) ho aggiunto la Salita verso San Genesio....

Marònna quanto è dura!!!:pirletto:
 

merisio

Biker tremendus
6/11/04
1.388
-1
0
Bassa Pianura
Visita sito
Ieri ho provato la Valcavallinasuperbike circa 60Km con circa 1600 mt di dislivello.
Dovevano essere 65 km e 1850 di dislivello... ma era tardi e abbiamo fatto un taglio.
 

Barone86

Biker velocissimus
11/8/05
2.345
0
0
37
Pianengo (CR)
Visita sito
Oggi gara a Gandosso... 32km belli tosti... sono arrivato 7° su 8° nella fascia 1 dell'FCI (partecipanti sotto i 40 anni...) ma della mia categoria reale nn c'era nessuno...
 

strapp

Biker superis
17/12/05
417
2
0
64
Villa di Serio (BG)
Visita sito
Bike
Cannondale Prophet - Fantic Integra XMF 1.7
questa mattina 25 km: Monasterolo \ Colli S.Fermo \ Monasterolo....salita su asfalto e discesa ovviamente su single trak...tosta la prima e bellissima la seconda!....un saluto ai biker incontrati al passo (alla fontana) che stavano provando il percorso della Valcavallina Superbike...(erano proprio tanti!)...ciao
 

Nikthenightfly

Nikbike
18/10/04
5.125
74
0
AR
nikbike.wordpress.com
Bike
YT Jeffsy+9er EMD
Ieri mattina gran bel giro, da Arezzo fino all'Alpe di Catenaia: tot 50 km con un migliaio di m circa di dislivello. Una giornata splendida per l'allmountain!
Nik
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo