Oggi 35 km facili facili, da cicloturista coi miei amici in Val d'Ambra, fra Arezzo e Siena...ma sotto l'acqua e con un bel freddo....valgono il triplo!!!
Nik
Nik
domani a riccione parte la coppi e bartali, oggi pomeriggio tornavo in macchina da cesenatico, e avevo davanti tutta la liquigas che si allenava, CHE FIGATAOh yes, l' ho visto oggi a Faenza sull' Emilia...
domani pomeriggio se riesco ad uscire all'una dal lavoro mi vado a vedere la crono a squadre.Pensa se tutti i corridori della Liquigas vanno tutti allo stesso bagno cosa succede... Lo so se non lavorassi mi piazzerei sul Trebbio per vederli giovedì L' anno scorso andai a vedere la partenza a Castel S.Pietro e avevo a 1 metro Gibo, Di Luca, Sella, Riccò,ecc. MINCHIA COME SONO TUTTI TIRATI E MAGRI!!!
Pensa se tutti i corridori della Liquigas vanno tutti allo stesso bagno cosa succede... Lo so se non lavorassi mi piazzerei sul Trebbio per vederli giovedì L' anno scorso andai a vedere la partenza a Castel S.Pietro e avevo a 1 metro Gibo, Di Luca, Sella, Riccò,ecc. MINCHIA COME SONO TUTTI TIRATI E MAGRI!!!
[/B][/COLOR]
perchè non hai mai visto a me
........e sabato c'e la tappa conclusiva di Sassuolo ....se il meteo e come sembra ...sole pieno...si presta a un bel giro con mtb..la mattina..e poi alla mezza tutti sul percorso gara dove per tre volte si scala la salita di M. Gibbio , 1900 mt con pendenze che vanno dal 10 al 15% ,,,,,,,,,,,,,,domani a riccione parte la coppi e bartali, oggi pomeriggio tornavo in macchina da cesenatico, e avevo davanti tutta la liquigas che si allenava, CHE FIGATA
........e sabato c'e la tappa conclusiva di Sassuolo ....se il meteo e come sembra ...sole pieno...si presta a un bel giro con mtb..la mattina..e poi alla mezza tutti sul percorso gara dove per tre volte si scala la salita di M. Gibbio , 1900 mt con pendenze che vanno dal 10 al 15% ,,,,,,,,,,,,,,
Ieri 1h e mezza di mtb per testare la mano
Oggi 2h e 30 min con due salite da 8km in soglia
Non era meglio che ti facevi una pippa??? E' meno faticoso
SCHERZO!!! Auguri e guarisci presto... Hai finito con lo ski-alp???
Ieri 1h e mezza di mtb per testare la mano
Oggi 2h e 30 min con due salite da 8km in soglia
Cavolo, questa storia della mano mi si stà ritorcendo contro
..............Seee 3 volte ma tu non la fai 4 volte ad allenamento e almeno 3 volte a settimana,Poi Sabato devi lavorare....
..............
.........e vero che e una salita che finisce spesso nei nostri giri , ed e per questo che vederla affrontare dai big fa molto piacere........poi e dove ho visto l'ultima volta in azione il '' Pantani ''.....ed ho ancora ben impresso quando all'ultimo dei tre giri si e alzato sui pedali salutando la compagnia .......
.................Eh coma fa qualcuno di mia conoscenza....oggi per me pomeriggio intenso..