mitico achille!!!!!!!!!Guarda che col numero di uscite che fa....il grafico lo può fare a mano....
non sai cosa darei per vedere bikersgiants, qiuando vede il grafico delle sue uscite
mitico achille!!!!!!!!!Guarda che col numero di uscite che fa....il grafico lo può fare a mano....
Serve l'interfaccia infrrosso originale polar poi nn dovresti avere problemi oppure prova la seriale sempre polar....
il forumendolo avisbikecingoli ha una chiavetta infrarossi non polar e col suo cardio polar funziona
gli altri sono tutti invidiosi, fulmini e saette vi scaricherò dall'olimpo
combino che mi sto allenando come un somaro perchè adesso è ora di partire a tutto gas!!!
combino che mi sto allenando come un somaro perchè adesso è ora di partire a tutto gas!!!
........Okkio che il troppo stroppia...ciiaoo
Okkio che il troppo stroppia...ok che ai l'età che ti aiuta ma la stagione è LUNGA...ciiaoo
QUOTONE!!! Tranquillo Panda che la fame vien mangiando...
però c'è anke un vecchio detto, chi fa da se fa per treraga in bicicletta bisogna nn sono macinare ma saper macinare , poi ho della gente che mi segue che sa quel che fa .
raga in bicicletta bisogna nn sono macinare ma saper macinare , poi ho della gente che mi segue che sa quel che fa .
cmq preparativi per le valige e poi si parte per il lessina legend , speriamo in una buona giornata.
raga in bicicletta bisogna nn sono macinare ma saper macinare , poi ho della gente che mi segue che sa quel che fa .
cmq preparativi per le valige e poi si parte per il lessina legend , speriamo in una buona giornata.