Quanti Km. hai fatto oggi?

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Il fondista

Biker ciceronis
1/5/06
1.596
0
0
Lugo (Ra)
Visita sito
Veramente a Cingoli ieri è nevicato, oggi volevo andare in bici, ma alle 14 il cielo è dientato nero, un freddo cane e un vento incredibile, visto il piattone di spaghetti alle vongole che avevo tracannato me ne sono stato a casa.

L' evangelizzatore sa molto bene che le vongole sono afrodisiache:spetteguless: e perciò, altro che copertina da rimboccare, il toro si è messo di buona lena a sfruttare le kcal della pietanza, per affrontare dolci curve a suon di spinte dall' addome potente e definito che solo un' evangelizzatore d.o.c. ha in dotazione:smile:
 

teora

Biker poeticus
5/6/05
3.621
8
0
55
rimini
siralexteora.blogspot.com
partenza da savignano, pietracuta, s.leo, pugliano, villgrande, caliamo per soanne, poi risaliamo per pennabilli, passo cantoniera, e giu di nuovo per san leo, santarcangelo, savignano, cesenatico.
148 km e 2100 mt di dislivello, il pezzo più duro da cesenatico per tornare a casa con un vento in faccia, per 10 km che ho dovuto mettere il 34x 18 altrimenti non si andava avanti.
abbiamo scattato anche qualche foto nel giro, vi posto quella sulla salita di s.leo a 800mt slm
 

Allegati

  • Immag032.jpg
    Immag032.jpg
    128,5 KB · Visite: 21
  • Immag031.jpg
    Immag031.jpg
    123,3 KB · Visite: 16

ciarlyy

Biker grossissimus
24/3/05
5.356
219
0
Veneto
Visita sito
Bike
nessuna
Oggi bel giro di 25.5 km sui colli berici attorno al mio paese con un amico bikers con il quale non uscivo da tempo in mtb.....
450 m di dislivello.....Single track, stradine bianche, sterrati larghi, tratti sassosi,ottimi scorci di panorama anche sulla 24h che si sta svolgendo al mio paese!!!
 
  • Mi piace
Reactions: Giuppy

teora

Biker poeticus
5/6/05
3.621
8
0
55
rimini
siralexteora.blogspot.com
NO!!! USI LA COMPATTA!!!:sculacci::hahaha:
i saggi dicono che l'agilità ti porta sempre a casa, oggi sono salito sul passo del cantoniera con il 34x19 se avessi avuti il 39 avrei dovuto mettere un 23, alla fine non è che cambia molto. La differenza a sfavore, è che faccio fatica in painura, quando c'è bagarre che avendo il 50x11 ai 50 all'ora inizi a frullare un po troppo. Adesso comunque volevo provare una via di mezzo ovvero il mio sivende, mi da la possibilita di provare davanti una compact con i l 36.
 

Il fondista

Biker ciceronis
1/5/06
1.596
0
0
Lugo (Ra)
Visita sito
Ma sarò all' antica ma con il 53/39 e il 12/25 riesco lo stesso a stare a 75 rpm in salita tranquillo almeno che non debba fare 14/16% di pendenza e lì scendo a 65 rpm...
Cmq a livello di sviluppo metrico cambia poco in salita: in piano altra cosa e dipende dal fatto se sei scalatore o passista. Sono abituato a fare allenamenti di agilità a 95/100 rpm in pianura.... ma ripeto dipende da...
Fine:offtopic:
 

Il fondista

Biker ciceronis
1/5/06
1.596
0
0
Lugo (Ra)
Visita sito
Oggi a chiusura del 1° microclo di perparazione specifica solite 6 s.f.r da 3' con un vento pazzesco e realtiva agilizzazione in pianura 10', poi 30' di medio a 95/100 rpm con 53x19.
 

teora

Biker poeticus
5/6/05
3.621
8
0
55
rimini
siralexteora.blogspot.com
Ma sarò all' antica ma con il 53/39 e il 12/25 riesco lo stesso a stare a 75 rpm in salita tranquillo almeno che non debba fare 14/16% di pendenza e lì scendo a 65 rpm...
Cmq a livello di sviluppo metrico cambia poco in salita: in piano altra cosa e dipende dal fatto se sei scalatore o passista. Sono abituato a fare allenamenti di agilità a 95/100 rpm in pianura.... ma ripeto dipende da...
Fine:offtopic:
in bdc pedali sempre con specy?
 

WILDERNESS MAN

Biker assatanatus
16/12/05
3.388
0
0
53
Bruntino BG
Visita sito
Oggi "solo 19 Km" ma.....1000e rotti di dislivello......provato il kross krauty di Viadanica (Orobie Cup) inkia che spettacolo..... duretto ma divertentissimo con tanto di prova speciale cronometrata in mezzo a salti e passarelle artificiali.........:i-want-t::i-want-t:
 
  • Mi piace
Reactions: Giuppy

merisio

Biker tremendus
6/11/04
1.388
-1
0
Bassa Pianura
Visita sito
Oggi "solo 19 Km" ma.....1000e rotti di dislivello......provato il kross krauty di Viadanica (Orobie Cup) inkia che spettacolo..... duretto ma divertentissimo con tanto di prova speciale cronometrata in mezzo a salti e passarelle artificiali.........:i-want-t::i-want-t:

Provato anche io... a sè lè dur! comunque bello anche se le prime discese si faranno a piedi, causa 530 iscritti...

ciao e Buona Pasqua a tutti
 

teora

Biker poeticus
5/6/05
3.621
8
0
55
rimini
siralexteora.blogspot.com
oggi gara in BDC, circuito tutto pianeggiante, abbiamo fatto 49 km in 1h05.28 alla media dei 44,9 kmh, conclusione su strada fai meno fatica che in mtb e calcolate che ho 148 km da ieri sulle gambe.

BUONA PASQUA
 

Glicerina

Biker assatanatus
6/4/06
3.023
4
0
50
Milano
Visita sito
Bike
Cannondale Topstone 3
Stamattina 46 km su e giù in Montagnetta (dovevo andare in brianza, ma quando ho visto che pioveva mi è passata la voglia).
Per tutto il tempo ho avuto un asciugone attaccato alla ruota (oh, mi avesse dato un cambio...almeno alla fine mi ha detto grazie)...
Conclusioni? A una settimana dalla Lessinia mi rendo conto che faccio ancora fatica e che, se tutto va bene, ho il fondo per reggere 40 km...
In settimana faccio un'ultima uscita su strada di scarico e poi ci si vede a Colognola...

BUONA PASQUA A TODOS...
 

Musty

Biker paradisiacus
36 Km di sterrati salite/discese abbastanza impegnativi e fangosi visto che ieri pioveva!
Oggi è Pasqua, riposo assoluto!
Domani si riparte!!!!

Comunque in media sto tra i 40 e i 60 chilometri ad uscite con 2 uscite settimanali, a volte 3.
Facendo il lib. professionista mi rimane facile organizzarmi con gli orari.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo