Niente All'evangelizzatore Si Stanno Scompaginando Tutti I Piani, Qui E' Da Giovedi Che Tira Vento Temperature Basse, Nevischio E Pioggia A Catinelle, Niente Bici, Speriamo Domattina Di Riprenderci Cavoli
quindi a letto, o divano fisso.Niente All'evangelizzatore Si Stanno Scompaginando Tutti I Piani, Qui E' Da Giovedi Che Tira Vento Temperature Basse, Nevischio E Pioggia A Catinelle, Niente Bici, Speriamo Domattina Di Riprenderci Cavoli
quindi a letto, o divano fisso.
capisco non uscire con pioggia e nevischio, ma con il vento si fa un po + di fatica, però si pedala ugualmente.
in bdc pedali sempre con specy?
il classico detto romagnolo, ci com una vida ad muscatel - sei leggero come una vite di moscato...BIKERGIANT è troppo leggero (54 kg!!) una folata di vento lo potrebbe portare chissà dove...
mio padre allena una squadra di allievi, e domani mattina corrono dalle tue parti, vicino castelguelfo, se non piove e il tempo è buono, vengo su da santarcangelo in bici, sono circa 95 km, poi torno con loro.Scusa rispondo adesso: no, su Carrera Podium
Comunque oggi ho fatto 5 volte il Monte Mauro da tutti i versanti possibili ( 350 m. di dislivello ) e la tecnica discesa dei Crivellari tre volte. 62 km per circa 1700 m. dislivello di sola salita...
I passatelli mi hanno fatto recuperare velocemente il cappone aumentare la massa muscolare e la colomba alzare la glicemia!!!
AUGURI A TUTTI I FORUMENDOLI ( ... e le forumendole...)
mio padre allena una squadra di allievi, e domani mattina corrono dalle tue parti, vicino castelguelfo, se non piove e il tempo è buono, vengo su da santarcangelo in bici, sono circa 95 km, poi torno con loro.
penso che farò tutta l'emilia fino a faenza poi taglio in direzione solarolo, vado bene per questa strada, o mi conviene arrivare a imola poi prendere per massa lombarda, o paura di allungarla.
ho seguito le tue indicazioni, alla fine sono arrivato a 97km, sono partito alle 7,30 era abbastanza rigida, anche perche la notte prima fino a pietracuta a nevicato, fino a forli sull'emilia non ho visto 1 che sia 1 in bicicletta. Comunque in totale nei 3 giorni di pasqua, ho sfiorato in 300km in BDC.
Dunque Castelguelfo è alle porte di Bologna sulla S.Vitale e la strada non è molto corta da casa tua, anzi... Ti conviene arrivare a Faenza, poi girare verso Lugo dalla Lughese (in pratica poco dopo Moreno Motor Company il concessionario e il ristorante La Tana del Lupo), andando a Solarolo l' allunghi, meglio Lugo, perchè arrivare a Massa Lombarda sono solo 5/7 km.
Dopo arrivare a Castel Guelfo è facile perchè non devi fare altro che seguire le frecce Bologna, ma la strada è TRAFFICATA! Attento!!!
ho seguito le tue indicazioni, alla fine sono arrivato a 97km, sono partito alle 7,30 era abbastanza rigida, anche perche la notte prima fino a pietracuta a nevicato, fino a forli sull'emilia non ho visto 1 che sia 1 in bicicletta. Comunque in totale nei 3 giorni di pasqua, ho sfiorato in 300km in BDC.
P.S: ho anche portato fortuna perche alla prima gara della stagione su strada nella cat. allievi ha vinto un'atleta della Forlivese, squadra che allena mio padre.
si hanno fatto un circuito di 5,5 km, comunque devo dire che vanno proprio forte, se pensi che hanno ancora rapporti obbligati, hanno chiuso 70 km alla media dei 42 kmH.Mi fa piacere!!! Ti ho descritto la strada più scorrevole perchè passare da Solarolo, Bagnara, Massa e via dicendo l'è piò cumplicheda... Sono contento per tuo padre, ma che percorso facevano solo piano???
Per rimanere in topic oggi riposo assoluto. Stretching 30' appena sveglio, un caffè e via Brisighella per tuffarmi su un bel piatto di tagliatelle:magna:
si hanno fatto un circuito di 5,5 km, comunque devo dire che vanno proprio forte, se pensi che hanno ancora rapporti obbligati, hanno chiuso 70 km alla media dei 42 kmH.
La gara è sta bella perchè sono usciti 9 corridori dal gruppo di cui 4 della stessa squadra (fiumicinese), ma il nostro li ha fregati tutti, abita fra l'altro dalle tue parti, correva lo scorso anno nella Ran celophan di Massa, si chiama marco zito, gran velocista e molto forte in pista. la gara la danno mercoledi sera a UK su rete 8 e venerdi su tele 1.
FILIPPO SAVINI, HA GIA VINTO 1 GARA COME 1°ANNO DI PROFF.Di ragazzini forti ce ne sarebbero, il problema è che vengono attirati più dalla gnocca,l'Energy e la Panighina, e altra robina a cui è meglio non fare riferimento...
A proposito sabato alla Milano-Sanremo era in fuga un ragazzo della Csf Navigare di Solarolo, che correva per la Filmop negli under
Fine
FILIPPO SAVINI, HA GIA VINTO 1 GARA COME 1°ANNO DI PROFF.