Quanti Km. hai fatto oggi?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Glicerina

Biker assatanatus
6/4/06
3.023
4
0
51
Milano
Visita sito
Bike
Cannondale Topstone 3
con la costanza che ti ritrovi e i km che macini, mi sa che tra un po sarai uno di quelli da temere
Alla lessinia

Grazie di cuore Ale!
In realtà, anche se ora posso uscire un pò allo scoperto dicendo che finalmente inizio a sentire buone sensazioni, non credo di essere ancora in formissima (meno male da un lato, altrimenti la mia stagione finirebbe subito)...
Ti assicuro che è già una vittoria aver ritrovato (pur tra alti e bassi dovuti allo stress, al lavoro e ai casini quotidiani) la voglia che avevo smarrito da ormai un paio d'anni.
Quella voglia di sacrificare tempo, riposo, sabati sera perchè il giorno dopo ci si allena, mangiate...
Tutto in nome di un obiettivo da raggiungere, un obiettivo per il quale sono disposto a lottare e a mettermi in gioco, in discussione...
Indipendentemente dal fatto che il suo raggiungimento sia un qualcosa che renderà soddisfatto e orgoglioso solamente me e nessun'altro...
Nessuno alla fine mi dirà bravo nè mi aspetto che succeda...
L'importante è che possa dirmelo da solo.
Se ripenso allo stato fisico e mentale dal quale sono ripartito, se ripenso al giorno in cui ho comprato MTB Magazine e ho letto l'elenco delle gare appartenenti al Prestigio, alla decisione quasi simultanea di farlo, al mio stesso scetticismo mi sembra tutto accaduto troppo in fretta...
Ora invece sono qui a distanza di una settimana dalla Lessinia un pò emozionato, parecchio intimorito, con una maglia e dei colori da "difendere" e onorare e soprattutto con una autostima e un orgoglio personali sicuramente tornati alti...
Beh, se penso a tutto questo e ripenso davvero a cosa ho passato l'estate scorsa allora mi dico bravo...
Vada come vada alla Lessinia, al Montello, alla Dolomiti...
Io credo di essermi già meritato una piccola vittoria personale...

teora

Biker poeticus
5/6/05
3.621
8
0
56
rimini
siralexteora.blogspot.com
Idem sul fiume anche io, ma il Senio!!! Stasera c'è Giacobazzi alle Scimmie e tu??? Giro di patacca e passerina al Pineta???
per marzo ho finito il bonus, se penso che da domenica con la lessina e ad aprile sono via tutte le domeniche, è meglio che stia con la moglie, altrimenti quando torno da una gara trovo la serratura cambiata.
però sono tornato da poco dall'iper dove mi sono fatto un po gli occhi.
Domani tempo permettendo mi aspetta un giro con circa 2000 mt di dislivello, e 140 km in bdc, quindi meglio riposare.
partenza da savignano, pietracuta, s.leo, pugliano, villgrande, caliamo per soanne, poi risaliamo per pennabilli, passo cantoniera, e giu di nuovo per san leo, santarcangelo, savignano, cesenatico.

bikersgiant

Biker grossissimus
A proposito di ticker factor, ci ho provato due volte ma non sono riuscito a trasferirlo sul mio profilo: che devo fa?

allora l'esperto di queste cose è zaire, ora provo a spiegarti:
vai su www.tickerfactory.com una volta sul sito devi su exercise e fitness, poi metti nella pagina successiva una pasword, scegli lo sfondo, poi scegli la bicicletta o altra figura mettici i km, e clicca su save o su ok non ricordo, a questo punto nell'ultima pagina ti appare il tuo ticker factor con i km che hai inserito e sotto alcune righe con delle diciture, bene evidenzia quella che sta nella finestra forum 1 copia col tasto destro del mouse poi vieni qui nel forum, vai su pannello utente, modifica firma, a questo punto clicca su quell'icona gialla con una specie di montagnetta disegnata al centro, quando ti apre lo spazio ci incolli quella scritta che hai copiato e fai salva, a questo punto il tuo ticker è ok

climbiker

Biker superioris
8/1/07
890
0
0
63
Giulianova (TE)
Visita sito
Bike
Giant Reign
Grazie delle informazioni, ma non va ancora.
Il ticker l'ho fatto, ma non riesco ad incollarlo sulla firma.

bikersgiant

Biker grossissimus
Grazie delle informazioni, ma non va ancora.
Il ticker l'ho fatto, ma non riesco ad incollarlo sulla firma.

su modifica firma ti appare una finestra di messaggio come questa quando devi scrivere un messaggio. Se guardi sopra alla finestra c'è la barra strumenti con le icone "grassetto" "corsivo" "carattere" "fonts" "icone smiles" e poi c'è un iconcina gialla con due piramidi disegnate dentro, ci clicchi sopra e ti appare una finestra di dialogo dove ti dice di inserire l'url dell'immagine, li ci devi copiare quella scritta che ti appare su ticker factory, attenzione devi aver copiato forum 1, e quando fai incolla prima devi cancellare quell'http che ti fa vedere nella finestrella di dialogo

climbiker

Biker superioris
8/1/07
890
0
0
63
Giulianova (TE)
Visita sito
Bike
Giant Reign
Ho fatto così solo che alla fine ,quando dico salva , si apre una finestra che mi dice che ho caricato troppe immagini.
La scritta forum 1 non la vedo, ci sono due finestre una con il BBcode e l'altra con HTML. Ho provato con entrambe (una alla volta) ma il risultato è sempre lo stesso

bikersgiant

Biker grossissimus

INTANTO QUANDO VAI SU MODIFICA FIRMA DEVI CANCELLARE TUTTO QUELLO CHE CE' SIA NEL RIQUADRO CHE NELLA FINESTRA DI DIALOGO
DEVI COPIARE TUTTO IL CONTENUTO DEL BB CODE

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo