C
con la costanza che ti ritrovi e i km che macini, mi sa che tra un po sarai uno di quelli da temereStasera 36,5 km su e giù in Montagnetta con un vento gelido...
ieri sera ben 3 km in notturna per vedere se mi faceva male la schiena
Il problema è sempre lì, devi stringere bene con la destra se sei destro e con la mancina se sei sinistro, stringere bene e muovere con decisione e dolcezza
no così scivolo senno'
mi raccomando fate tanti km in sti giorni e........................
gia oggi pomeriggio conto di buttar su altri 45 su asfalto per aumentare il fondo, idem domattina e domenica
Giovedì pomeriggio 45 km con 950 metri dislivello, per chi è delle mie parti fatte Via MonteBarello col taglio dalla Cavaliera, cisterna, tre Croci, Spagna, tempo 2 ore 35 minuti.
Alla faccia di fnmtb che deve lavorare e non ha tempo di andare in bici (ahahahahahahahah...)
Ciao e buona Pasqua
Fabio
..........Giovedì pomeriggio 45 km con 950 metri dislivello, per chi è delle mie parti fatte Via MonteBarello col taglio dalla Cavaliera, cisterna, tre Croci, Spagna, tempo 2 ore 35 minuti.
Alla faccia di fnmtb che deve lavorare e non ha tempo di andare in bici (ahahahahahahahah...)
Ciao e buona Pasqua
Fabio
metti il ticker factor come tutti noi marrano quali 4000 km stagionali, facce vedere ilcontachilometri, io baz e zaire lo abbiamo messo, i veri uomini del ciclismo fatto di eroi siamo noi
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?