45 km con una scimmia paurosa addosso!!!! Mi so pure preso na strapazzata dalla stradale! Loro erano fermi ad un incrocio col semaforo rosso, io bello bello, con una bambola epocale che non vedevo più nemmeno la strada ho girato a destra sul marciapiede, senza rispettare il semaforo. Mi sono venuti dietro e me ne hanno dette 4! Non avevo nessun documento e si sono incazzati parecchio solo perchè dopo aver chiesto scusa per quanto fatto, ho detto che credevo di non aver dato fastidio a nessuno sul marciapiede. Non l'avessi mai fatto! Mi hanno fatto "accostare" e incazzatissimi (uno in particolare, l'altro diciamo che se ne sbatteva) erano quasi propensi a farmi 75 euro di multa per essere passato col rosso.
Non sto qui a lamentarmi, ho sbagliato e il codice della strada è uguale per tutti, su questo non c'è assolutissimamente da discutere, ma c'è modo e modo di dire le cose! Dire che non si può passare col rosso a suon di bestemmie e poi darmi del maleducato (non so per cosa), dirmi di tornarmene a casa e bestemmiare di nuovo per darmi ancora del maleducato non credo sia proprio il comportamento che più si addice ad un pubblico ufficiale.
Non sto qui a lamentarmi, ho sbagliato e il codice della strada è uguale per tutti, su questo non c'è assolutissimamente da discutere, ma c'è modo e modo di dire le cose! Dire che non si può passare col rosso a suon di bestemmie e poi darmi del maleducato (non so per cosa), dirmi di tornarmene a casa e bestemmiare di nuovo per darmi ancora del maleducato non credo sia proprio il comportamento che più si addice ad un pubblico ufficiale.