Quanti Km. hai fatto oggi?

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
C

ciarlyy

Ospite
Oggi pomeriggio libero....
31 km e 630 mt di dislivello.....
 

andyvik

Biker superis
21/8/07
395
0
0
55
Vicenza
Visita sito
Questa mattina aproffitando dello sciopero giro sui Berici di 65 Km. con 1570 mt. di dislivello, se non fosse che per l'assenza ti trattengono l'ira di Dio, sarebbe da fare tutte le settimane :-)
 
C

ciarlyy

Ospite
Stasera 7,3 km a piedi.....troppo buio per la mtb......
 
C

ciarlyy

Ospite
Oggi pomeriggio di ferie.....
51 km e 650 m di dislivello concentrati per lo più sul monte grande e sul Monte della Madonna fino al santuario.
La gamba oggi ha girato bene...son proprio contento...peccato averlo fatto da solo!!!
 

teora

Biker poeticus
5/6/05
3.621
8
0
56
rimini
siralexteora.blogspot.com
oggi 63 km sulle colline della marecchia valley, 2 salitine per un totale di 850 mt di dislv.
Giornata ventosa, ma questo non conta, perchè oggi c'è stato il varo del nuovo telaio della mia Olympia stark 2008, che ha mandato in pensione il vecchio(per modo di dire) stealth.
 

Allegati

  • Immag026.jpg
    Immag026.jpg
    148,9 KB · Visite: 15

wilcoyote

Biker perfektus
10/2/05
2.675
2
0
117
Vr
Visita sito
Stamattina 90 km tra Verona e Torri sul Garda con alcune varianti...con la bdc :bleah:

Domani mattina il solito Cinquantino col Mio Gruppo in Lessinia finalmente con la Scale:yeah!:
 
C

ciarlyy

Ospite
Questa mattina 12 km sul monte del mio paese per un dislivello di 350 circa...
 

bikersgiant

Biker grossissimus
Questa mattina altra uscita, mamma mia qui c'è un vento incredibile, partenza alle 10.04 da casa mia, direzione valle del Rio Lacque, tutto asfalto in falsopiano con qualche piccolo strappetto per complessivi 9 km, in pratica si tira sempre ma non ci si rende conto, al termine della valle del rio lacque ho continuato su asfalto con tutta salita fino alla località il foro, qui la pendenza è maggiore, dal Foro poi sempre su asfalto fino al Benzinaio in cima ai viali valentini dove si ritira di solito il pacco gara della 9 Fossi, poi ancora asfalto tutta discesa con notevole pendenza e tornanti stretti fino a Capo di Rio e da qui salitona asfaltata fino ad Avenale, poi tutta discesa su asfalto fino al paese. Il vento era micidiale, per fortuna la valle del Rio Lacque è riparata e il vento non si sentiva, poi fino al foro in salita il vento quasi sempre a favore, al ritorno invece vento contro o di traverso ed ho rischiato 3 volte di finire a terra per folate di vento di traverso.
durata uscita 1 ora e 35 minuti
km percorsi 27.30
velocità massima 70 kmh
velocità media 20.22 kmh
altitudine massima 675
temperatura max 24
temperatura minima 13
kcal 1386
 

bikersgiant

Biker grossissimus
my.php
[/URL][/IMG]Approfitto Per Postare Una Foto Della Valle Del Rio Lacque Scattata Dalla Rupe Delle Grotte Di Santa Sperandia, Una Valle Stupenda Che A Causa Delle Cave Sta Scomparendo, Questa è Una Parte Della Valle Immersa Nei Monti, Ricca Di Leggende, Lunga 9 Km Che Percorro Spesso Quando La Domenica Mattina Decidiamo Di Andare Verso Cingoli. Sopra Questa Valle Passa Una Parte Della 9 Fossi, In Particolare Il Tratto Che Attraversa La Stalla
 

bikersgiant

Biker grossissimus
ore 09.57 uscito di casa si imbocca la via per una escursione in solitaria la seconda da ieri
my.php
[/URL][/IMG]

ecco il rettilineo asfaltato che mi porterà alla valle del Rio Lacque
my.php
[/URL][/IMG]

in lontananza l'imbocco della valle del rio lacque dove si congiungono le due montagne
my.php
[/URL][/IMG]

Dopo il primo strappetto inizia la breve discesa di S. MAria dell'Ospedale e si entra nella Valle vera e propria
my.php
[/URL][/IMG]

Interno della valle e qui si sale
my.php
[/URL][/IMG]

DOPO 9 KM LA VALLE E' FINITA QUI UNA FOTO DELLA VALLATA SCATTATA PRIMA DI INIZIARE A SALIRE VERSO IL FORO
my.php
[/URL][/IMG]

E QUESTA E' LA SALITA VERSO IL FORO LUNGA 4 KM IN LOCALITA' COLCERASA
my.php
[/URL][/IMG]

MENTRE SI SALE VOLGENDO LO SGUARDO A SINISTRA CE' LINCANTEVOLE VALLE DEL SAN VICINO
my.php
[/URL][/IMG]

MENTRE AD UN CERTO PUNTO A 1 KM DAL FORO A DESTRA ABBIAMO LA VALLE DI MAIANO
my.php
[/URL][/IMG]

E FINALMENTE L'INGRESSO DEL FORO OLTRE IL QUALE CE' UNA FRESCA FONTE DOVE ABBEVERARSI E DOVE HO TROVATO CICINO CHE SI INGOZZAVA CO BARRETTE, POI SONO TORNATO INDIETRO PER COMPLESSIVE 02.09 DI USCITA CON TANTO DI CHIACCHIERATA, FREQ MAX 181, MEDIA 152, DISTANZA 28.2 KM, VEL MEDIA 18.9, MAX 56,4, ALTITUDINE MEDIA 517, MAX 659, MINIMA 309, TEMPERATURA MEDIA 24 GRADI, MAX 33 GRADI E MINIMA 21, DISLIVELLO 435 METRI, CALORIE 1345
my.php
[/URL][/IMG] ED ECCO CICINO COLTO IN FLAGRANZA DI REATO
my.php
[/URL][/IMG]

http://bikersgiant.spaces.live.com
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo