Quanti Km. hai fatto oggi?

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Effe

Biker forumensus
16/1/07
2.019
0
0
44
Due Carrare (PD)
Visita sito
Com'è quel percoso??? Sembra essere una bella gara l' Atestina... Quest' anno vorrei fare la Coppa Veneto:spetteguless: e poi ci sono i Cimbri sottocasa:hahaha:
A Parte la prima salita asfaltata, le altre sono belle toste soprattutto il muro finale che farà mettere il piede a terra a molti:specc:. Le discese sono molto veloci però ci sono punti con molte pietre, quindi bisognerà stare attenti. Sicuramente con il caldo che ci sarà a giugno ci sarà da soffrire, anche perchè sono state scelte prevalentemente salite dove non c'è ombra.
 

Il fondista

Biker ciceronis
1/5/06
1.596
0
0
Lugo (Ra)
Visita sito
A Parte la prima salita asfaltata, le altre sono belle toste soprattutto il muro finale che farà mettere il piede a terra a molti:specc:. Le discese sono molto veloci però ci sono punti con molte pietre, quindi bisognerà stare attenti. Sicuramente con il caldo che ci sarà a giugno ci sarà da soffrire, anche perchè sono state scelte prevalentemente salite dove non c'è ombra.

OK GRAZIE!!!:celopiùg: Cmq verrò a provarla...:spetteguless:
 

teora

Biker poeticus
5/6/05
3.621
8
0
56
rimini
siralexteora.blogspot.com
47 km in mtb la metà in pineta per andare a vedere la 2° prova del trofeo mare collina.

Per la cronaca:

Panda69 è un treno è arrivato penso nei primi 10 assoluti, e se non sbaglio primo di cat. a parte che ogni domenica rompe un pezzo della bici ( oggi per fortuna solo un raggio), comunque se la sfiga non perseguita quest'anno si cava delle voglie.

LA SORPRESA: Achille, l'ho visto pedalare veramete alla grande, considerando che è inizio stagione, mi sa che più avanti con il crescere della condizione, darà delle belle lezioni anche ai più giovincelli.

Una menzione anche agli amici della velociraptor, che con Rossi, Galamini, e tanti altri sono sempre fra i primi, vanno davvero forte, e nel romagna cup li vedremo spesso sul podio.

Bella giornata, con tanti partenti per essere una gara in pineta, nota stonata, tanti partenti, facili cadute, infatti girava voce di uno che si stampato contro un'albero e dovrebbe aver riportato la rottura dello zigomo, panda stesso l'ho visto segnato in faccia con un taglio sotto l'occhio, ma forse lui se lo è fatto prima di partire per caricarsi.
 

panda69

Biker superioris
5/4/06
993
0
0
41
riccione
Visita sito
47 km in mtb la metà in pineta per andare a vedere la 2° prova del trofeo mare collina.

Per la cronaca:

Panda69 è un treno è arrivato penso nei primi 10 assoluti, e se non sbaglio primo di cat. a parte che ogni domenica rompe un pezzo della bici ( oggi per fortuna solo un raggio), comunque se la sfiga non perseguita quest'anno si cava delle voglie.

LA SORPRESA: Achille, l'ho visto pedalare veramete alla grande, considerando che è inizio stagione, mi sa che più avanti con il crescere della condizione, darà delle belle lezioni anche ai più giovincelli.

Una menzione anche agli amici della velociraptor, che con Rossi, Galamini, e tanti altri sono sempre fra i primi, vanno davvero forte, e nel romagna cup li vedremo spesso sul podio.

Bella giornata, con tanti partenti per essere una gara in pineta, nota stonata, tanti partenti, facili cadute, infatti girava voce di uno che si stampato contro un'albero e dovrebbe aver riportato la rottura dello zigomo, panda stesso l'ho visto segnato in faccia con un taglio sotto l'occhio, ma forse lui se lo è fatto prima di partire per caricarsi.


Come fanno maori , spero si scriva cosi!!!
Cmq ancora è presto , domenica a fratta iniziamo a far legna.
Adesso cerco la foto poi la posto !!!
 

Il fondista

Biker ciceronis
1/5/06
1.596
0
0
Lugo (Ra)
Visita sito
Dimmi quando vieni che magari ci becchiamo.

Ok!!! Ma non ho ancora tirato fuori la mtb:hahaha: ancora 2/3 fine settimana sugli sci stretti, con campionati italiani annessi, poi solobike ma non il sito:smile:
Ti avverto prima di venire sui colli:cucù:

Per la cronaca sabato pre-gara ai Golf Club di Asiago 70' con allunghi vari nel finale al lungo e al medio...
Domenica: gara di Coppa Italia vinta dal campione olimpico Zorzi e sono riuscito a farmi staccare di soli 10 min... si ma i km erano solo 10 abbondanti!!!:smile: In tutto 2h10' tra riscaldamento-defaticamento e gara su percorso stile xc... FIGATA!!!:celopiùg:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo