da che pulpito viene la predica, e sei pure andato sul giornaleChe vuoi che gli sia successo, quando uno in bici non ci sa andare,
da che pulpito viene la predica, e sei pure andato sul giornaleChe vuoi che gli sia successo, quando uno in bici non ci sa andare,
[sboronaggine=ON]
Caro Nic, il mio ticker me lo sono fatto io! Se guardi bene, quello in bici nel ticker sono proprio io (l'anno scorso alla Vecia Ferovia!)...
[sboronaggine=OFF]
da che pulpito viene la predica, e sei pure andato sul giornale
te confondi l'arte con gli sgorbi, quella che hai postato è un capolavoro di arte post moderna ovvero l'arte che ancora ha da venì, un esempio lampante di come un fisico divino come il mio temprato riesca a volteggiare nell'aria come un astronauta a bordo dello shuttle.
Panda non può competere in certe cose è come paragonare Carla Fracci con una Sequoia, la snellezza la leggiadria con la rigidità e l'immobilismo
da che pulpito viene la predica, e sei pure andato sul giornale
ogni volta che vedo quella foto...anche sul suo blog mi piascio addosso dalle risate...
azz... pure famoso, ormai devi puntare alle olimpiadi
ahaha ma com'è? ti sei rabaltato, ti hanno fotografato e ti hanno messo sul giornale? ahaha grandissimo...ma raccontate anche ai profani sta storia...è andata così?
azz... pure famoso, ormai devi puntare alle olimpiadi
ahaha ma com'è? ti sei rabaltato, ti hanno fotografato e ti hanno messo sul giornale? ahaha grandissimo...ma raccontate anche ai profani sta storia...è andata così?
quest'anno speriamo che BIkersgiant ci faccia l'onore di venire con noi comuni mortali alla DSB perr farci vedere il sabato pomeriggio come stacca Deho in salita e Fruet in discesa....... ...a proposito siccome ogni tanto in officina vedo Ramon Bianchi lo avverto che inizi a prepararsi bene per il tuo ritorno tra gli elite...
....ma non state andando un tantino off topic ragazzi?