• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Quanti Km. hai fatto oggi?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Nic5485

Biker serius

mitico...dehihihoho
 

Nic5485

Biker serius

seguirò il consiglio...domani mi allenerò sulla sequenza di foto che ti ritraggono volteggiare nell'aria
 

ppower

Biker perfektus

Miii..nchia! Questa me l'ero persa! Complimenti Bikers per lo stile sui pedali e con la penna. Adesso mi hai fatto venire il dubbio. Dove lo si trova il tuo poster 100x150 da appendere in camera?

Per tornare in-topic, ieri 4 km con la Graziella Carbon.
 

bikersgiant

Biker grossissimus

Il mio poster della capriola? vuoi le 4 foto digitali in sequenza per farci un poster? dammi un indirizzo mail e vedrò di esaudire la tua umile richiesta
 

Glicerina

Biker assatanatus
6/4/06
3.023
4
0
51
Milano
Visita sito
Bike
Cannondale Topstone 3
75 in bdc in Brianza (Monticello, Ello, Colle Brianza)...
avevo le gambe incatramate ma l'importante è aver ripreso e, soprattutto, mi sono divertito
 

teora

Biker poeticus
5/6/05
3.621
8
0
56
rimini
siralexteora.blogspot.com
questo sono alcuni dati del file n 2 del mio polar sul giro di oggi in BDC

Km 158
tempo impigato: 5h49m32s
media/h : 27,12
dislivello, 1954mt
calorie consuamte, 3542

giro:
santarcangelo, rimini, coriano, croce, morciano, montefiore, tavoleto, casinina, macerata feltria, carpegna, mercatino conca, san marino, acquaviva, ponte verucchio, cesenatico.
 

Effe

Biker forumensus
16/1/07
2.019
0
0
44
Due Carrare (PD)
Visita sito
Ieri mi sono fatto 50 km sugli Euganei con circa 800 m. di dislivello. Oggi ho provato il percorso dell'Atestina Superbike con partenza da casa facendo 80 km.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo