• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Quanti Km. hai fatto oggi?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bikersgiant

Biker grossissimus
[sboronaggine=ON]
Caro Nic, il mio ticker me lo sono fatto io! Se guardi bene, quello in bici nel ticker sono proprio io (l'anno scorso alla Vecia Ferovia!)...
[sboronaggine=OFF]

Mò mi devi imparare ci voglio mettere pure me medesimo sul ticker come cavolo si chiama, forza inchinati al Dio dell'Olimpo Dio dell'amore eterno alias IO, dimme come se fà mannaggia
 

bikersgiant

Biker grossissimus
da che pulpito viene la predica, e sei pure andato sul giornale

te confondi l'arte con gli sgorbi, quella che hai postato è un capolavoro di arte post moderna ovvero l'arte che ancora ha da venì, un esempio lampante di come un fisico divino come il mio temprato riesca a volteggiare nell'aria come un astronauta a bordo dello shuttle.
Panda non può competere in certe cose è come paragonare Carla Fracci con una Sequoia, la snellezza la leggiadria con la rigidità e l'immobilismo
 

Il fondista

Biker ciceronis
1/5/06
1.596
0
0
Lugo (Ra)
Visita sito
Quanti km ho fatto oggi???? Lo so scarico su rulli 45' lenti
Però tra lavorare, allenarmi (anche 2 volte al giorno), bdc e sci stretti non ho più la più pallida idea di quanti km faccio
Sugli sci idem ma ormai arrivo alle 40 giornate, circa 70 ore abbondanti (gare comprese)
Adesso da inizio marzo si fa sul serio... sperando che mi arrivi finalmente sto cazzo di Epic Marathon Carbon!!!
 

panda69

Biker superioris
5/4/06
993
0
0
41
riccione
Visita sito

in effetti è vero te sembri proprio una palla...
cmq ieri ho provato la elo di 4 anni fa e ti diro che come forcella sa il fatto suo , più brusca nel ritorno e un po meno equilibrata ma di sicuro da la paga alle sid 2008
 

bikersgiant

Biker grossissimus
ahaha ma com'è? ti sei rabaltato, ti hanno fotografato e ti hanno messo sul giornale? ahaha grandissimo...ma raccontate anche ai profani sta storia...è andata così?

Giovinotto giustamente ti è dovuta una spiegazione, capisco che i misteri della natura a volte possono essere incomprensibili, l'11 novembre scorso non sono cadute le Torri Gemelle, ma bensì c'è stata una dimostrazione di Bikersgiant alias l'Evangelizzatore dell'Adriatico, di come seguendo una dieta ferrea, allenamenti scrupolosi e costanti, si possa essere leggiadri, pronti, agili e scattanti, nonchè belli a vedersi, eleganti direi. L'11 novembre ho partecipato alla ciclocavalcata treiese, una cicloturistica a Treia in provincia di Macerata, dopo una estenuante salita nelle vicinanze del castello di Pitino, mi sono finalmente visto una discesa panoramica da favola, e non mi pareva vero, mi sono gettato con la mia classe, senza indugiare sprezzante del pericolo come un marines americano durante lo sbarco in Normandia. Ho raggiunto l'esigua velocità di 58 kmh, la discesa era bella pulita, fondo battuto su erba, ed era a girone ovvero circumnavigava la collina, finchè ad un certo punto questo sentiero senza alcun preavviso probabilmente ad opera di agenti del Mossad, era stato deviato ovvero terminava in un campo arato dove proseguiva in un single trek largo si e no 70 cm, oltretutto la prosecuzione del sentiero era a sinistra mentre il sentiero principale fino a quel momento ruotava tutto verso destra, quindi la nuova traccia oltre ad essere difficile da centrare perchè sotto curva ed in discesa, era anche in contropendenza. Ebbene non mi sono perso d'animo, col mio luccicante cavallo d'alluminio ho dominato la situazione, tentando di imboccare il single trek, ho centrato in pieno le zolle del campo arato, fortunatamente i pedali si sono sganciati e io mi sono librato nell'aria come un colibrì, senza perdermi d'animo sono volato e caduto in mezzo alle zolle mentre il mio destriero mi sorvolava sfiorandomi. Il fotografo che era in fondo alla discesa vedendomi prima di cadere scendere a quella velocità ha immaginato che sarei caduto visto che le probabilità di centrare il single trek erano minime vista anche la pendenza della discesa che dalla foto non si evidenzia bene, e allora si è piazzato con la sua digitale e mi ha scattato una sequenza di foto che viste una dopo l'altra sembrano un filmino, quella postata qui è solo una, se vuoi vedere l'intera sequenza vai nel mio blog http://bikersgiant.spaces.lives.com e clicca su foto, ti si apriranno una serie di album, all'interno di quello con la scritta ciclocavalcata treiese trovi tutta la sequenza completa. Poi il fotografo lha inviata anche al Resto del Carlino che il 31.12.2007 lha messa come foto del mese o qualcosa del genere.
[/URL][/IMG]
 
quest'anno speriamo che BIkersgiant ci faccia l'onore di venire con noi comuni mortali alla DSB perr farci vedere il sabato pomeriggio come stacca Deho in salita e Fruet in discesa....... ...a proposito siccome ogni tanto in officina vedo Ramon Bianchi lo avverto che inizi a prepararsi bene per il tuo ritorno tra gli elite...
 

bikersgiant

Biker grossissimus
ahaha ma com'è? ti sei rabaltato, ti hanno fotografato e ti hanno messo sul giornale? ahaha grandissimo...ma raccontate anche ai profani sta storia...è andata così?

comunque se vai a guardare nelle pagine indietro di questo topic, o nel topic della Casentino Bike o della 9 Colli Of Road, o della 9 Fossi, o della Gran Fondo del brunello o della Superampibike, o della Dolomiti Superbike2007, troverai tutti i chiarimenti sulle nostre prestazioni, mie di Achille, di Cicino, di Teora, di Baz, Zaire, Panda etc etc etc
Passa un pò di tempo a leggere indietro imparerai l'arte dell'andare in bici ragazzo
[/URL][/IMG]
 

bikersgiant

Biker grossissimus

Con Deho ce lho a morte, ancora non ho digerito la parteccia che mi ha fatto alla Casentino Bike
 
C

ciarlyy

Ospite
....ma non state andando un tantino off topic ragazzi?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo