Se trombo un ora prima della gara anche Marzio Deho stenta a riprendermi in salita
Se trombo un ora prima della gara anche Marzio Deho stenta a riprendermi in salita
Per me l'ultima settimana è stata bella carica:
domenica scorsa: 70 km BDC (tutta pianura)
lunedì: 37 km BDC (700m dislivello)
martedì: stop
mercoledì: 55 km BDC (1100m dislivello)
giovedì: 40 km MTB (400m dislivello)
venerdì: 15 km MTB (pianura)
sabato: 103 km BDC (700m dislivello)
domenica: 15 MTB quasi puro XC (300m dislivello)
sabato pomeriggio ero fuori con lui e mio fratello e devo dire che i due ragazzi viaggiano, accidenti se vanno, comunque il vecchietto (che sarei io!!!) non molla, alla fine riesco a tornare a casa... ogni tanto mi devono aspettare ma prima o poi riuscirò ad arrivare insieme a loro ad ogni traguardo!!!Co tutti sti km me rischi lo shock anafilattico PPower statti accorto, mangiaci il pane
sabato pomeriggio ero fuori con lui e mio fratello e devo dire che i due ragazzi viaggiano, accidenti se vanno, comunque il vecchietto (che sarei io!!!) non molla, alla fine riesco a tornare a casa... ogni tanto mi devono aspettare ma prima o poi riuscirò ad arrivare insieme a loro ad ogni traguardo!!!
terrò sicuramente conto dei consigli!!!stessa ricetta che ho dato a Glicerina, trombare di più, favorisce il ricambio cellulare e il ringiovanimento non solo della cute, ma anche dei vasi sanguigni, dei legamenti, delle fasce muscolari e favorisce la digestione.
vedrai che li spolveri
Co tutti sti km me rischi lo shock anafilattico PPower statti accorto, mangiaci il pane
Tranquillo Biker, sto applicando la tua ricetta alla lettera: ogni martedì spaghetti alla carbonara. Tu stesso mi dicevi che funziona, no??
(Stasera comunque macinati altri 42 km in notturna...)