Quanti Km. hai fatto oggi?

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bikersgiant

Biker grossissimus
cOME PROMESSO A TUTTE LE MIE FANS CHE APPREZZANO QUOTIDIANAMENTE LE MIE GESTA SPORTIVE I KM E KM MACINATI, ECCOVI IL GRANDE BIKERSGIANT INGAGGIATO IL GIORNO DI CARNEVALE SUL SET "BIANCANEVE E I SETTE NANI" D'ALTRONDE TUTTI I GRANDI CAMPIONI HANNO UN FUTURO ANCHE COME ATTORI, GUARDATE ALBERATI NEL FILM SU BARTALI, SIAMO VICINI ALL'APOTEOSI. IO SONO LA BIONDA AL CENTRO, DIETRO DI ME IL PRINCIPE AZZURRO, DI FIANCO CON LA CORONA RE CARNEVALE, E A DESTRA MADRE NATURA LA PERFEZIONE FATTA DONNA. SIAMO STATI CHIAMATI AD ORGANIZZARE UNA GIORNATA PER I PIU' PICCOLI.
carnevale2008009jq9.jpg
[/URL][/IMG]
 

ppower

Biker perfektus
Per me l'ultima settimana è stata bella carica:

domenica scorsa: 70 km BDC (tutta pianura)
lunedì: 37 km BDC (700m dislivello)
martedì: stop
mercoledì: 55 km BDC (1100m dislivello)
giovedì: 40 km MTB (400m dislivello)
venerdì: 15 km MTB (pianura)
sabato: 103 km BDC (700m dislivello)
domenica: 15 MTB quasi puro XC (300m dislivello)
 

bikersgiant

Biker grossissimus
Per me l'ultima settimana è stata bella carica:

domenica scorsa: 70 km BDC (tutta pianura)
lunedì: 37 km BDC (700m dislivello)
martedì: stop
mercoledì: 55 km BDC (1100m dislivello)
giovedì: 40 km MTB (400m dislivello)
venerdì: 15 km MTB (pianura)
sabato: 103 km BDC (700m dislivello)
domenica: 15 MTB quasi puro XC (300m dislivello)

Co tutti sti km me rischi lo shock anafilattico PPower statti accorto, mangiaci il pane
 

baz

Biker imperialis
Co tutti sti km me rischi lo shock anafilattico PPower statti accorto, mangiaci il pane
sabato pomeriggio ero fuori con lui e mio fratello e devo dire che i due ragazzi viaggiano, accidenti se vanno, comunque il vecchietto (che sarei io!!!) non molla, alla fine riesco a tornare a casa... ogni tanto mi devono aspettare ma prima o poi riuscirò ad arrivare insieme a loro ad ogni traguardo!!!
 

bikersgiant

Biker grossissimus
sabato pomeriggio ero fuori con lui e mio fratello e devo dire che i due ragazzi viaggiano, accidenti se vanno, comunque il vecchietto (che sarei io!!!) non molla, alla fine riesco a tornare a casa... ogni tanto mi devono aspettare ma prima o poi riuscirò ad arrivare insieme a loro ad ogni traguardo!!!

stessa ricetta che ho dato a Glicerina, trombare di più, favorisce il ricambio cellulare e il ringiovanimento non solo della cute, ma anche dei vasi sanguigni, dei legamenti, delle fasce muscolari e favorisce la digestione.:il-saggi:
vedrai che li spolveri:duello:
 
C

ciarlyy

Ospite
Più precisamente parti da questo link:
http://www.tickerfactory.com/ezticker/ticker_designer.php?type=8

Ti scegli un PIN (una password per i successivi aggiornamenti insomma)
L'unità di misura (Km, metri, ore, ecc.
Metti i Km/Metri/ore/ecc. fatti fino ad ora
Il tuo obbiettivo finale
Un messaggio breve di testo (quello che vuoi...)

Quando avrai scelto il tipo di "striscia" e "veicolo" alla fine copia ed incolla il "bbcode" (cioè l'url manuale del contatore) sulla firma del tuo pannello utente....
Non so se mi son spiegato bene.....io l'ho appena fatto.....
 
C

ciarlyy

Ospite
Mettendo il link nel campo firma ti dovrebbe apparire così
 

bikersgiant

Biker grossissimus
Tranquillo Biker, sto applicando la tua ricetta alla lettera: ogni martedì spaghetti alla carbonara. Tu stesso mi dicevi che funziona, no??

(Stasera comunque macinati altri 42 km in notturna...)

Si si la carbonara abbassa il colesterolo se vai più indietro su questo topic c'è l'ultimo referto delle mie analisi e veedi che gioiello di uomo sono, vattele a leggere, la perfezione fatta uomo. Cmq alterna alla carbonara anche aglio olio peperoncino, qualche ovetto alla coque la mattina, vino rosso doc
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo