Quanti Km. hai fatto oggi?

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

merisio

Biker tremendus
6/11/04
1.388
-1
0
Bassa Pianura
Visita sito
Resoconto settimanale:

Questa settimana... un bel niente, ho solo allenato mio figlio.
Ieri l'ho portato a correre la prima prova OrobieCup Junior a Ghisalba.
Nella sua categoria si sono presentati 32 piccoli Bikers e Claudio si è classificato 5°.

Oggi c'è la Prima Comunione quindi anche oggi niente!!! ma forse prima di sera un oretta al Serio riesco a farla.

Domani parto per una breve vacanza in Toscana senza mtb e quindi ci si rilegge venerdi. Ciao Bèli!
 

Barone86

Biker velocissimus
11/8/05
2.345
0
0
37
Pianengo (CR)
Visita sito
Oggi solo 89km ad una media di 30.6km/h... Un giro a Bergamo (madonna del bosco+passo dei tedeschi) e via a casa visto che oggi si va a mangiare per 50° di matrimonio dei nonni...
 

Barone86

Biker velocissimus
11/8/05
2.345
0
0
37
Pianengo (CR)
Visita sito
merisio ha scritto:
Resoconto settimanale:

Questa settimana... un bel niente, ho solo allenato mio figlio.
Ieri l'ho portato a correre la prima prova OrobieCup Junior a Ghisalba.
Nella sua categoria si sono presentati 32 piccoli Bikers e Claudio si è classificato 5°.

Oggi c'è la Prima Comunione quindi anche oggi niente!!! ma forse prima di sera un oretta al Serio riesco a farla.

Domani parto per una breve vacanza in Toscana senza mtb e quindi ci si rilegge venerdi. Ciao Bèli!

Uè guarda che domenica cè Suisio... nn vorrai farti battere da Luca?:sculacci:
 

merisio

Biker tremendus
6/11/04
1.388
-1
0
Bassa Pianura
Visita sito
Barone86 ha scritto:
Uè guarda che domenica cè Suisio... nn vorrai farti battere da Luca?:sculacci:

non ci riesce... non ci riesce...

Adesso con il pancione pieno vado a fare un giro al Serio... se non altro per vedere un pò di selvaggina (ci siamo capiti nò).
 

achille

Biker grossissimus
Oggi ho fatto i 43 km del "Carpegna mi basta"....al 16° km grande volo con capriola di 360°...ho meditato il ritiro...poi piano piano sono arrivato all'arrivo.
E' come se mi fosse passato sopra un treno...Poi al pronto soccorso lastre alla spalla, lastre al torace...ma nulla di rotto...CHE CULO!! CHE CULO!! CHE CULO!!!:up: :up: :up: :up: :up:
 

oklim

Biker novus
26/3/06
34
0
0
57
VI
Visita sito
46 km mi sembra.
di cui 4 in discesa, 6 in salita e il resto in pianura su asfalto.
non ho ancora metabolizzato le tecniche di allenamento, ma mi dicono che per andare bene in salita bisogna fare molta pianura...
 

Glicerina

Biker assatanatus
6/4/06
3.023
4
0
51
Milano
Visita sito
Bike
Cannondale Topstone 3
Ieri 106 in Brianza con la bici da corsa salendo a: Monticello, Sirtori e tentando di arrivare a Colle Brianza (ho mollato perchè mi faceva male il ginocchio, perchè era tardi e perchè stava arrivando la bufera....)
 

merisio

Biker tremendus
6/11/04
1.388
-1
0
Bassa Pianura
Visita sito
Sono tornato!!!

Come inizio settimana non c'è male... lunedi martedi e mercoledi 1250 Km in macchina + una 30ina a piedi in Toscana.

oggi 10 km mtb con il mio piccolo.
 

ValeScream

Biker tremendus
11/5/06
1.149
0
0
Roma
Visita sito
Beh Ragazzi A Me è Andata Bene Io Sono Andato Qui Per Villa Phamphili (roma) Ovviamente Solo!!! Meglio Solo Con La Bike Che In Compagnia Senza!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!cmq 2 Ore Circa ....riguardo A Km Nn So Ma Ho Pedalato
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo