• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Quanti Km. hai fatto oggi?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

achille

Biker grossissimus

Non considerare l'anno solare ... ma l'inizio della mia stagione....
 

Il fondista

Biker ciceronis
1/5/06
1.596
0
0
Lugo (Ra)
Visita sito
Dunque dopo due giorni di gare a Dobbiaco ho continuato il carico (3:1) ieri con una seduta in palestra per la forza veloce ed esplosiva per spalle, dorsali, pettorali e infrarotatori della spalla con 15' di bike leggera a 130 watt a 95 rpm.
Oggi ho scaricato stanco e affamato di carbo, ho fatto un' ora di rulli a fondo lento a 93 rpm medi con 3/4 scatti di 10'' a fondo lungo fino ad arrivare a 120 rpm per mantenere "sveglie" le gambe... ora sono stanco... sto caricando bene e ne sono contento, vediamo come andrà la stagione
 

Il fondista

Biker ciceronis
1/5/06
1.596
0
0
Lugo (Ra)
Visita sito
Oggi probabile riposo assoluto... è dall' anno scorso che non faccio un giorno di riposo!!!
Salto il lungo di 4 ore e mi concentro sulla 1000grobbe sugli sci stretti; tre giorni micidiali, l' unica gara a tappe con gli sci da fondo che c'è in Europa!!! Domani mega-prologo in salita stile TOUR DE SKI!!!
 

Glicerina

Biker assatanatus
6/4/06
3.023
4
0
51
Milano
Visita sito
Bike
Cannondale Topstone 3
Stamattina 40 km in Montagnetta...
ho tenuto duro di testa, perchè se fosse stato per gambe e fiato...
Mi sembra di non migliorare mai, forse a piedi sarei andato più veloce...

Però non mollo...
 

DoctorFabio

Biker dantescus
10/1/03
4.551
1
0
53
Formigine (MO)
Visita sito
43 km per 1000 metri scarsi di dislivello in MTB, ribadisco che mi son rotto del pantano, del passamontagna, del giubbotto invernale che se ti metti sotto la maglia intima pesante hai caldo ma con quella leggera hai freddo, etc etc etc... Voglio la polvere, il caldo, la sete!!!

F@bio
 

DoctorFabio

Biker dantescus
10/1/03
4.551
1
0
53
Formigine (MO)
Visita sito
ei colleghi ho una domanda da porvi....ho preso un paio di rulli per stare in "forma" in questo periodo visto che ho pochissimo tempo per uscire...sono un aiuto valido? certo era meglio se l'avessi fatta prima di comprarli questa domanda

Hai centrato il bersaglio, per "stare in forma" van bene, soprattutto se non si ha il tempo (inteso come tempo libero ma anche come tempo metereologicamente parlando) per uscire in bici.

F@bio
 

Glicerina

Biker assatanatus
6/4/06
3.023
4
0
51
Milano
Visita sito
Bike
Cannondale Topstone 3

QUOOOOOOOOOOOTOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!


 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.113
1.699
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
ei colleghi ho una domanda da porvi....ho preso un paio di rulli per stare in "forma" in questo periodo visto che ho pochissimo tempo per uscire...sono un aiuto valido? certo era meglio se l'avessi fatta prima di comprarli questa domanda


Vanno bene anche non solo per stare in forma.....sono ottimi anche per fare allenamento vero e proprio, a condizione che abbiano i livelli di resistenza regolabili e che si facciano 2 max tre volte a settimana non di più...poi bisogna uscire...

io intanto oggi, approfittando della splendida giornata, mi sono fatto 112km di bitumata con 1000 mt. di dislivello....era oraaaaaa......
 

teora

Biker poeticus
5/6/05
3.621
8
0
56
rimini
siralexteora.blogspot.com
ribadisco che mi son rotto del pantano, del passamontagna, del giubbotto invernale che se ti metti sotto la maglia intima pesante hai caldo ma con quella leggera hai freddo, etc etc etc... Voglio la polvere, il caldo, la sete!!!

F@bio
a chi lo dici, gia la mattina quando parto imbragato, mi sembra di essere l'omino michelin, o poi finito di pedalre quando c'e il caldo, subito un tuffo al mare........
 

romans00

Biker urlandum
28/6/07
587
2
0
Altidona Marche
Visita sito
Non me ne parlare, mi sono stufato di tutta questa umidità, ho il collo che grida vendetta (cervicale)
Speriamo passino veloci questi mesi
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo