Quanti Km. hai fatto oggi?

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

virgil

Biker cesareus
2/2/06
1.714
9
0
Italy
Visita sito
per quanto mi riguarda quest'anno stò cambiando un attimo la preparazione cercando di partire un pò più soft altrimenti a giugno sono cotto come l'anno scorso :mavadaviaiciapp:

vorrei provare a migliorare il mio 8° posto di categoria della Lessinia, boh, vediamo :medita:.... in generale poi mi piacerebbe rifare la Kitz Alpi e la Civetta Superbike :i-want-t:
 

Glicerina

Biker assatanatus
6/4/06
3.023
4
0
51
Milano
Visita sito
Bike
Cannondale Topstone 3
Stasera BEN (e sottolineo il BEN) 35 km in Montagnetta...

Mi sembrava di andare forte ma in realtà al massimo avrò toccato i trenta all'ora...
Migliorerò di sicuro, intanto posso dire di essermi divertito e...dopodomani si ricomincia!
 

Il fondista

Biker ciceronis
1/5/06
1.596
0
0
Lugo (Ra)
Visita sito
QUANTI KM STO FACENDO???:nunsacci:

Non è più la pallida idea: tra sci stretti penso che da quando scio (metà novembre) ne abbia fatti quasi 400, su strada boh forse 400 abbondanti a dicembre, una decina scarsa di ore sui rulli e altrettante in palestra... CHE FATICA RAGAZZI!!! Ah dimenticavo: ho 114km di gare sugli sci stretti:yeah!:
 

Glicerina

Biker assatanatus
6/4/06
3.023
4
0
51
Milano
Visita sito
Bike
Cannondale Topstone 3
Stasera altri 30 in montagnetta...

le sensazioni erano migliori dell'altro ieri e mi veniva facile spingere (per quanto sia possibile spingere a gennaio....in realtà in salita non andavo a + di dieci all'ora...)

Stasera ho trovato altri due biker che giravano: ci siamo scambiati un ciao e un sorriso..:prost:
Se per caso uno di loro dovesse leggere questo post e magari avesse tentato di intavolare un discorso ricevendo in cambio solo una schiena che si allontanava chiedo venia...ero con l'mp3 e non avrei sentito nulla....non volevo passare da maleducato...:pirletto:
 

teora

Biker poeticus
5/6/05
3.621
8
0
56
rimini
siralexteora.blogspot.com
65 km alla ricerca di achille, quindi lungomare bellaria - gatteo - sala - savignano - santarcangelo.

P.S : una cosa è certa, in bicicletta ( qualsiasi sia la sua versione) l'unica cosa che non ti da mai nel c.lo è IL VENTO........ che fatica, 65 km alla media dei 19..... dai estate fai presto
 

teora

Biker poeticus
5/6/05
3.621
8
0
56
rimini
siralexteora.blogspot.com
la mia solita cinquantina di km stavolta in mtb, il bello è stato aggregarsi ad un gruppo di stradisti sboroni, che venivano giu dalla mercchiese, ai 40kmh e ogni tanto si giravano e l'intruso con le ruote grasse li seguiva, e fischiettava.
Oggi, c'era il sole e la gamba girava da dio.

p.s: ieri ragazzi ho incontrato dal nostro sivende, il panda69 e scommetto che sarà il suo anno, è gia bello tirato.
Ciao
 

Glicerina

Biker assatanatus
6/4/06
3.023
4
0
51
Milano
Visita sito
Bike
Cannondale Topstone 3
Io stamattina 95 km su strada in parte assieme ad un ragazzo conosciuto su bdcforum e ai suoi compari...
Sono partiti fortissimo (roba che per 20 km non si è mai scesi dai 35 all'ora...)
a un certo punto le gambe mi sono andate in acido e li ho dovuti lasciare andare....

che scoppola....:down:
qui c'è da allenarsi seriamente....:cry::cry::cry:
 

teora

Biker poeticus
5/6/05
3.621
8
0
56
rimini
siralexteora.blogspot.com
Io stamattina 95 km su strada in parte assieme ad un ragazzo conosciuto su bdcforum e ai suoi compari...
Sono partiti fortissimo (roba che per 20 km non si è mai scesi dai 35 all'ora...)
a un certo punto le gambe mi sono andate in acido e li ho dovuti lasciare andare....

che scoppola....:down:
qui c'è da allenarsi seriamente....:cry::cry::cry:
ciao Max, sono contento di vedere che sei tornato a scrivere sul forum e sopratutto a pedalare.
Sul fatto di prendere delle scoppole, non ti preoccupare che i conti si fanno alla fine, e sono sicure che ne darai parecchie pure te.
la cosa buffa che siamo a gennaio, e con chi parli, tutti dicono: sono partito piano, la stagione è lunga, mentre sono gia tutti in palla.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo