• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Quanti Km. hai fatto oggi?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bikerluca

Biker assatanatus
4/10/06
3.111
2.426
0
58
garfagnana (LU)
Visita sito
Bike
LAPIERRE PRORACE 729- FELT EDICT 2-MEGAMO TRACK 120-FRW HARDER 26
ieri 60 km con la bdc oggi 0 km molto freddo.
ieri uno della mia squadra ma che corre solo con la bdc è stato preso da una macchina,un polso troncato e 14 punti sulla gamba dx telaio TIME da buttare...........
 

666 le demon

Biker dantescus
24/8/05
4.725
164
0
64
REGGIO EMILIA...E...INFERNO
Visita sito
Bike
mtb Trek Superfly 20er-Specialized Fat Boy e bdc Specialized Tarmac

bikerluca

Biker assatanatus
4/10/06
3.111
2.426
0
58
garfagnana (LU)
Visita sito
Bike
LAPIERRE PRORACE 729- FELT EDICT 2-MEGAMO TRACK 120-FRW HARDER 26
oggi turno di lavoro il pomeriggio percui stamani una 25 di km in localita ai FRATI,tutto single track con molte variazioni di ritmo,1ora e 20 min.
 

fascino

Biker velocissimus
24/9/06
2.420
1
0
Brescia
Visita sito
ieri un'oretta dui spinning molto trirata e oggi un 75 km quasi tutti su asfalto con tanti su e giù tra brescia e lago di garda...bello...
 
io anche col brutto osn uscito a farmi 40 km di pura mtb in mezzo ai cacciatori in Valtenesi!!!

visto che domani io e mio fratello baz siamo via tutto il giorno per lavoro e non riusciremo a entrare molto probabilmente, approfitto ora per fare a tutti voi davveri auguri di cuore!!!!
 

virgil

Biker cesareus
2/2/06
1.714
9
0
Italy
Visita sito

Ciao Zaire, tanti auguri anche a te ed al tuo fratellone

stò riprendendo in maniera blanda visto che l'anno scorso sono partito a cannone e poi a giugno ero cotto, comunque sono 5 kg in meno rispetto allo stesso periodo dell'anno scorso -67- per cui farò meno fatica a fare la preparazione quest'anno
 

teora

Biker poeticus
5/6/05
3.621
8
0
56
rimini
siralexteora.blogspot.com
Strada con la mtb: Cesena-Gatteo-Bellaria-Viserba (lungomare)-Rimini .
Circa 3 ore, per la cronaca mare calmo, niente vento ma un pochino frrrrreddddo....
achille!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! passi da casa mia e non mi avvisi!!!!!!!!!!!!! io sabato mi sono rotto le scatole, ti avrei accompagnato per la pedalata.
Oggi comunque mi sono rifatto: 119 km in bdc, corpolò ( raduno beneficenza IOR), secchiano, passo del grillo (ancora innevato) sogliano, s.paola, montiano, cesena, torre del moro, pisignano, santarcangelo. 1000 mt di dislivello, 2100 cal. smaltite, giuste per buttare giu la mangiata di pesce a cesenatico al ristorante Teresina ( che risotto, che ho mangiato), della sera prima.
DOMANI ritrovo ore 9,00 al parcheggio del seven di savignano, per un giretto zona fondovalle felloniche, roncofreddo, montiano. PEr ora siamo 2 sicuri (ovviamente tempo permettendo)

P:S : dimenticavo oggi ho sfiorato il primo premio della stagione ( bel prosciutto) è stato sorteggiato il 67 io avevo il 68.
 

teora

Biker poeticus
5/6/05
3.621
8
0
56
rimini
siralexteora.blogspot.com
oggi giro in mtb 61 km 980 mt di dsl savignano, felloniche, roncofreddo, metà ciola araldi, salita della ciocca, sogliano, gorolo, tribola, savignano, santarcangelo.
ne approfitto per fare gli auguri a tutti di buone feste e per un 2008 pieno di successi.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo