Io per ora sono piu o meno fermo. Ordine del preparatore. Il primo giorno di Dicembre faremo tutti i test e verranno stilati i programmi d'allenamento. Allora si inizierà a fare sul serio !!
dove questo fine settimana c'è la famosa fiera di s.martino, oppure dei becchi, sotto l'arco viene appeso un filo con delle corna, si dice che chi le ha veramente subite, quando passa sotto le corna si muovono, io so passato e per fortuna sono rimaste stabilissime.
devo confessare che prima di passare ho aspettato che ci fosse calma piatta, e durante il passaggio ho sudato a freddo.Hai avuto un bel culo!! Col vento che tirava non so come hanno fatto a stare ferme
Quanti Km. hai fatto oggi? con cosa e dove sei andato...
bèh io oggi 30 min. di rulli... con la bdc e sono rimasto sempre nello stesso posto!!!
complimenti per la "voglia di fare bene " o-oResoconto finesettimana:
venerdi 70 km mtb con salita 1.h leggera e agilotta
sabato 3.50h tecnico con salita torriana fino alla rocca , montebello , san marino fino alla rocca , giu per il conca e salita fino a montescudo passando per albereto poi 20km a tirare sti ciclisti che spendono un botto di soldi per bici da 5 kg e poi nn hanno il gas.
domenica: 4.20 piu o meno 120 km di cui le prime 2 con gruppo ciclistico fino a fano , poi panoramica per tornare indietro , salita fino a tavullia , santamaria del monte , saludecio , ritorno per il fiume il tutto accompagnato da un vento assurdo .Ah dimenticavo tutto in mtb .
Il tutto annaffiato da una buona cagnina e tante "castagne" , nn quelle che si mangiano , Se teora legge capisce subito...
Oggi riposo forse una corsetta sta sera , ma se ne ho voglia.
complimenti per la "voglia di fare bene " o-o
ma ..........dopo tanta fatica si vince qualche gara o no ???
lo chiedo tanto per sapermi regolare
complimenti per la "voglia di fare bene " o-o
ma ..........dopo tanta fatica si vince qualche gara o no ???
lo chiedo tanto per sapermi regolare
Effettivamente lo ammetto la vita di noi superbikers evangelizzatori è dura molto dura, tanto allenamento, tanti sacrifici, tante rinunce, ma poi alla fine la vittoria che mi appaga, lo ammetto, si tromba si tromba, si pedala e si tromba, a breve posterò alcuni scatti funambolici del sottoscritto e vedremo chi saprà fare di meglio, state allerta perchè dopo le foto che vedrete anche SEMBOLA finirà per venerami come un Dio sceso dall'Olimpo, un angelo sceso sulla terra per evangelizzare e stupire. Voglio proprio vedere chi dopo le immagini che posterò nel giro di 48 ore, vorrà mettere ancora in discussione le mie qualità sovrumane
Effettivamente lo ammetto la vita di noi superbikers evangelizzatori è dura molto dura, tanto allenamento, tanti sacrifici, tante rinunce, ma poi alla fine la vittoria che mi appaga, lo ammetto, si tromba si tromba, si pedala e si tromba, a breve posterò alcuni scatti funambolici del sottoscritto e vedremo chi saprà fare di meglio, state allerta perchè dopo le foto che vedrete anche SEMBOLA finirà per venerami come un Dio sceso dall'Olimpo, un angelo sceso sulla terra per evangelizzare e stupire. Voglio proprio vedere chi dopo le immagini che posterò nel giro di 48 ore, vorrà mettere ancora in discussione le mie qualità sovrumane
Che delirante
pero' adesso DEVI postare 'ste foto : voglio vedere Sembola rabbrividire
Anzi no , mandaci un preavviso in MP cosicche' possiamo fare a tempo a vederle prima che vengano eliminate dalla censura
PS per non andare comunico che ieri mi sono allenato di corsa : una mezzoretta che mi ha "spaccato "