Quanti Km. hai fatto oggi?

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

V3rona

Biker velocissimus
CIAO A TUTTI !!!
e UN PO CHE NN CI SI SENTE .dOMENICA ACHILLE PRIMO ALLENAMENTO CON SQUADRA NUOVA.A DIRE IL VERO ERAVAMO SOLO IN 3 ALLA FINE DELLA PRIMA SALITA .TOTALE 110 KM IN MTB E MI HANNO DISTRUTTO .
LUNEDI USCITA SCARICO SEMPRE IN MTB 2.30 CON QUALCHE SALI SCENDI ,
OGGI 1 ORA TONDA A PIEDI DI CORSA
DOMANI : TECNICO E IMPEGNATO DI CON PARTENZA ALLE 5.00 FINO ALLE 8.30.

COME SONO BELLO IN ARANCIONE ACHILLE NN PUOI NEPPURE IMMAGINARE !!!

Anche io il prossimo anno in ARANCIO monomarca. Però fino al 2008 non posso espormi !! :mrgreen:
 

panda69

Biker superioris
5/4/06
993
0
0
40
riccione
Visita sito
Come ti devi allenare solo tu? Gli altri che fanno? Dormono fino alla prima gara?

no , è un team di 3 corridori elite , 2 uomini ( tra cui io ) e una donna,
hanno preferito fare poco ma bene piuttosto che investire su team da 10 corridori che nn sai se ti vengono alle gare e se si allenano (Achille sai di cosa parlo).Cannondale è famosa per la precisione anche nel vestiario .
Poi come componentistica abbiamo frm , quindi tireremo fuori una scalpel2008
da urlo !!!
In fine settimana dovrei provare forse in carpegna il modello nuovo con il DT, penso mi faranno provare una L perchè la mia scalpel "vecchia" mi fa lavorare troppo di gambe in salita e poco di braccia.

Per quanto riguarda le gare pensiamo di fare :
-Romagna Cup
-Coppa Emilia Romagna
-Italiani Uisp
-Il resto si vedrà a breve
 

Il fondista

Biker ciceronis
1/5/06
1.596
0
0
Lugo (Ra)
Visita sito
no , è un team di 3 corridori elite , 2 uomini ( tra cui io ) e una donna,
hanno preferito fare poco ma bene piuttosto che investire su team da 10 corridori che nn sai se ti vengono alle gare e se si allenano (Achille sai di cosa parlo).Cannondale è famosa per la precisione anche nel vestiario .
Poi come componentistica abbiamo frm , quindi tireremo fuori una scalpel2008
da urlo !!!
In fine settimana dovrei provare forse in carpegna il modello nuovo con il DT, penso mi faranno provare una L perchè la mia scalpel "vecchia" mi fa lavorare troppo di gambe in salita e poco di braccia.

Per quanto riguarda le gare pensiamo di fare :
-Romagna Cup
-Coppa Emilia Romagna
-Italiani Uisp
-Il resto si vedrà a breve

Complimenti e TIENI ALTISSIMO IL NOME DEI GIOVANI ROMAGNOLI RAMPANTI!!! Mi raccomando allenati senza esagerare e con scrupolo: personalemente sono migliorato molto curando di più recupero e qualità nell' allenamento sia con la mtb e con la bdc ( per la prima volta in vita mia sono arrivato a pedalare 6 ore consecutivamente:-? credevo di non farcela ma è venuto tutto così automatico:-?)
IN C**O ALLA BALENA FRATELLO!!!o-o
 

panda69

Biker superioris
5/4/06
993
0
0
40
riccione
Visita sito
mi sto gia allenando sia in bici che con la pasta .oggi 250 gr di pasta con forma ( dopo 3,30 di mtb tecniche con 4 salite da 20 min 161-171bpm)
 

teora

Biker poeticus
5/6/05
3.621
8
0
55
rimini
siralexteora.blogspot.com
teora LO DEMOLIAMO!!
oggi fatti 50 km, e 2 salitine per consumare 1200 cal. ma stasera cenetta con questo menu. antipasto di crostini misti e ciccioli caldi.
bis di primi. pappardelle alla lepre, e lasagnina alle verdure, secondi. capriolo e polenta,+ grigliatina, dolci della casa, caffè e amari + grappe della casa.
metterò su 1 kg ma, mi devo allenare anke a tavola.
La compagnia è top secret.
 

bikersgiant

Biker grossissimus
oggi fatti 50 km, e 2 salitine per consumare 1200 cal. ma stasera cenetta con questo menu. antipasto di crostini misti e ciccioli caldi.
bis di primi. pappardelle alla lepre, e lasagnina alle verdure, secondi. capriolo e polenta,+ grigliatina, dolci della casa, caffè e amari + grappe della casa.
metterò su 1 kg ma, mi devo allenare anke a tavola.
La compagnia è top secret.

SEMPRE PIU' PORCELLO:fatti-so:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo