Quanti Km. hai fatto oggi?

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

teora

Biker poeticus
5/6/05
3.621
8
0
55
rimini
siralexteora.blogspot.com
Allora ecco alcuni scatti che denotano la mia eleganza nel pedalare, una capacità di trasformare anche un banale gesto atletico in tocchi d'arte raffaelliani, in questa foto l'Angelo evangelizzatore inseguito da una pulzella che reclama i miei servigi



310pm2.jpg
[/URL][/IMG]
dalla divisa più che un evangelizzatore dalla pedalata raffaeliana, mi sembravi L'APE MAIA
 

panda69

Biker superioris
5/4/06
993
0
0
40
riccione
Visita sito
caspita sembri una tartaruga ninja
Cmq oggi pioggia torrente.
Ma sta sera un ora di corsa tanto a piedi la pioggia nn da fastidio e poi una bella oretta di palestra.
 

bikersgiant

Biker grossissimus
PRATICAMENTE PERFETTA LA VERTICALE!!! Spero che la Federazione della ginnastica artistica non frequenti il forum sennò ti troviamo a gareggiare alla cavallina a Pechino 2008:))):
Una lezione però c'è l'hai data: sempre usare il casco!!!:saccio:
Non come quei patacca sboroncelli dei stradisti:sculacci::sculacci::sculacci::fatti-so:

Ti posso dire parlando seriamente e credo di non andare off topic in quanto cmq la sicurezza rientra nel fatto DI QUANTI KM HAI FATTO, che il casco è importantissimo, un mio amico si è salvato grazie al casco, anche se è stato in coma 1 mese, e gli hanno aperto il cranio per permettere ad un grosso ematoma che gli soffocava il cervello di sfogare. Sembrava sulla testa un orango praticamente finchè non gli hanno rimesso l'osso frontale, aveva il cranio deformato. Dopo aver visto lui in discesa sto più attento, il mio record personale è stato di 78 km in un tratto asfaltato in discesa, da allora però massimo che sono arrivato è stato 70 infatti appena arrivo lì mi viene da pensare al nostro amico che ora sta bene anche se ha passato momentacci, e ne porta tutt'ora i segni e le cicatrici, il cranio comunque anche se gli han rimesso l'osso non è più come prima, e lui la bici se la può scordare. A volte con poco ci si gioca la salute. Ma a volte il casco serve a poco, vedi l'incidente occorso ad Alberati, il polmone se lo è forato ugualmente, la mia stessa caduta, se metti che la bici non si fosse sganciata prontamente, mi sarei spezzato la schiena o l'osso del collo, per fortuna l'istinto mi ha anche portato una volta in verticale con le mani che han toccato terra a cadere raggomitolandomi e quindi rotolando anzichè impattare duramente e questo ha limitato i danni. Infatti subito stavo bene, poi la sera ho cominciato ad avere male alla spalla destra che aveva impattato per prima, e siccome soffro con 3 vertebre lombari schiacciate, la sera evidentemente con l'impatto violento, si è acutizzato il dolore discale, la mattina poi nel farmi la barba ho notato che l'avambraccio recava i segni delle botte prese. Diciamo che principalmente ho avuto una gran botta di culo ragazzi, e poi sono anche riuscito a restare lucido in quei secondi senza lasciarmi cadere alla rinfusa il che avrebbe provocato molti danni ve lo dico io. Mai quando si cade bisogna farsi prendere dal panico o pensare a quanti danni riporterà la bici, appena si ha la percezione che si sta perdendo il controllo effettivo, lasciare il mezzo a se stesso e controllare il proprio corpo. In caso contrario se il corpo cade come un peso morto è finita. Anche se alla fine il destino è destino ma mio Nonno diceva sempre AIUTATI CHE DIO TI AIUTA
 

Il fondista

Biker ciceronis
1/5/06
1.596
0
0
Lugo (Ra)
Visita sito
Ho anche io l' esperienza di una caduta ed in un casco rotto mentre provavo la Gunn Rita Marathon...:-(( e dire che non mi sono accorto di aver sbattuto la testa, ma quando ho finito l' allenamento il casco mi è rimasto tra le mani come una mela tagliata a metà:-(( Ragazzi usatelo ANCHE IN ALLENAMENTO CHE SALVA LA VITA. Schezi a parte ti è andata beneo-o
Comunque oggi ho fatto palestra parte bassa+pettorali+addominali+lombari e rulli in aglizzazione per 25' a fine allenamento e 15' per riscaldamento all' inizio... tanta tanta passerina in palesta:mrgreen:
 

Il fondista

Biker ciceronis
1/5/06
1.596
0
0
Lugo (Ra)
Visita sito
Oggi inizio nevischio 2.30 belli tosti con un po di nevischio per terra.
Naturalmente tutto in mtb.
CASPITA CHE FREDDO!!!!

Oggi medio in piano a spinta per 45' con skiroll lentissimi, ho avuto un caldo dell' altro mondo con calzoni sotto al ginocchio e maglia autunnale da bici con canottiera sotto:-(( null' altro addosso e c' erano qualche grado sopra lo zero...:mrgreen: Domenica e sabato sci stretti a 1800 m.: prevedo -8-10 gradi:oops:
 

bikersgiant

Biker grossissimus
Io sto recuperando dalla rovinosa caduta
Oggi mega spaghettata con aglio olio e peperoncino con un pizzico di dado vegetale, giusto per mixare carboidrati, fibre, e peperoncino che come tutti sanno ha proprietà cicatrizzanti, per secondo mega bruschetta con trito di pomodorini, prezzemolo, aglio che disinfetta, vino bianco e un paio di costoline di maiale alla graticola per integrare con un pò di proteine. Domenica mattina spero di pedalare anche se da noi nevischia ogni tanto
 

Il fondista

Biker ciceronis
1/5/06
1.596
0
0
Lugo (Ra)
Visita sito
Oggi solito lungo di 3h in bdc, con 2 salite da 3 km scarsi e vallonato con uno strappetto tosto di 1km sempre zona Faenza, Celle, Monti Coralli, Castelbolognse. Abbastanza vento e le gambe non giravano bene:zapalott: : faticavo a tenere 85 rpm in salita... ho soffferto un caldo dell' altro mondo anche oggi; prossima volta maglia leggera e niente berretta.
 

bikerluca

Biker assatanatus
4/10/06
3.029
2.011
0
58
garfagnana (LU)
Visita sito
Bike
LAPIERRE PRORACE 729- FELT EDICT 2-MEGAMO TRACK 120-FRW HARDER 26
oggi corsa a piedi di 57 minuti dislivello circa 500 metri in programma a fine mese una corsa di 6 km a piedi percui sotto a corrrrrere,ma avete mai provato a fare 2 km facendo quasi i 3 minuti al km è pazzesco mi ballava la vista ma come fanno a fare 42 km a quel passo.......
 

achille

Biker grossissimus
Oggi solito lungo di 3h in bdc, con 2 salite da 3 km scarsi e vallonato con uno strappetto tosto di 1km sempre zona Faenza, Celle, Monti Coralli, Castelbolognse. Abbastanza vento e le gambe non giravano bene:zapalott: : faticavo a tenere 85 rpm in salita... ho soffferto un caldo dell' altro mondo anche oggi; prossima volta maglia leggera e niente berretta.

A sem in rumagna miga in scandinavia!!
 

panda69

Biker superioris
5/4/06
993
0
0
40
riccione
Visita sito
intanto oggi giro di 3.00h scarse con un freddo bestiale!!!
W la romagna!!!
Domani giro con squadra tempo da determinare ma sicuramente sopra le 4 ore...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo