Quanti Km. hai fatto oggi?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bikersgiant

Biker grossissimus
kiedo scusa a tutti i forumendoli ke leggono questo topic....ma questa volta bikergiant l'ha detta grossa......e io purtroppo devo replicare
l'escursione è stata bellima e allo stesso tempo durissima
-sveglia 4.30 dopo una seratina non troppo tranquilla con annessi doveri coniugali annessi...
-arrivo punto incontro ore 5
-speravo tanto ke ci fosse bikergiant.....ma quando..della serie quando il gioco si fa duro .....io me ne sto a letto..hahaha
-ore 8 circa partenza in bike da montemonaco salita sibilla 16km circa pendenza media 10 11
-la vedete quella biga bellissima gialla sulla foto? 15.5kg
-x la cronaca non sono arrivato x ultimo fin dove finiva la strada
-ripeto la mia biga 15.5 caricata sulle spalle + zainetto idrico con attrezzatura varia e vestiario si fanno sentire ma anke sulle creste non ero io la palla al piede........
-ora concludo su una foto si vede schultz in sella su una cresta mentre gli altri procedevano a barbetta e cosi è stato x tutti i tratti in discesa sulle creste...
si è vero sulla gigantografia si vede ke ero un pò cotto ma ke dire di bikergiant ke dal comodo del suo ufficio non riconosce la mia bandana ke rappresenta una bandiera inglese scambiandola x la bandiera americana..............tu ti doppi...hahahahahaha.....


xke io sò freerider:freeride::free:

Purtroppo ragazzi è così, si doopa si doopa, guardate bene la foto e ditemi se ha avuto un incontro ravvicinato con ET o ha sniffato mezz'etto di mentuccia e rosmarino misto a basilico:smile::smile::smile::smile: prima di partire
 

achille

Biker grossissimus
Stamattina ho inforcato la mtb dopo 15 giorni di riposo, quasi forzato, visto le condizioni del tempo. 60 km in pianura con due gomme semislik, corona centrale e pedalata agile.
Sarà un inverno in sella, niente rulli, niente bdc e sopratutto niente aggeggi o cosi tipo RotoPress
E' INIZIATA LA STAGIONE 2008
W la MTB
 

Fast_Is_Better

Biker superis
10/1/06
310
0
0
collegno (TORINO)
Visita sito
Stamattina ho inforcato la mtb dopo 15 giorni di riposo, quasi forzato, visto le condizioni del tempo. 60 km in pianura con due gomme semislik, corona centrale e pedalata agile.
Sarà un inverno in sella, niente rulli, niente bdc e sopratutto niente aggeggi o cosi tipo RotoPress
E' INIZIATA LA STAGIONE 2008
W la MTB

come mai questa scelta? sono cosi tanto noiosi i rulli?
 

Fbf

Biker celestialis
23/9/06
7.251
3.231
0
knifeville
Visita sito
Bike
Diverse!
Mi sono preso la bdc e l'ho inaugurata ieri:53 km con un dislivello di 250 mt...spero di ripetere domani il kilometraggio...
 

teora

Biker poeticus
5/6/05
3.621
8
0
55
rimini
siralexteora.blogspot.com
oggi 45 km mtb tutti nella pineta di m.marittima. e domani si replica, avrei voglia di un po di salitelle, ma sento la gola che inizia ad avere i primi acciacchi.
Per chi si vuole unire, partenza dal passaggio a livello di cesenatico dove c'è la partenza della 9 colli, tutta pineta fino a foce del fiume bevano, e ritorno, 60 km circa. orario 8,30.

p.s. domenica mattina giro in bdc, partenza da santarcangelo, rimini, cattolica, pesaro, panoramica, cattolica, riccione, rimini, santarcangelo, 100/110 km dislivello 450 mt circa, saremo un gruppone di circa 60. partenza ore 8,30 dal negozio di cicli matteoni.
 

achille

Biker grossissimus
oggi 45 km mtb tutti nella pineta di m.marittima. e domani si replica, avrei voglia di un po di salitelle, ma sento la gola che inizia ad avere i primi acciacchi.
Per chi si vuole unire, partenza dal passaggio a livello di cesenatico dove c'è la partenza della 9 colli, tutta pineta fino a foce del fiume bevano, e ritorno, 60 km circa. orario 8,30.

p.s. domenica mattina giro in bdc, partenza da santarcangelo, rimini, cattolica, pesaro, panoramica, cattolica, riccione, rimini, santarcangelo, 100/110 km dislivello 450 mt circa, saremo un gruppone di circa 60. partenza ore 8,30 dal negozio di cicli matteoni.

.. vedo che ci alleniamo...grande teora!...ieri sera ho visto panda, quest'anno fa le cose ancora più serie di anno scorso, grandi progetti, il ragazzo promette bene ed è approdato in un team di spicco
 

bikersgiant

Biker grossissimus
Oggi è iniziata la preparazione per il 2008 dell'evangelizzatore dell'adriatico. Uscita pomeridiana sofferta, uscitina ma non ero in forma, bellissima giornata anche se l'aria era frizzantina un bel pò, il bosco è fantastico in questo periodo, verde, giallo, rosso fuoco, arancio, profumi di muschio, meglio che d'estate per certi versi. Uscita alle 14.48 per un ora e 28 minuti di pedalata passando su asfalto per la Valle del Rio Lacque, salendo poi per Colcerasa fino al Foro di Cingoli, poi dal Foro si abbandona l'asfalto per prendere una strada bianca che porta fino al casale Severini dentro al bosco, fino ad arrivare alla Frazione di Avenale da cui si inizia la discesa su asfalto fino alla mia Frazione. Totale km percorsi 25.7, frequenza massima 185, media 163, velocità media 17.4 kmh massima 66.8 kmh, altitudine media 517 m, massima 752 m, minima 304, temperatura media 11 gradi minima 9 gradi e massima 21, dislivello 525 m, calorie 1330, il tutto con la nuova sella
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo