Quanti Km. hai fatto oggi?

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

lucabona

Biker celestialis
22/5/04
7.049
7
0
55
Bergamo
Visita sito
Bike
Bianchi Ethanol FST
Lunedì: 50
Martedì: 100
Mercoledì: 250
Giovedì: 150 (Previsti).
Venerdì: 50 (Previsti).
Sabato: 10 (Forse).
Domenica: 40 (Previsti).

Dimenticavo... in bici :i-want-t: solo quelli di Sabato e Domenica...
 

la poiana

Biker serius
17/1/06
172
0
0
L'Aquila
Visita sito
ieri:
giretto sul lato "piatto " dell'Adda... una 50ina di km.
disl 100mt circa:hail:
purtroppo da solo...:cry:
Da segnalare: una bella aria fresca e fondo con aderenza ottima.:sbavon:
 

merisio

Biker tremendus
6/11/04
1.388
-1
0
Bassa Pianura
Visita sito
Oggi non sono uscito per niente!!!

Domani una sgambatina da 25 Km bella tranquilla!!!

Domenica in previsione un super tappone da 80/85 Km in MTB con +o- 1000 metri di dislivello 90% sterrato.

Chi volesse aggregarsi è invitato!!! partenza 08.30 dal parcheggio del centro sportivo di Caravaggio. (percorso molto molto impegnativo)
 
merisio ha scritto:
Oggi non sono uscito per niente!!!
Domani una sgambatina da 25 Km bella tranquilla!!!

Domenica in previsione un super tappone da 80/85 Km in MTB con +o- 1000 metri di dislivello 90% sterrato.

Chi volesse aggregarsi è invitato!!! partenza 08.30 dal parcheggio del centro sportivo di Caravaggio. (percorso molto molto impegnativo)

Che giro andate a fare di bello?
 

merisio

Biker tremendus
6/11/04
1.388
-1
0
Bassa Pianura
Visita sito
stargazer ha scritto:
Che giro andate a fare di bello?


Ciao, noi lo chiamiamo "adda al contrario", è la sponda destra (non quella piatta) dell'adda entrando da Canonica, si arriva al ponte di paderno e si prosegue fino in cima al monte canto sopra pontida.

é un percorso molto ondulato con strappi belli secchi e discesine corte ma divertenti, poi la salita di pontida saranno 4 o 5 km abbastanza ripidi.

tempo stimato 4 ore... forse 5 boh
 

Barone86

Biker velocissimus
11/8/05
2.345
0
0
37
Pianengo (CR)
Visita sito
Oggi 90km in bdc in 3h... di cui gli ultimi 15km sotto una pioggia battente... Sono andato fino a Albano S.Alessandro per prendere guanti xc leggeri della Specy + manichette Specy... Mamma mia che spettacolo i guanti...
 

TonyB.

Biker cesareus
oggi...finalmente...dopo uno stop forzato di 3 mesi (infiammazione nervo sciatico)...un inverno pieno di neve...prendo la mia bike e vai!!!
4,7 km...:espulso!: distrutto...:-((
come è possibile? premetto che tutti questi mesi di stop hanno fatto lievitare il mio peso...+ 10 kili...:roll:
mi tocca rimboccarmi le maniche...e i pantaloncini...:nunsacci:

è capitato anche a voi???ditemi si.....:bacetto:
 

Barone86

Biker velocissimus
11/8/05
2.345
0
0
37
Pianengo (CR)
Visita sito
Oggi mi son ritirato dopo 1 giro alla 11^ Brescia Bike causa caduta che mi ha provocato una brutta botta sul quadricipite femorale sinistro e ai nervi della caviglia destra...

Speriamo di recuperare per domenica che cè la gara internazionale a Lugagnano val d'Arda...
 

merisio

Biker tremendus
6/11/04
1.388
-1
0
Bassa Pianura
Visita sito
Barone86 ha scritto:
Oggi mi son ritirato dopo 1 giro alla 11^ Brescia Bike causa caduta che mi ha provocato una brutta botta sul quadricipite femorale sinistro e ai nervi della caviglia destra...

Speriamo di recuperare per domenica che cè la gara internazionale a Lugagnano val d'Arda...


Te l'avevo detto di venire a fare un giro con noi... ma tu testone hai voluto andare a fare la gara!!!

Anche oggi circa 70 Km di puro divertimento nei bischi dell'adda... fantastici!!!
 

Barone86

Biker velocissimus
11/8/05
2.345
0
0
37
Pianengo (CR)
Visita sito
merisio ha scritto:
Te l'avevo detto di venire a fare un giro con noi... ma tu testone hai voluto andare a fare la gara!!!

Anche oggi circa 70 Km di puro divertimento nei bischi dell'adda... fantastici!!!

Si vabbè ma è stata colpa di un pirla che mi ha inchiodato davanti in discesa, senza avvisare che c'erano dei gradini da scendere a piedi...

Vabbè sembrano solo botte...
 
Oggi 108 km e salita al colle gallo e santuario di altino dalla valcavallina. Viste le recenti cotte che ho preso pensavo molto peggio...
Ieri tra l'altro ho comprato i pattini per i freni della mtb. Domani li monto e meteo permettendo ricomincio anche a fare un po' di sterrato qst settimana, finalmente :mrgreen:

Xcuriosita', oggi sulla francesca fin dopo bolgare, si era accodato uno col completo a pois del caravaggio e una bdc nera. Qualcuno di voi che invece di andare all'adda si e' dato al bitume?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo