• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Quanti Km. hai fatto oggi?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

baz

Biker imperialis
azz mi fai paura!!!!
 

RIDERdellaVALLEsanta

Biker forumensus
8/3/07
2.007
2
0
48
Sabino di nascita...Lumbard di adozione
agendadegliappunti.wordpress.com
Bike
Commencal Meta AM HT 2016, Specialized Diverge Elite E5 2020

mi raccomando a non lasciare i sacchetti di plastica in giro però...sennnò mentre fai forza/ossigeno a bocca aperta rischi che una folata di vento ti li mandi in bocca e ci rimani sfiatato!!!

io oggi ho respirato un pò di vernici smaltate mentre dipingevo...farà bene per l'uscita di domani???

domani ho in programma MTB spinta: la salita praticamente inizia fuori dalla porta del garage di casa quota 460 mt s.l.m e finisce a quota 1300 mt...riscendendo, visto che sono con un amico sprovvisto di mezzo decente, farò la strada vecchia...mulattiera dentro il bosco, non la faccio da almeno 10 anni e non so cosa mi aspetta...mi porto le protezioni???
 

achille

Biker grossissimus
Pranzo un piatto di tortellini e un piatto di tagliatelle al ragù...niente vino o alcolici.
verso sera 1h 40' tranquilli con un pò di collina (domenica si corre).
Stasera frittata con zucchine, niente vino.
 

bikersgiant

Biker grossissimus
Pranzo un piatto di tortellini e un piatto di tagliatelle al ragù...niente vino o alcolici.
verso sera 1h 40' tranquilli con un pò di collina (domenica si corre).
Stasera frittata con zucchine, niente vino.

LASCIAMI PErdere per carità ieri dovevo iniziare il mio training alimentare che mi avrebbe portato a perdere quei 5 kg che mi sono prefisso, e invece vado a casa che ti trovo? Tagliatelle fatte in casa al ragù, e per secondo frattaglie col sugo delle tagliatelle, ovviamente vino rigidamente rosso piceno di quello quasi nero, e siccome era caldo ed avevo sete mi son bevuto un litro di acqua addizionata con idrolitina, poi sono passato al bar prima di andare in ufficio e mi sono fatto un borghetti. Allora tra me e me ho pensato stasera inizio il training dimagrante e invece torno a casa dal lavoro alle 20.00 e che te trovo? Frittura di pesce, zucchine tagliate e listelli fritte, patatine fritte, solo che così erano un pò insipide ed ho addizionato il tutto con buon ketchup, il vino sempre rosso piceno che non ci diceva molto col pesce ma pazienza. In compenso però l'idrolitina non lho bevuta, solo acqua liscia. Poi sono uscito un pò al fresco al bar con gli amici, e il barista al quale dico sempre fammi quello che ti pare che non sò che prendere, mi ha sparato un branca menta con ghiaccio, seltz, e una fettra di limone dicendomi che era il top, ma ci ho messo un ora per berlo perchè non mi piaceva, e allora siccome mi ha lasciato con la sete mi sono fatto una birra bionda con un pò di gassosa. Poi a mezzanotte è tornato un amico dalle ferie e ci siamo messi a chiacchierare fino alle 2 e ci siamo fatti una tonica con dell'aperol mischiato credo, non so bene cosa ci ha messo. OGGI PERO' INIZIO LA DIETA SERIA, HO ORDINATO PER PRANZO IL MENU' DEI BIKERS DELLA KONA, LI HO SBIRCIATI QUANDO SONO VENUTI ALLA 9 FOSSI.
RISOTTO IN BIANCO SCONDITO, ADDIZIONATO SOLO CON DELL'OLIO D'OLIVA FATTO IN CASA, MA SICCOME RISULTEREBBE TROPPO SOFT, USERO' L'OLIO D'OLIVA FATTO IN CASA ADDIZIONATO DA ME CON I PEPERONCINI CHE COLTIVO IO, E PER SECONDO INSALATONA.
mi par di vederlo che stasera arriverò distrutto per la fame
 

bikersgiant

Biker grossissimus

Hai in programma mtb spinta? Cioè per allenarti spingi la bici a piedi? Questa è peggio di Zaire che deve pedalare a bocca aperta e poi vanno a cercare il dooping, qui c'è chi prende l'ecstasi
 

lot_rak

Biker cesareus
1/6/06
1.701
0
0
italy
Visita sito

Che gara fai?
 

lot_rak

Biker cesareus
1/6/06
1.701
0
0
italy
Visita sito
Ieri sono uscito con la mia mtb e sono stato fuori fino a quando non ci vedevo più. Ero gnecco ed avevo voglia di sfogarmi un pò. Ho fatto asfalto fino al percorso della gara del 09 settembre. L'ho provato ma ci sono pochi segnali, ad un certo punto ho incrociato un altro biker, che non sapeva che sentieri prendere, ed insieme abbiamo cercato il percorso.
Qualche piacevole chiacchierata mentre una pioggerella piacevole scendeva nel bosco.

Comunque.
Sterrato ed asfalto.
Distanza: 43 km.
Tempo: 2h 08' 19"
Media velocità: 20.04 km/h
Media cadenza: non ce l'ho sottomano.
Dislivello: lo ignoro.
Kcal: un pò ma non troppe.
Frequenza media: np.

La prossima volta mi segno tutto và...
 

RIDERdellaVALLEsanta

Biker forumensus
8/3/07
2.007
2
0
48
Sabino di nascita...Lumbard di adozione
agendadegliappunti.wordpress.com
Bike
Commencal Meta AM HT 2016, Specialized Diverge Elite E5 2020
Hai in programma mtb spinta? Cioè per allenarti spingi la bici a piedi? Questa è peggio di Zaire che deve pedalare a bocca aperta e poi vanno a cercare il dooping, qui c'è chi prende l'ecstasi


non è per allenarti...è che se non sei allenato spingi la bici per tutta la salita
 

RIDERdellaVALLEsanta

Biker forumensus
8/3/07
2.007
2
0
48
Sabino di nascita...Lumbard di adozione
agendadegliappunti.wordpress.com
Bike
Commencal Meta AM HT 2016, Specialized Diverge Elite E5 2020
riporto tosto quello che ho fatto oggi...a parte schifo

01:50:11 tra salita e discesa, battito max 170, medio 137, limiti 114-152, distanza 18.4, media 10.1 km/h, max speed 50 dislivello 1400mt

so che i km non sono tanti, ma la fatica era tanta e anche la salita che è stata piu della discesa...per riscendere sono passato per una mulattiera...che spasso, le braccia mi formicolavano quando sono arrivato a casa!!!
 

ppower

Biker perfektus
Ppower..... il caldo che abbiamo beccato alla partenza della Divinus ha fatto più male a te che a me!!!

Sono solo 1.76 o-o

Ti ricordavo più alto... sei sempre molto molto più magro del sottoscritto:

BMI Virgil (176 cm, 66 kg): 21,3
BMI Ppower (171 cm,67 kg): 22,9

Dovrei pesare 63 kg per avere il tuo BMI. Chi se lo vuol calcolare:

http://www.nhlbisupport.com/bmi/bmi-m.htm
 

bikersgiant

Biker grossissimus

noooooooooooooo aiutoooooooooooooooooooo dateme na manooooooooooo, sto maleeeeeeeeee, sò malatoooooooooooo ho controllato il mio bmi sul sito che dice ppower w viene fuori 27,00
non me sento bene, mi sa che ho i calcoli, in poche parole per rientrare nel limite superiore di normalità devo scendere di 6 kg, aaaaaaarrrrrggggggggghhhhhhh
 

ppower

Biker perfektus

Allora la pancia che si intravedeva in una foto di ieri non era solo un gioco di luci...
 


ahahahahahahah
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo