infatti per nn far si che si pensansse che era la tua hai preso quelladi un tuo amico...per confondere e togliere i legittimi sospetti
Menzogne
infatti per nn far si che si pensansse che era la tua hai preso quelladi un tuo amico...per confondere e togliere i legittimi sospetti
ero partito con tutti i buoni propositi stamattina ma...al 1° tornante del Monte Terminillo sono dovuto tornare indietro...gambe stanche, respiro affaticato e battiti troppo alti.
alla fine ho fatti 20 km in BDC, a 20 di media con una media cardiaca di 133 battiti e 800mt di dislivello!!! praticamente la stessa media di ieri, solo che i km erano 50 e la media 27km/h...domani MTB, uscita lunga in salita pian pianino...
Scusa bikersgianta hai intensificato gli allenamenti ma anche l'alimentazione!!!...sei un biker impresentabile. Da ora in avanti oltre a tutta quella papardella che metti nelle tue uscite VOGLIO anche il peso....mi raccomando non fare lo gnorri...
e pensare che io mangio come un toro.Cmq
oggi 3.00 h agile con qualche richiamo forza&ossigeno ma nulla di straordinario visto che domenica si corre.
St sera un ' oretta 133-147 bmp.
io osn ignorante...nn ho ben capito cosa si intende forza e ossigeno?
ahhhhhhhhhh ok ora mi è tutto chiaro!!!
graze mille davvero...la prossima uscita la faro' con il sacchetto...mi fermero' e staro' per un'ora sotto un albero a fare gli esercizi sopradescritti
io prima di iniziare a uscire spesso in bici vivevo perennemente in dieta...ora mangio come un maiale
ahhhhhhhhhh ok ora mi è tutto chiaro!!!
Il problema è che @bikersgiant ci mette la colla come i ragazzi brasiliani nel sacchetto prima di iniziare a respirarci dentro..... è per questo che scrive così strano
o-o