• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Quanti Km. hai fatto oggi?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Borgamtb

Biker ciceronis
29/10/06
1.400
0
0
mestre
Visita sito
Oggi 70 km tranquilli in bici da corsa tt in pianura a parte qualche cavalcavia - le uniche salite della mia città -
stessa cosa lunedi e martedi...dovevo riprendermi un pò dalle fatiche del fine settimana in mtb!! Ieri invece classica uscita con il gruppone della mia zona, dove mi tirano sempre il collo con volate anche oltre i 50!!!!prima o poi riuscirò a vincerne una!!!!!
..purtroppo,ed è la prima volta quest'anno, ci sono state due cadute,senza conseguenze per fortuna..

ciao
 

panda69

Biker superioris
5/4/06
993
0
0
41
riccione
Visita sito
ieri passeggiata in bicicletta tanto per capire come sto .Beh da cane!!!
In più ho preso l' acqua a fiumi .
Ho colto l' occasione per costruire l' impianto del mio ducato camper che mi farà scorrazzare per tutta italia a correre senza più albergo.
Oggi si prova ad uscire , bici da corsa con manubrio dritto (modifica) in modo da nn piegare il busto .
Mamma mia , una settimana a casa e ho solo mangiato
.Caro mio carico dei carboidrati.Domenica achille , il mio personal-trainer mi uccide !!!
Invece per la felicità di bikergiant ieri sera cenetta con amica gelateria ,gli devo aver fatto molta compassione,
Ottimo direi e spesa contenuta !!!
 

bikersgiant

Biker grossissimus
Bene ora esco dall'ufficio ragazzi mi vado a fare una doccia, la barba, poi come assessore vado a pranzo con i cacciatori per la giornata ecologica per la quale ho dato loro un contributo, tutti gli anni per dimostrare che loro tutto sommato all'ambiente ci tengono organizzano le giornate ecologiche e si rendono disponibili con i loro mezzi per ripulire parchi e giardini pubblici o aree boschive da rifiuti abbandonati etc etc etc. C'è da dire che anche fra loro c'è gente ok e gente non ok, come tutte le persone del resto. Comunque Pandino invece del gelato oggi mangerò carboidrati (pappardelle al cinghiale sicuramente) poi terminato il pranzo rientro a casa spolveratina alla mia bike e verso le 17.00 pedalata, speriamo solo che non piova qui tira un arietta ed è pieno di nuvoloni. Cmq più tardi posterò la mia sgambatinao-o
 

achille

Biker grossissimus
40km, per i colli di bertinoro....sono sempre belli...., pranzo con una decina di crostini, vino bianco frizzante, gelato, liquore di liquerizia...caffè...mangiato proprio bene. Domani a Pennabilli sparema che non piovi!!
....certo che pandino in quelle condizioni non potrà aver fatto grandi cose .....
 

teora

Biker poeticus
5/6/05
3.621
8
0
56
rimini
siralexteora.blogspot.com
ieri 40 km in mtb ma facili facili, sul fiume assieme a mia moglie che è ritornata a pedalare. La serata al bere del gran buon vino, qua c'è la festa "calici sotto le stelle" con 12 eruro ti danno un bel calice e lungo il paese ci sono varie enoteche che ti offrono assaggi di ottimo succo d'uva. Ovviamente stamattina ero cotto e la bici è rimasta in garage. Ovviamente un brindisi virtuale con tutti voi.
 

Allegati

  • immagini monica 006.jpg
    89,5 KB · Visite: 17

teora

Biker poeticus
5/6/05
3.621
8
0
56
rimini
siralexteora.blogspot.com
 

achille

Biker grossissimus
 

bikersgiant

Biker grossissimus
 

bikersgiant

Biker grossissimus

Sono un genio, sono il non plus ultra, sono un Dio, lo sapevo che c'era qualcosa che non andava, bastava fare uno più uno e faceva 7, teora non si faceva mai vedere e stasera eccolo, svelato al pubblico, guardatelo un derelitto in preda all'alcol, fuggito di casa e nascosto chissà dove, un desaparecidos, annega nell'alcol le delusioni, il calice sempre pieno, guardate comè ridotto, osservate la pancetta (lo dico per non ferirlo, in realtà è al settimo mese), che si intravede da sotto il maglione. Non vi chiedete come mai in piena estate si è messo un maglione? Tutti vanno in desabillè e lui invece? E' ovvio è matematica, sta ingrassando a vista d'occhio.
 

ppower

Biker perfektus
Tre giorni memorabili per il sottoscritto che, in compagnia di un collega di lavoro, ha fatto un'escursione di due giorni che possiamo così ricapitolare:

giovedì: riscaldamento di 19 km
venerdì: ascesa in funivia a quota 2960m e discesa sulla neve per un totale di 93 km e circa 850 metri di salita
sabato (oggi): ascesa da 1400 a 2000 in bici, poi bici a spalla fino a quota 2405 e di nuovo giù fino a 2200. Poi 56 km infiniti di discesa!
 

bikersgiant

Biker grossissimus
Allora come promesso resoconto della pedalata odierna, come detto a mezzogiorno, sono corso a casa doccia e barba e poi via al ristorante dove mi aspettavano i cacciatori, arrivo al ristorante la Pineta di Villa Pozzo e trovo un ammucchiata di vecchie, mi son detto ma i cacciatori do cacchio stanno? Saranno le mogli boh? Aspetto un pò ma non si vedeva nessuno poi telefono al collega Sindaco dicendogli ma te quando arrivi? Avevano detto alle 12.30 ma sono le 13 e non si vede nessuno, e lui mi fa guarda non so io non posso venire ma anche a me avevan detto alle 12.30, allora gli ho detto mò entro qui alla Pineta e chiedo se si sono visti, e il Sindaco mi fà, ma quale Pineta? Dove stai? A Villa Pozzo dico io, e lui mi dice allora ci credo pezzo di un intronato che non sei altro che non vedi nessuno, loro stanno al ristorante LA SELVA di San Vittore un paese a 10/15 di distanza, porca miseria avevo sbagliato ristorante infatti non faccio in tempo a mettere in moto l'auto che ecco che mi chiamano al cellulare Assessore stiamo aspettando tutti a lei dove stà non viene più? Dico mò arrivo c'è stato un piccolo qui pro quò. Arrivo a pranzo e pensavo sarebbe stato come tutti gli anni a base di selvaggina cacciata da loro e invece era di pesce, abbiamo mangiato bene antipasti caldi e freddi, risotto ai fruti di mare, tagliolini all'astice, frittura mista, frutta dolce e caffè. Si erano fatte le 16.30 e come sempre da un pò di tempo a questa parte mi è preso l'abbiocco e mi sono detto mi sà che l'allenamento salta, arrivo a casa e mi metto a 4 di spade sul letto e faccio un pisolino, non so perchè ma ultimamente mi basta poco ma dopo mangiato specie se mangio fuori casa vado in abbiocco. Arrivo a casa, e faccio violenza a me stesso, mi spoglio per mettermi sotto le coperte e vedo il cardio sopra il comodino, dico con quello che ti ho pagato è assurdo che tu non faccia il tuo dovere, ho indossato la fascia mi sono vestito con la vecchia divisa sociale, e alle 17.49.14 ho inforcato la bici. Indeciso su che strada prendere, ho detto bè facciamo fondo su strada oggi poi domattina vedremo. Quindi giù in scioltezza verso la frazione di Chiesanuova a 4 km da casa mia, si passa da 309 metri a 199 metri, poi sempre su asfalto all'incrocio decido di andare verso la città di Treia a poco meno di 4 km, stavolta si comincia a salire, poi da Treia mi son detto mica posso allontanarmi dal mio paese, bisogna che ci giri intorno e poi rientri non mi và di fare tanti km, e allora ho optato per andare alla frazione di San Lorenzo sempre strada asfaltata ma tutta in salita e che salita, da San Lorenzo potevo tagliare per rientrare a casa con 7 km di strada depolverizzata quasi tutta in discesa, ma non mi sentivo male male e ho deciso di proseguire in salita fino a Monte Acuto il cui punto più alto è a 820 metri, anche qui si sale sempre con pendenza notevole, arrivato sulla montagna decido di fare un pò di sterato fino alle rovine del castello, da qui il panorama è fantastico, si vedono le Marche fino al mare, da Senigallia fino a San Benedetto e dietro l'Appennino, la pioggia di ieri aveva tolto la foschia e il panorama era favoloso, decido poi di scendere su strada imbrecciata fino alla frazione di Serralta sul versante opposto, e da li entrare nella valle del Rio Lacque stupenda valle disastrata dalle cave, la percorro tutta e rientro a casa, stanco ma non troppo, ormai sono in ferie e macinerò un bel pò di km, la Rampiconero si avvicina, ecco i dati del cardio:
PARTENZA ORE 17.49.14
TEMPO DI PERCORRENZA 02.08.05
FREQUENZA CARDIACA MASSIMA 184
FREQUENZA CARDIACA MEDIA 153
DISTANZA PERCORSA KM 35,80
DISLIVELLO 715 METRI
RATEO DISLIVELLO AL KM 19.972 METRI AL KILOMETRO
VELOCITA MASSIMA KM 63.20
VELOCITA MEDIA KM 17,60
ALTITUDINE MASSIMA RAGGIUNTA METRI 775
ALTITUDINE MEDIA 500 METRI
ALTITUDINE MINIMA 199 METRI
TEMPERATURA MASSIMA 29 GRADI
TEMPERATURA MINIMA 17 GRADI
TEMPERATURA MEDIA 20 GRADI
LIMITI CARDIACI IMPOSTATI 160/80
FUORI SOGLIA 01.03.20
DENTRO LA SOGLIA 01.04.45
KCAL 1716:-?


sTASERA per cena uovo in padella, con carne sammontana
 

achille

Biker grossissimus

Complimenti...sei riuscito a stare 2 ore in sella un record per sti tempi!! per caso qualche cacciatore ti voleva impallinare?
.....il cuore a 184 era pompato ancora dal verdicchio non dalla salita...
Nel complesso va bene continua così....:-?
 

bikersgiant

Biker grossissimus
Complimenti...sei riuscito a stare 2 ore in sella un record per sti tempi!! per caso qualche cacciatore ti voleva impallinare?
.....il cuore a 184 era pompato ancora dal verdicchio non dalla salita...
Nel complesso va bene continua così....:-?

il record di battiti lho toccato sull'ultima salitella prima di entrare a Bibbiena ovvero 198, salire sul monte acuto nn è facile, è una salita di 15km in cui non stacchi mai, sono passato dai 199 metri di Chiesanuova ai 775 metri in circa 15 km il che significa un rateo di 38 metri al km di salita,
 

achille

Biker grossissimus
stamattina circa 24 km a Maciano di Pannabilli (val marecchia) circuito non competitivo dell'adriaticoast;
giretto fatto con teora....e devo dire che sarà difficile per bikersgiant sverniciarlo in discesa....mi sa che forse deve rivedere i suoi progetti...al massimo può cercare di sverniciarlo a tavola!!!!
Devo dire che in discesa, teora, mi ha fatto una gran bella impressione, stile molto pulito
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo